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Vecchio 16 giugno 14, 01:36   #1581 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Se con il 10000 kv ti andava bene suppongo che sia il 14000 kv fallato, magari riprova il 10000 km giusto per confermare la probabilità che sia l'altro motore a non andare bene.

Inviato dal mio Black SM-N9005!

Purtroppo non ho più quel motore, era nel 922 che ho perso...
Anche l'eli (logicamente)non è lo stesso, questo è costruito dal nulla coi vari ricambi nuovi e una 3in1 di un 922 perfettamente funzionante acquistato da Eaman che mi ha anche anticipato l'ESC, visto che la mia è in viaggio dalla Cina.
Per avere la certezza della meccanica ok dovrei provare a montarci un brushed originale...
Se non ricevo qualche suggerimento che mi sia sfuggito proverò anche quello.
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Vecchio 16 giugno 14, 14:58   #1582 (permalink)  Top
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@Robby:
Possiamo provare un paio di strade:
- montare il tuo motore / scheda sul mio hcp100
- provare con il mio 14000kv sul tuo

Il mio hcp100 avrà il feathering shaft un po' piegato e la swash plate un po' dislocata...
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Vecchio 16 giugno 14, 15:34   #1583 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
@Robby:
Possiamo provare un paio di strade:
- montare il tuo motore / scheda sul mio hcp100
- provare con il mio 14000kv sul tuo

Il mio hcp100 avrà il feathering shaft un po' piegato e la swash plate un po' dislocata...
Grazie, ora vediamo come fare...
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Vecchio 16 giugno 14, 16:56   #1584 (permalink)  Top
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Ragazzi, ma si trova un cavo per la ricarica in serie di 3 o 4 batterie?
Sicuro che lo vuoi in serie? C'e' tipo questo: Bolt MCPX 1/2 RC Helicopter Parts Charging Cable(1to6) BOHCC16 Only Suit Indepen -
Di paralleli ce ne sono: Walkera 1to5 Charging Cable For Battery Charge - + adattatori
- JST Plug DYX-0003 Charging Cable For V911 V911-1 V922 V944 - US$2.46

HINT: cerca anche per v911 / MCPX: hanno lo stesso conettore. Se no, ancora maglio, cambialo quel connettore e mettici un JST o tipo quello walkera che c'era nelle batterie simili.
- 10 Pairs 15cm JST Connector Plug With Connect Cable For RC BEC ESC Battery -

Tornando sull'argomento 14000kv: ci riesco secondo voi a farlo andare con un pignone 9T o devo ordinare un 8T?
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Ultima modifica di eaman : 16 giugno 14 alle ore 17:06
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Vecchio 17 giugno 14, 13:41   #1585 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Sicuro che lo vuoi in serie? C'e' tipo questo: Bolt MCPX 1/2 RC Helicopter Parts Charging Cable(1to6) BOHCC16 Only Suit Indepen -
Di paralleli ce ne sono: Walkera 1to5 Charging Cable For Battery Charge - + adattatori
- JST Plug DYX-0003 Charging Cable For V911 V911-1 V922 V944 - US$2.46

HINT: cerca anche per v911 / MCPX: hanno lo stesso conettore. Se no, ancora maglio, cambialo quel connettore e mettici un JST o tipo quello walkera che c'era nelle batterie simili.
- 10 Pairs 15cm JST Connector Plug With Connect Cable For RC BEC ESC Battery -

Tornando sull'argomento 14000kv: ci riesco secondo voi a farlo andare con un pignone 9T o devo ordinare un 8T?
Col 14000 meglio usare il 9t
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Vecchio 17 giugno 14, 16:48   #1586 (permalink)  Top
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Col 14000 meglio usare il 9t
Thanks!
Anche perché l'8t sarebbe l'unica cosa che mi manca e fare un DHL per un pignone...
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Ciao ragazzi,anche io posseggo un 922,da poco ho fatto la conversione al brushless,ho preso un dual esc 10+2 e un m5 11500kv da hk,ho messo l ultima blheli e andava una bomba,ultimamente anche io ho lo stesso problema,perdita di potenza e se do molto passo,la coda guadagna in senso antiorario,ho provato circa 8 lipo diverse e con tutte si comporta allo stesso modo,3 lipo sono nuove,ordinate insieme a motore ed esc,turnigy 300 mah 45-90.Anche io credo che c'e' una perdita di corrente da qualche parte ma non sono riuscito a trovarla,non so piu' cosa fare
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Vecchio 21 giugno 14, 16:33   #1588 (permalink)  Top
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...

ho sbagliato a scrivere,l esc e' 10+3 anche se il blheli il main lo vede 7,la coda ho lasciato quella originale,il motore di coda l ho messo nuovo quando ho montato il kit brushless
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Vecchio 22 giugno 14, 17:25   #1589 (permalink)  Top
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Hai un altro motore di coda da provare?
Il mio era sponpato e perdeva la coda: era appunto il motore dietro finito.
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Vecchio 22 giugno 14, 21:48   #1590 (permalink)  Top
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Appunto,era il motore di coda andato,scaldava troppo e succhiava troppa corrente,togliendola a quello principale,Grazie a Robbybuzz ho risolto il problema,l ha beccato al primo colpo,grazie a tutti,adesso svolazza una favola
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