Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 15, 20:05   #1711 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Grazie per le risposte , non prendetela sul personale se non seguiro' i vostri consigli.
Io alla fiera dell'eletronica ci vado sempre , ultimamente e' semestrale , non e' lontano da dove abito.Imondoitalia sta puntando molto sui quadricotteri anche perche' sono relativamente sicuri da mostrare in volo e piu' sicuri di un banale v911 , ma l'ultima volta avevano il 922 e hcp100 rtf.
La cosa positiva e' che comprando in fiera non pago la spedizione e ho notato che i prezzi sono , di poco , piu' bassi di quelli del loro sito e si eliminerebbero , da quanto ho letto , molti "lati negativi" di imondo.

Visto che mi conosco di solito ci vado con 50/60 euro in tasca ,perche se vado con piu' soldi rischio di spendeli , per delle cose che non mi servono.Tipo una camera car.
Dovro' fare uno sforzo di volonta' non indifferente , vedremo.

Grazie.

Ps(ot):Vedo che su banggood c'e' anche il HCP 60 , diametro rotore 165mm.Praticamente una zanzara.

Ultima modifica di Doctor Who : 05 febbraio 15 alle ore 20:11
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 02:00   #1712 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Non so se sono due o tre anni ma il v922 mi da sempre soddisfazioni. Quando gli altri modelli mi abbandonano lui c'è sempre. Se succede qualcosa si ripara sempre facilmente.
È un elicottero veramente gestibile anche con basse finanze ed è divertente da volare.
La morte sua è convertito a brushless con motore m5 11000kv, con telaio piatto carrello e canopy del HP100BL e con coda del v911.
Tutti ricambi di un altro modello clone e tutti economici quindi.
Vecchio 09 febbraio 15, 02:31   #1713 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Non so se sono due o tre anni ma il v922 mi da sempre soddisfazioni. Quando gli altri modelli mi abbandonano lui c'è sempre. Se succede qualcosa si ripara sempre facilmente.
È un elicottero veramente gestibile anche con basse finanze ed è divertente da volare.
La morte sua è convertito a brushless con motore m5 11000kv, con telaio piatto carrello e canopy del HP100BL e con coda del v911.
Tutti ricambi di un altro modello clone e tutti economici quindi.
Scusa matrix hai scritto "con la coda del 911",perché con quest ultima il 922 vola meglio?a me sembrano uguali.p.s io il 922 lo trovo ancora molto diffice da pilotare,anche perché il più delle volte faccio hovering in casa
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 02:52   #1714 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Scusa matrix hai scritto "con la coda del 911",perché con quest ultima il 922 vola meglio?a me sembrano uguali.p.s io il 922 lo trovo ancora molto diffice da pilotare,anche perché il più delle volte faccio hovering in casa
La coda del v911 è più lunga solo per questo.

[YOUTUBE] tmBcbaD0lh0 [/YOUTUBE]

Ultima modifica di matrixFLYER : 09 febbraio 15 alle ore 03:02
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 03:03   #1715 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
La coda del v911 è più lunga solo per questo.

[YOUTUBE] tmBcbaD0lh0 [/YOUTUBE]
Ah capito allora non serve a me
Vecchio 02 aprile 15, 09:54   #1716 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2006
Buongiorno a tutti, mi e' successa una cosa strana, stavo volando ed avendo allontanato troppo il modello mi e' andato giù' da circa 2 metri nell'erba.
Appena ripreso la coda andava a scatti, ho staccato la batteria, sistemato la canopy e... sorpresa !
Al momento in cui ho ricollegato la batteria nessun segno di vita, non si accende piu' nemmeno il led della scheda !
Cosa potrebbe essere? Avete qualche idea?
Ho provato a scollegare servocomandi e motore, pensando potesse esserne andato uno in corto, ma nulla...
Vecchio 02 aprile 15, 21:04   #1717 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, mi e' successa una cosa strana, stavo volando ed avendo allontanato troppo il modello mi e' andato giù' da circa 2 metri nell'erba.
Appena ripreso la coda andava a scatti, ho staccato la batteria, sistemato la canopy e... sorpresa !
Al momento in cui ho ricollegato la batteria nessun segno di vita, non si accende piu' nemmeno il led della scheda !
Cosa potrebbe essere? Avete qualche idea?
Ho provato a scollegare servocomandi e motore, pensando potesse esserne andato uno in corto, ma nulla...
Se l ely non da segni di vita o è la lipo o la PCB
Vecchio 02 aprile 15, 23:13   #1718 (permalink)  Top
User

Unhappy

E pcb nuova sia... Porcaccia la miseria. Le lipo non sono di sicuro. Mi tocca aspettare un mese da banggood ufff
Vecchio 03 aprile 15, 01:01   #1719 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
E pcb nuova sia... Porcaccia la miseria. Le lipo non sono di sicuro. Mi tocca aspettare un mese da banggood ufff
Questo è il brutto di banggood a menochè non fai la spedizione veloce oppure la prendi in Italia se proprio non ti và di aspettare.io ho quasi tutti i ricambi per il 922 ma la la PCB è uno dei pochi che mi manca...
Vecchio 03 aprile 15, 02:20   #1720 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Questo è il brutto di banggood a menochè non fai la spedizione veloce oppure la prendi in Italia se proprio non ti và di aspettare.io ho quasi tutti i ricambi per il 922 ma la la PCB è uno dei pochi che mi manca...
Pensa che a me questa mattina hanno consegnato 4 motori di coda che presi per scrupolo essendo rimastocon uno solo di sscorta!
Volevo vendere tutto però ho un marasma di ricambi per questo eli e mi conviene prendere la scheda a questo punto.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che questa meccanica è la seconda volta che brucia la scheda(mi aveva dato il modello un amico che non lo itilizzava più ed aveva la scheda andata) e non vorrei ci fosse qualcosa nei comportamenti che dia fastidio ma non saprei proprio dove guardare...

Bookmarks