15 ottobre 12, 21:49 | #971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
ho letto l'about us e mi è molto piaciuto !! "We fly every day, we have a passion .." se curano il rotore del nano, come hanno fatto per il 130x, sarà una validissima scelta!
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
15 ottobre 12, 22:01 | #972 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq a naso ritengo che il nano abbia solo bisogno di un motore bl nemmeno troppo performante.. qualsiasi cosa che aggiunga un milligrammo e invece non lo tolga ha poco senso... se poi invece si inventano un upgrade per renderlo più stabile simil-mcpx ben venga.. ma dubito. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
15 ottobre 12, 22:31 | #973 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
...aggiunta pagina a preferiti....attendo. Mio figlio, domenica si è divertito con il nano....mai guidato un 6ch con passo variabile.....preso in mano, dopo due secondi faceva volo all'indietro e cerchi da paura.......ma che c'hanno in piu di noi?!?!.....mmah!....natura ingrata, piu invecchi e piu diventi rinco e lento....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
15 ottobre 12, 23:25 | #974 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso che sia anche una buona dose di "incoscienza"... tanto i ricambi poi li paghi tu.. cmq. a parte gli scherzi.. è così. Se provassi ad andare in bici da grande per la prima volta sarebbe una tragedia. E' una questione di "elasticità mentale"... Ho visto io con i miei occhi un bimbo di 4 anni far volare a perfezione e ai limiti della visibilità un jet a ventola che era una scheggia.. io con i miei aeroplanini a molla ho sempre la strizza e quasi mai torno a casa col modello sano. Lo so prima che uno stupido crash significherà una nottata di riparazioni... probabilmente un ragazzo non si pone il problema. .. e così non crasha.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
15 ottobre 12, 23:28 | #975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
Probabilmente il 7mm potrebbe essere una valida alternativa al 6mm in caso di trasformazione del nano in brushless a parte forse il peso che comunque non dovrebbe comportare problemi inquanto il motore brushless principale sviluppa decisamente + giri dell'originale!!!!forse si potrebbero verificare visto appunto al peso, a maggiori rotture del tubo di coda e potrebbe diventare necessario fare una coda con tubo in carbonio pieno!!!buona serata | |
16 ottobre 12, 00:54 | #976 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
|
Ecco il secondo telaio prototipo. Questo, a differenza dell'altro, è basato sul telaio originale, dove ho tagliato la base per far luogo ad una nuova base che mi permettesse di montare i normali motori brushless in commercio. Inoltre ho adattato dei pezzi di telaio MH rotti che avevo per fare lo spessore per i servi (che altrimenti toccherebbero il motore). La base l'ho ricavata da un foglio in carbonio da 0,55mm, molto sottile e resistente al tempo stesso. Ho eliminato tutte le parti in plastica del telaio che non mi servivano più per eliminare del peso inutile. E' molto semplice da realizzare. Vi faccio vedere qualche scatto, ed il sorprendente peso finale che sono riuscito ad ottenere con le lipo originali per questo secondo full brushless nano ;)
Ultima modifica di Vadafer : 16 ottobre 12 alle ore 00:59 |
16 ottobre 12, 09:10 | #978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
16 ottobre 12, 13:27 | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ad ogni modo io lo preferisco di gran lunga. Se ci pensi, anche solo per il fatto che il motore stock muore dopo circa 40 lipo conviene farlo ;) | |
Bookmarks |
| |