22 gennaio 14, 01:11 | #992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2013 Residenza: Modena
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ESC 2 in 1 vuol dire che pilota anche la coda brushless? ...Io la coda la lascio brushed.
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22 gennaio 14, 01:26 | #993 (permalink) Top | |
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22 gennaio 14, 01:48 | #994 (permalink) Top |
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Vorrei comprare qualche motore di coda per scorta, ho letto buone recensioni di questo coreless che costa un'inezia: 7mm Hollow Cup Motor For MINI SUPER CP FBL100 MCPX - . Dite che va bene o c'e' qualche soluzione particolare per il v922? Per i tail boom vanno bene i suoi o c'e' qualche alteranativa consigliata (nel caso ho in casa anche quelli del v911) ?
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22 gennaio 14, 01:54 | #995 (permalink) Top | |
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Tanto per provare qualcosa di nuovo, con gli originali non mi sono trovato molto bene, anche se ho il dubbio di essere stato sfortunato con i 3 che ho usato finora. ...Dici che possa danneggiarmi la 3 in 1?? Come palini, per ora uso quelli che hai scritto o i KBDD. Come tubo di coda e albero rotore ho intenzione di prendere del tondino in carbonio da 3mm e provare a costruirmeli, quindi la lunghezza posso aumentarla senza problemi. Faccio comunque in tempo a provare anche il tuo suggerimento. ;)
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22 gennaio 14, 03:55 | #996 (permalink) Top | |
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Io ho usato sia i motori originali sia quello del super cp...tutti buoni. È il palino che fa la differenza xD
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22 gennaio 14, 10:46 | #997 (permalink) Top | |
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22 gennaio 14, 12:56 | #999 (permalink) Top | |
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22 gennaio 14, 15:34 | #1000 (permalink) Top |
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| Sicuramente è una cosa fatta bene ma leggendo in giro ho inteso che anche un motore brushed riesce a tenere bene la coda ed è meno a rischio rottura durante un crash. (ed eventualmente meno costoso da sostituire!)
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