26 luglio 13, 08:11 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: mentana
Messaggi: 38
|
No, non erano le pale, ma il guadagno del gyro, l'ho abbassato da 35 di default a 20 ed è molto più stabile, adesso dovrò fare mooolta pratica
__________________ Super CP CopterX 450 SE HK 250 Flybarless Titan X50 flybarless Devo 10 |
30 luglio 13, 14:04 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Il problema era il servo della coda, che al suo interno aveva un filo saldato male e di tanto in tanto faceva un falso contatto. Individuato il problema e rifatta la saldatura, scopro che ormai il chip elettronico è cotto e non è più affidabile. Ordino un servo nuovo, lo monto, e dopo pochi minuti di funzionamento si blocca e scotta. Ci monto il vecchio Align DS420 ricuperato dal T-rex 450, metto le pale in carbonio e - miracolo - va benissimo e posso finalmente rovesciarlo senza problemi (una goduria). Purtroppo il DS420 di ricupero non era più affidabile e dopo un paio di lipo mi molla. Fine della goduria. Ora sono in attesa di altri DUE servi HK, speriamo che almeno uno funzioni...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
28 agosto 13, 17:31 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2013 Residenza: camerata picena (AN)
Messaggi: 10
| Citazione:
Vado immediatamente a dare un occhiata nella seziaone principianti, speravo di accorciari i tempi nella messa a punto ma ti ringrazio immensamente. | |
16 settembre 13, 14:48 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Saluti e sempre complimenti per la tua difficile " sfida " con il 250
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
17 settembre 13, 09:20 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Tra attesa dei ricambi, tentativi andati a vuoto e weekend persi per il cattivo meteo finora ho volato ben poco.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
28 ottobre 13, 23:33 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: mentana
Messaggi: 38
|
Eccomi qua, finalmente sono riuscito a settare per bene il rospetto hk250, adesso mi tocca fare molta pratica, calcolando che non riesco ancora a fare il cerchio :wacko. ,qualcuno sa darmi qualche consiglio o dritta sul modo di fare? Riesco a farne soltanto metà!
__________________ Super CP CopterX 450 SE HK 250 Flybarless Titan X50 flybarless Devo 10 |
30 ottobre 13, 12:20 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
31 ottobre 13, 21:50 | #38 (permalink) Top |
User | esc per 250
ciao a tutti, volevo montare un 250 a basso costo, sarei per l'HK250 come meccanica. in casa ho un ESC ALIGN RCE-BL35X, secondo voi lo potrei montare con il motore Turnigy 2627 Brushless 300-Size Heli Motor 4200kv?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
01 novembre 13, 17:33 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
A parte peso e dimensioni comunque non credo possa dare problemi (imho, NON sono esperto di elettronica!)
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
01 novembre 13, 18:08 | #40 (permalink) Top |
User |
In effetti mi è rimastp insieme al motore dal 450. Il motore sul 250 non ci starebbe ma l' esc non saprei se possa dare problemi con un motore così piccolo. Certo che da 20A a 35A non è poi un abisso. Vediamo se qualche esperto mi illumina. Grazie Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
Bookmarks |
| |