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Vecchio 23 novembre 13, 18:18   #51 (permalink)  Top
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Quel pezzo non è necessario, è un po' differente dall'originale Align.

Per la canopy, puoi accettare che ti stornino il costo dal prossimo ordine.
Tanto quella la aggiusti col nastro adesivo e ci voli ugualmente... (per di più gratis)
grazie Aldo,
ma senza quel pezzo la scatola di coda tende a girare, non sta ferma perchè manca il piolino che impedisce la rotazione.

avevo pensato di metterci una vite corta, ma ho paura che tocchi la cinghia e tenda a romperla
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Ciao, Fabrizio
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Vecchio 24 novembre 13, 16:30   #52 (permalink)  Top
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grazie Aldo,
ma senza quel pezzo la scatola di coda tende a girare, non sta ferma perchè manca il piolino che impedisce la rotazione.

avevo pensato di metterci una vite corta, ma ho paura che tocchi la cinghia e tenda a romperla
E' vero, anch'io all'inizio ci ho messo una vitina corta.
Ora invece quando monto il gruppo di coda ci metto una goccia di frenafiletti e da lì non si muove più.
Attenzione però che col ff non si può più smontare senza rovinare il tubo!
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Vecchio 16 dicembre 13, 09:32   #53 (permalink)  Top
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Fabrizio come va il tuo 250? Dacci notizie!

Io dopo un po' di "letargo" dovuto alla brutta stagione, ho fatto ancora qualche voletto.
Ora ho montato un servo di coda un po' più "serio" e lo slider originale Align, perché lo slider vecchio aveva ormai un gioco impressionante.
Per il resto, va ancora...
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Vecchio 16 dicembre 13, 12:37   #54 (permalink)  Top
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Fabrizio come va il tuo 250? Dacci notizie!

Io dopo un po' di "letargo" dovuto alla brutta stagione, ho fatto ancora qualche voletto.
Ora ho montato un servo di coda un po' più "serio" e lo slider originale Align, perché lo slider vecchio aveva ormai un gioco impressionante.
Per il resto, va ancora...
Ciao Aldo,
grazie dell’interessamento, sto aspettando le viti M3 per fissare il motore, nel kit non c’erano.
Per il resto ho saldato i connettori, dindato, settato l’esc, settato le squadrette a 90°, cablato e sistemato i cavi.

Attendo di fissare il motore e posizionare in modo definitivo l’esc, tu dove lo hai messo? Io pensavo su di un lato esterni del telaio.

Ciao, Fabrizio
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Vecchio 16 dicembre 13, 13:14   #55 (permalink)  Top
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Ciao Aldo,
grazie dell’interessamento, sto aspettando le viti M3 per fissare il motore, nel kit non c’erano.
Per il resto ho saldato i connettori, dindato, settato l’esc, settato le squadrette a 90°, cablato e sistemato i cavi.

Attendo di fissare il motore e posizionare in modo definitivo l’esc, tu dove lo hai messo? Io pensavo su di un lato esterni del telaio.

Ciao, Fabrizio
L'esc l'ho messo sulla fiancata sinistra, con i cavi motore in avanti (non ricordo se li ho accorciati un po').
Per il collegamento alla batteria invece ho fatto passare i cavi da parte a parte del telaio in modo che escano sul fianco destro (lo posso fare perché ho creato una piccola "prolunga" con un cavetto che avevo).

A proposito del motore, probabilmente dovrai adattare un po' le feritoie del supporto con un colpetto di lima.
Ma le viti M3 non si trovano dal ferramenta?
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Vecchio 16 dicembre 13, 13:37   #56 (permalink)  Top
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L'esc l'ho messo sulla fiancata sinistra, con i cavi motore in avanti (non ricordo se li ho accorciati un po').
Per il collegamento alla batteria invece ho fatto passare i cavi da parte a parte del telaio in modo che escano sul fianco destro (lo posso fare perché ho creato una piccola "prolunga" con un cavetto che avevo).

A proposito del motore, probabilmente dovrai adattare un po' le feritoie del supporto con un colpetto di lima.
Ma le viti M3 non si trovano dal ferramenta?
arrivate ora!

per le lunghezze dei rod del piatto hai seguito le dimensione del manuale del rex 250 ?
non ho ancora verificate l'e escursioni, positivo-centro-negativo, ma mi sembrano eccessive, tu che lunghezze ti ritrovi ad eli settato della sola parte in metallo?
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Ciao, Fabrizio
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arrivate ora!

per le lunghezze dei rod del piatto hai seguito le dimensione del manuale del rex 250 ?
non ho ancora verificate l'e escursioni, positivo-centro-negativo, ma mi sembrano eccessive, tu che lunghezze ti ritrovi ad eli settato della sola parte in metallo?
No le misure del manuale non le ho neanche guardate...
Le lunghezze al momento sono
aile 25,2
pitch 14,0
elev 14,8
ma non è detto che non si possa fare di meglio.
In effetti le escursioni non devono essere utilizzate al 100% se no la meccanica non regge!
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No le misure del manuale non le ho neanche guardate...
Le lunghezze al momento sono
aile 25,2
pitch 14,0
elev 14,8
ma non è detto che non si possa fare di meglio.
In effetti le escursioni non devono essere utilizzate al 100% se no la meccanica non regge!
grazie, io le ho prese dal manuale, stasera le confronto con le tue

ciao Aldo!
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asole piastra porta motore

Pensavo di riuscire a montare il motore e invece le viti M3 non passano per le asole della piastra, devo trovare una soluzione per allargare i fori a 3,5 mm.
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Pensavo di riuscire a montare il motore e invece le viti M3 non passano per le asole della piastra, devo trovare una soluzione per allargare i fori a 3,5 mm.
L'avevo detto...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4067850
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