14 ottobre 12, 14:03 | #941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
stesso discorso se vuoi usare il tondino pieno: la prima volta, per sfilare dal vecchio tail boom, devi per forza dissaldare. Lato coda, li lascio fuori, almeno faccio prima. almeno questo è quello che ho fatto io, non so gli altri
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
14 ottobre 12, 14:20 | #942 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
|
[QUOTE=bladebuster;3436966 stesso discorso se vuoi usare il tondino pieno: la prima volta, per sfilare dal vecchio tail boom, devi per forza dissaldare. [/QUOTE] Se non si sa saldare si può martellare leggermente il vecchio tubicino e sfilare i cavi senza dissaldare
__________________ Spektrum DX9 |
14 ottobre 12, 15:02 | #944 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
14 ottobre 12, 16:02 | #945 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Grandissimo nanetto!!!
Ciao a tutti, ieri ho avuto modo di provare all'aperto il nano ed è veramente una bomba!!! Come hanno scritto in molti è un ottimo trainer per gli altri elicotteri, ieri infatti, sono riuscito a migliorare i flip consecutivi, cosa che con l'mcpx mi veniva meno bene. Ho poi provato le machpro e devo dire che non sono male rispetto alle originali, hanno una scarica costante. In compenso sono riuscito a sfibrare il tubo di coda che sostituirò con uno in carbonio pieno, facendo passare i fili all'esterno. Andrea |
14 ottobre 12, 16:08 | #946 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerando che costano più o meno uguale alle machpro non so se prenderne 2 per tipo o tutte hyperion...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
14 ottobre 12, 18:38 | #947 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Citazione:
le hyperion le ho già utilizzate sugli msr e msrx e non sono male! Sul nano non le ho ancora provate. Ho poi cambiato il trave di coda e stretto lo spindle, risultato, la coda sbacchettava vistosamente. Ho allora provato a svitare lo spindle e ad allentare le pale e la situazione è notevolmente migliorata. Certo che questi heli hanno tutti una loro "personalità", non ce n'è uno uguale agli altri, secondo me sono senzienti , e Tu ne sai qualcosa... Hai poi deciso qualcosa per il tuo nano? ciao Andrea | |
14 ottobre 12, 19:02 | #948 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Roma
|
Salve a tutti sono nuovo,e sono poco esperto su modelli di elicotteri,ma spero che presto riuscirò anch'io a impare bene il volo e la meccanica di questi elicotteri...Oggi per la prima volta ho volato con il nano mcp x,e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene...sono riuscito a impartire i comandi sia con il muso a ore 12 che con il muso a ore 6. Sto usando anche il simulatore per migliorare la comprensione dei comandi...Ho notato che oggi l'elicottero era poco stabile,anche se so che sono alle prime armi,volevo sapere se potevo modificare qualcosa sulla radio per renderlo piu maneggevole.
|
14 ottobre 12, 19:08 | #949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
Bookmarks |
| |