16 giugno 14, 01:36 | #1581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2013 Residenza: Modena
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| Citazione:
Purtroppo non ho più quel motore, era nel 922 che ho perso... Anche l'eli (logicamente)non è lo stesso, questo è costruito dal nulla coi vari ricambi nuovi e una 3in1 di un 922 perfettamente funzionante acquistato da Eaman che mi ha anche anticipato l'ESC, visto che la mia è in viaggio dalla Cina. Per avere la certezza della meccanica ok dovrei provare a montarci un brushed originale... Se non ricevo qualche suggerimento che mi sia sfuggito proverò anche quello.
__________________ Principiante - V922/14000KV - Devo7E Mod. Canale Youtube | |
16 giugno 14, 14:58 | #1582 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
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|
@Robby: Possiamo provare un paio di strade: - montare il tuo motore / scheda sul mio hcp100 - provare con il mio 14000kv sul tuo Il mio hcp100 avrà il feathering shaft un po' piegato e la swash plate un po' dislocata...
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
16 giugno 14, 15:34 | #1583 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2013 Residenza: Modena
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| Grazie, ora vediamo come fare...
__________________ Principiante - V922/14000KV - Devo7E Mod. Canale Youtube |
16 giugno 14, 16:56 | #1584 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Di paralleli ce ne sono: Walkera 1to5 Charging Cable For Battery Charge - + adattatori - JST Plug DYX-0003 Charging Cable For V911 V911-1 V922 V944 - US$2.46 HINT: cerca anche per v911 / MCPX: hanno lo stesso conettore. Se no, ancora maglio, cambialo quel connettore e mettici un JST o tipo quello walkera che c'era nelle batterie simili. - 10 Pairs 15cm JST Connector Plug With Connect Cable For RC BEC ESC Battery - Tornando sull'argomento 14000kv: ci riesco secondo voi a farlo andare con un pignone 9T o devo ordinare un 8T?
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 Ultima modifica di eaman : 16 giugno 14 alle ore 17:06 | |
17 giugno 14, 13:41 | #1585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| Citazione:
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17 giugno 14, 16:48 | #1586 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
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| Thanks! Anche perché l'8t sarebbe l'unica cosa che mi manca e fare un DHL per un pignone...
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21 giugno 14, 16:30 | #1587 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2013 Residenza: reggio calabria
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| v922
Ciao ragazzi,anche io posseggo un 922,da poco ho fatto la conversione al brushless,ho preso un dual esc 10+2 e un m5 11500kv da hk,ho messo l ultima blheli e andava una bomba,ultimamente anche io ho lo stesso problema,perdita di potenza e se do molto passo,la coda guadagna in senso antiorario,ho provato circa 8 lipo diverse e con tutte si comporta allo stesso modo,3 lipo sono nuove,ordinate insieme a motore ed esc,turnigy 300 mah 45-90.Anche io credo che c'e' una perdita di corrente da qualche parte ma non sono riuscito a trovarla,non so piu' cosa fare
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22 giugno 14, 17:25 | #1589 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
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Hai un altro motore di coda da provare? Il mio era sponpato e perdeva la coda: era appunto il motore dietro finito.
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22 giugno 14, 21:48 | #1590 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2013 Residenza: reggio calabria
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| v922
Appunto,era il motore di coda andato,scaldava troppo e succhiava troppa corrente,togliendola a quello principale,Grazie a Robbybuzz ho risolto il problema,l ha beccato al primo colpo,grazie a tutti,adesso svolazza una favola
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