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Vecchio 22 gennaio 14, 00:52   #991 (permalink)  Top
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Per la conversione brushless non conviene l'esc 2 in 1 di hobbyking?

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Vecchio 22 gennaio 14, 01:11   #992 (permalink)  Top
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Per la conversione brushless non conviene l'esc 2 in 1 di hobbyking?

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ESC 2 in 1 vuol dire che pilota anche la coda brushless?
...Io la coda la lascio brushed.
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Vecchio 22 gennaio 14, 01:26   #993 (permalink)  Top
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Visto che probabilmente ci vorrà un sacco di tempo per poter avere il nuovo WLtoys brushless, mi sono deciso e ho acquistato (studiando qua e là per il forum) un po' di roba per upgradare il mio 922...

Motore M5
ESC 10A e programmatore USB
Kit swash e testa in alluminio
Tail motor del 120sr
Devo 7E col modulo WLtoys

Chissà se riuscirò a montare e programmare tutto
Soprattutto spero che il risultato finale mi soddisfi
Ottimi acquisti! Il motore in coda mi sembra esagerato. Basta quello originale con la coda allungata (puoi usare quella del v911 ed è plug and play) e palino di uno dei walkera super genius mini cp ecc
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Vecchio 22 gennaio 14, 01:48   #994 (permalink)  Top
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Vorrei comprare qualche motore di coda per scorta, ho letto buone recensioni di questo coreless che costa un'inezia: 7mm Hollow Cup Motor For MINI SUPER CP FBL100 MCPX - .

Dite che va bene o c'e' qualche soluzione particolare per il v922?
Per i tail boom vanno bene i suoi o c'e' qualche alteranativa consigliata (nel caso ho in casa anche quelli del v911) ?
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Vecchio 22 gennaio 14, 01:54   #995 (permalink)  Top
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Ottimi acquisti! Il motore in coda mi sembra esagerato. Basta quello originale con la coda allungata (puoi usare quella del v911 ed è plug and play) e palino di uno dei walkera super genius mini cp ecc

Tanto per provare qualcosa di nuovo, con gli originali non mi sono trovato molto bene, anche se ho il dubbio di essere stato sfortunato con i 3 che ho usato finora.
...Dici che possa danneggiarmi la
3 in 1??
Come palini, per ora uso quelli che hai scritto o i KBDD.
Come tubo di coda e albero rotore ho intenzione di prendere del tondino in carbonio da 3mm e provare a costruirmeli, quindi la lunghezza posso aumentarla senza problemi.
Faccio comunque in tempo a provare anche il tuo suggerimento. ;)
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Vecchio 22 gennaio 14, 03:55   #996 (permalink)  Top
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Tanto per provare qualcosa di nuovo, con gli originali non mi sono trovato molto bene, anche se ho il dubbio di essere stato sfortunato con i 3 che ho usato finora.
...Dici che possa danneggiarmi la
3 in 1??
Come palini, per ora uso quelli che hai scritto o i KBDD.
Come tubo di coda e albero rotore ho intenzione di prendere del tondino in carbonio da 3mm e provare a costruirmeli, quindi la lunghezza posso aumentarla senza problemi.
Faccio comunque in tempo a provare anche il tuo suggerimento. ;)
Direi di no dato che sull'mcpx lo usano.

Io ho usato sia i motori originali sia quello del super cp...tutti buoni. È il palino che fa la differenza xD
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Vecchio 22 gennaio 14, 10:46   #997 (permalink)  Top
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Vorrei comprare qualche motore di coda per scorta, ho letto buone recensioni di questo coreless che costa un'inezia: 7mm Hollow Cup Motor For MINI SUPER CP FBL100 MCPX - .

Dite che va bene o c'e' qualche soluzione particolare per il v922?
Per i tail boom vanno bene i suoi o c'e' qualche alteranativa consigliata (nel caso ho in casa anche quelli del v911) ?
Ti confermo che il motore che hai indicato va molto bene, anche se il tempo di vita è abbastanza limitato (50/80 lipo). Io li cambio appena la coda comincia a non essere più solida come quando è nuovo.
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Vecchio 22 gennaio 14, 12:39   #998 (permalink)  Top
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ESC 2 in 1 vuol dire che pilota anche la coda brushless?
...Io la coda la lascio brushed.
Si, è possibile anche usare un solo esc... Dite che la coda brushless è inutile?

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Vecchio 22 gennaio 14, 12:56   #999 (permalink)  Top
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Ti confermo che il motore che hai indicato va molto bene, anche se il tempo di vita è abbastanza limitato (50/80 lipo). Io li cambio appena la coda comincia a non essere più solida come quando è nuovo.
Su RC groups mi hanno consigliato questi: Bolt MCPX 1/2 RC Helicopter Spare Parts Tail Motor BOH3592-SS - , dicono che scaldano meno e si consumano meno, per quanto costino qualcosina in piu'.
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Vecchio 22 gennaio 14, 15:34   #1000 (permalink)  Top
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Si, è possibile anche usare un solo esc... Dite che la coda brushless è inutile?

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Sicuramente è una cosa fatta bene ma leggendo in giro ho inteso che anche un motore brushed riesce a tenere bene la coda ed è meno a rischio rottura durante un crash. (ed eventualmente meno costoso da sostituire!)
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