10 ottobre 12, 15:41 | #851 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ricordi, ho aspettato circa un mese e speso 14 di spedizione per vedermi ritornare un mcpx "ubriaco" con un bel certificato "Flugtest OK" (prova di volo superata) ... la sbornia gli passò solo quando cambiai la 3in1 a mie spese. A meno che la cosa non sia tanto marcata da non poter nemmeno sollevare da terra il modello, temo che i controlli post-vendita siano equiparabili a quelli pre-vendita.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
10 ottobre 12, 15:50 | #852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
10 ottobre 12, 16:39 | #853 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ormai sei quasi "schedato" presso la Horizon comunque non so, io non ho mai avuto problemi con loro non credo che facciano delle disparità, secondo me invece dipende molto a chi arriva il prodotto, al tecnico che lo analizza, magari ha bevuto qualche birra in più la sera prima | |
10 ottobre 12, 16:50 | #854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
la coda mcxp è solo 1 cm più lunga per il resto è uguale. Il motore mcx2 ccw lo trovi un pò ovunque (rc-modelmania lo ha), tolgi il pignone e saldi i fili. La pinna di coda è uguale ma tanto non serve, altro per ora non saprei. | |
10 ottobre 12, 20:20 | #855 (permalink) Top |
User |
ken mi conferma che il suo nano non ha alcuna deriva in retro... il mio si. mi fate fare una statistica per capire se sia il caso di sfidare la sorte con un nuovo nano? mi dite se da hovering, piccolo comando cabra per iniziare una retro, il nano viene dritto verso di voi o si sposta a dx o sx ? certo che a voler farlo di proposito, beccare pure un nano cannato al primo colpo è come fare 0 alla roulette.... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
10 ottobre 12, 21:29 | #857 (permalink) Top | |
User | Citazione:
KenR1 mi ha fatto una offerta onesta, l'alternativa è cambiare la rx o tenerlo così, fin'ora non si è spento in volo, ma credo sia stato un caso visto che basta toccare la scheda perché si spenga e poi toccarla di nuovo per riaccenderla... ci perdo comunque un bel pò di soldi ma voi ne siete tutti entusiasti... non può essere un caso... siete tanti... . almeno credo... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
10 ottobre 12, 21:58 | #858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
10 ottobre 12, 22:13 | #859 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
come prima cosa ho detto che non avrei usufruito della garanzia prima di averlo usato fuori... poi prima lo faceva nel primo minuto di batteria. Oggi ho fatto 4 minuti a metterlo in idle e poi in normal per riprenderlo. poi da quando l'ho preso ho rotto il perno che dal carrello si infila nel telaio e l'ho incollato con l'attack quindi il modello non è più sostituibile per intero. Ho contattato il negoziante e mi ha chiesto delle foto per rendersi conto. Vedremo.. Poi la mia paura era quella di spendere i soldi della spedizione del modello (9 euro) e sentirmi dire che a causa della riparazione non è più in garanzia (altra spedizione per riaverlo); così praticamente mi sarei pagato mezza centralina Citazione:
scuse accettate lascia stare kenR1.. ce l'ho io un'occasione da prendere al volo! grazie a tutti per l'interessamento ora vediamo cosa mi dice il negoziante. Mi ha anticipato che se è un problema di motore ci pensa lui; se invece è la 3 in 1 deve sentire la horizon hobby.. certo che se al primo segno di pazzia del nano mi fossi fermato..
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | ||||
10 ottobre 12, 22:33 | #860 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | ||
Bookmarks |
| |