07 dicembre 12, 11:09 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2011
| Citazione:
Secondo me ti conviene mettere su 2 satelliti e sei pronto, na ricevente ti occupa dei cablaggi rognosi e molto spazio dal 3gx alla ricevente e hai sempre un satellite da mettere quello incluso con la rx Il 3gx offre questa possibilità perché non sfruttarla colleghi tutto al 3gx bindi e voli | |
07 dicembre 12, 13:50 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq ho deciso che visto che devo rifare tutti i cablaggi, il 3gx lo sposto dentro il telaio (perchè adesso l'avevo messo sopra, dietro il piatto... così ci sta tutto e meglio... quando torno a casa faccio la foto del prima e del dopo (ma sta sera sarà da ridere... a smontare mezza roba
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
07 dicembre 12, 14:23 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
07 dicembre 12, 21:06 | #84 (permalink) Top |
User |
Lasciatemi dire che ho fatto un lavoretto certosino per i cablaggi sta volta... ho smontato mezzo elicottero e ho rifatto tutto da zero... si ho visto che per i settaggi sarà da imprecare, ma visivamente è molto più pulito di com'era prima (ho fatto il setup tranquillamente anche da li, l'unica sarà ruotare le due guide per la sensibilità sugli assi che sarà dura... devo smontare il servo del timone per poter cambiare quelli, il resto ce la faccio). ecco un paio di foto
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
09 dicembre 12, 13:26 | #85 (permalink) Top |
User |
appena tornato dal volo di collaudo... andato tutto bene e impressioni assolutamente positive! ho leggermente fuori il tracking che devo sistemare, e il gain dell'elevatore da alzare... per il resto, con il setup è stato facile ed è andato tutto alla perfezione... beh ragazzi, sarà stato il primo volo, ma da questo momento io passo dalla parte di chi dice FBL 4EVER! non so se è presto per dirlo, ma i primi 20 minuti di volo sono stati favolosi, comunque è vero che è un altro modo di volare.. la cosa che mi ha stupito di più, oltre alla potenza (mostruosa, e avevo idle up al 75%) è la precisione nel volo. sarà la centralina 3gx, sarà la testa DFC, non lo so, ma non c'è confronto. anche rispetto al 550v2 fb, siamo quasi su un altro mondo l'agilità sembra non finire mai! appena il mio cameraman mi manda il video, ve lo posto
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
11 dicembre 12, 22:33 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 inverni fa a Folgaria (1250mslm) avevamo 2.10m di neve...... sul tetto! e a terra circa 2.80... abbiamo casa al pian terreno, per entrare sembrava di passare in trincea
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
17 dicembre 12, 03:41 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
17 dicembre 12, 09:18 | #90 (permalink) Top |
User |
mah, secondo me le differenze ci sono e ci devono essere, anche visto i differenti prezzi che vai a spendere... quello che ho visto nella mia (seppur breve, ma intensa) esperienza, è che si riscontrano 2 tipi di differenze... Gli elicotteri "Low Cost", che fanno hovering e un po' di volato, ma non possono andare oltre (rispetto ai blasonati), e tra i blasonati la differenza sta quando li porti al limite. per chi non deve spingerli fino all'estremo, secondo me prendere align, piuttosto che gaui o sab, non fa alcuna differenza, sono tutti dei mostri di precisione e velocità. la vera differenza sta quando ci dai dentro a più non posso, e li gli 800 euro del mio, piuttosto che i 1300+ del goblin 630 si fanno sentire... però anche io sono dell'idea che la align come rapporto prezzo/prestazioni, sia forse la migliore, e con questa nuova serie DFC sono rimasto seriamente soddisfatto. Tornando un attimo "in topic", le differenze con il vecchio 550v2 si sentono eccome, la testa dfc si sente che è diversa e mostruosamente più reattiva e veloce. Ieri l'ho tirato per bene, spingendo il motore per la prima volta al 100%, e dir che mi ha entusiasmato è dir poco Devo ancora installare sul 3gx il firmware 3.0, che dicono sia ancor più preciso, ma già con la 2.1 mi sembra sui binari
Bookmarks |
| |