04 ottobre 12, 16:50 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 ottobre 12, 17:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
cavoli, bello si' !! complimenti ancora
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
04 ottobre 12, 17:30 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Ciao Matteo, ciao Alessandro il modello, per quanto visto fin'ora, è veramente valido, molto curato. Ho appena assemblato la scatola di coda, l'ingranaggeria è massicia, precisa con una rotazione molto fluida. Un'ulteriore nota positiva è la presenza di quattro piccole vitine che andranno a pizzicare il tubo di coda una volta inserito nei sui alloggiamenti; una chicca. @Ale: appena mi arrivano i particolari che mancano per finirlo lo provo, lo setto, e ci troviamo, sicuro!
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
04 ottobre 12, 21:07 | #26 (permalink) Top |
User |
Innanzitutto complimenti, a te, a urgno e ai pochissimi altri pionieri del barone! Poi, sai che sono rompiballe (peggio, ma poi escono gli **...): la scelta dei servi con rinvio, non ti sembra superata, con gli attuali servocomandi hv e non? Align li ha eliminati a favore dei "suoi" nuovi servocomandi. Per finire, hai davvero poco in comune coi comuni modellisti alla ricerca dei ricambi in panetteria... E questo è il miglior apprezzamento che posso fare! D'altronde, anche compass che ci accomuna, non gode di una distribuzione "capillare"! Starò sintonizzato! si difatti in un atterraggio poco simpatico col compass un un signor servo hv jr se sgranato. si vede che ne capisci, la scelta sempra superata,eccome, da chi. comunque complimenti un bell modello. ciao |
05 ottobre 12, 01:09 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| grande
Grande Fabio, sempre alla ricerca di qualcosa di particolare.. complimenti gran bel modello, inizialmente mi ricordava molto il fusion ma guardando poi alcuni dettagli.. si sono superati alla grande. Hai scritto di fermarti nell'acquisto convulsivo... si e come!! ma manco con la polvere da sparo che ben conosci ...ti ci si ferma!! ancora complimenti e spero a presto con qualche video, tanto sono iscritto al tuo canale;-)))))))) ciao Fabioneeee
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
05 ottobre 12, 09:26 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
|
Complimenti per il modello. E anche per le piastre da 3 mm.Alcuni fanno copia incolla e se le fanno da solo da 3mm.Questo gia' le ha super rigido e quasi indistruttibile. Poi sicuramente con un'elettronica adeguata sara' da paura. Quando finito postaci un bel video e altre foto sul montaggio, Sempre per cortesia ovvio buon GG A TUTTO IL TREAD |
Bookmarks |
| |