16 ottobre 12, 14:18 | #981 (permalink) Top |
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devo prendere la nuova rx, è una mazzata... dici che il motore dura circa 40 scariche... io credo di averne fatte una ventina... il problema adesso è se prendere un motore di ricambio (e un main shaft perché secondo me quello originale è un pò storto e chissà se non sia lui a causare tbe) ma così spendo quasi 80€, o aspettare e prendere direttamente il bl... che vorrei si potesse montare sul telaio stock senza troppe modifiche... certo che mi costa 'sto nanetto... mannaggiallui... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
16 ottobre 12, 14:51 | #983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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16 ottobre 12, 16:57 | #986 (permalink) Top | |
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Astroid Designs — Welcome ...giusto ? E Dylan e ' il " creatore "? ...e poi sarebbe pure il sito di riferimento per modificare l'Mcpx ?!
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16 ottobre 12, 17:09 | #987 (permalink) Top | |
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16 ottobre 12, 17:36 | #988 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con l'aggiunta del "fai da te con ciò che ti trovi in casa" S3 & Tapatalk v.2
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16 ottobre 12, 23:03 | #989 (permalink) Top |
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| Troppe curiosità
Chi ci prova a rispondere ... Quanto pesa " meno " il Nano per avere le prestazioni che ha ( rispetto al Mcpx ) o volendo quanto pesa " troppo" l'Mcpx per non avere l'agilità del Nano ? O e ' la coda " prioritaria " del Nano a fare la differenza ? Ci sono margini per " alleggerire " entrambi o e' " impossibile "?! Un Mcpx piu ' leggero diventerebbe come il Nano ...
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17 ottobre 12, 00:14 | #990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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Io il nano sono riuscito a convertirlo brushless e rimanere entro i suoi pesi stock. Ma sono modifiche del tutto custom, non commerciabili. L'mcpx è impossibile alleggerirlo di 6-7 grammi. Sono troppi. Per il resto io non condivido il pensiero comune che l'mcpx sia tanto più distruttibile rispetto al nano. Pure questo (sempre versione stock) l'ho sbattuto da tutte le parti e continuo a ritenerlo un modello molto resistente. Pensa che lo uso con il cane per farlo correre e stancare nel parco, e capita che lo abbatta. E' meno agile ma sono in gioco anche dimensioni diverse. A mio avviso rimane per entrambi il problema motore. Con il nano trovo più facile convertirlo a brushless e non perdere la possibilità di usarlo indoor e di crasharlo spesso. L'mcpx è un misto strano tra indoor e outdoor. Così com'è (stock) è carente da tutte e due le parti. Parlando di modelli brushless il primo rimane un ottimo eli indoor ed il secondo una bestia divertentissima outdoor. | |
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