15 ottobre 12, 11:46 | #961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Uscirà sicuramente qualche upgrade da MH ma credo che converrà rimanere con quello stock a meno che non riescano a farlo più leggero. Cmq per ora non ce nulla
__________________ Spektrum DX9 | |
15 ottobre 12, 12:09 | #962 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
|
ciao..io ho tagliato una coda in alluminio mh e l ho ridotta come quella originale ho messo un reggi motore quello sempre microheli e sinceramente quando ho fatto la prova e ho rimesso la coda stok vibrava troppo bruttissimo a vedersi...ho gommato tutti ocn gommini canopy e la coda alluminio uper rigido se prende un colpetto èfacilmente raddrizzabile..risultato ottimo eli solo in normal sculetta leggermete per il resto nonostante una ventina di colpi in terra niente rotture e super preciso mettendo le turnigy 160 mah 30c pesno circa uno 0,2 0,3 in piu delle stock peso totale solo uno 0,7 in piu direi buono ..unica cosa che non ho messo la pinna dietro...per mantenere piu leggero...io non sono un super pilota anche perchè è meno di un anno è da aprile che faccio un pò di 3d e in garage riesco aflipparlo e a fare loop ...piuttosto precisi ,,ma non esageriamo |
15 ottobre 12, 16:28 | #963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
quotidianamente controllo microheli, rkhely e dylan... anche se immagino che ci terranno in fremente attesa per almeno un paio di settimane. concordo con bladebuster sulla necessità di uno swashplate con meno giochi, a me piacerebbe provare, anche aggiungendo peso, dei supporti coda, per riuscire a fermarla! ma magari si risolve solo con un telaio più rigido..
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
15 ottobre 12, 17:20 | #965 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
15 ottobre 12, 17:35 | #966 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Motori di coda
chi ha provato questi motori (per mcpx, ma credo siano equivalenti anche al Nano)?: Astroid Designs — Oversky 7mm tail motor sono interessanti, visto il costo, se andassero bene ciao,
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
15 ottobre 12, 18:04 | #967 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pare che questa settimana arrivino le centraline di ricambio. Una bella tranvata, praticamente il nano mi costa quanto un 130X, ma non si può svolazzare con un nano a intermittenza, anche se si avvicina il periodo natalizio.. A proposito del 130x... ancora, dopo circa un mese, tra attese e tempi di viaggio, non ho alcuna notizia... ecco tra l'altro perchè odio avvalermi della garanzia...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
15 ottobre 12, 19:23 | #968 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 ottobre 12, 20:11 | #969 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le pale per mCP X? Sono stato per prenderle un sacco di volte, ma ultimamente i carrelli spesa si fermano alla cassa. Sicuro le prenderò, costano anche poco... Speriamo le facciano presto anche per il 130X e per il nano Se sei interessato le ha anche fastlad, quindi eviti la dogana | |
15 ottobre 12, 20:30 | #970 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora non ne ho effettivo bisogno sul mcpx. Ero interessato a capire la qualità per le future "nane" ;) | |
Bookmarks |
| |