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User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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"factory lifetime rating: 5-6 hours" ![]() ma scusate, se la potenza del bl vi sembra troppa, non potete fare una curva più bassa? ...e poi insisto, montare un xp3a flashato blheli da molti vantaggi: peso in primis, e poi il governor che di sicuro aiuta a gestire in maniera migliore la (comunque poca) potenza del motore. edu, tu non fai testo, che di sicuro lo avrai montato con tutti i connettori aggiuntivi e gli altri ammennicoli, caricandolo come un somaro!! ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
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User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
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Il problema del bl e che appena fai qualche crash stai più tempo ad aggiustalo che a volare..poi ho notato che se abbasso la curva non è la stessa cosa..è cmq meno reattivo per il 3d.senza parlare di come accorcia il tempo di volo e come ROVINA le lipo..penso che il bl sul nano vada bene per l'esterno anche se con in po di vento diventa impossibile la precisione di manovre un po più tecniche.il motorino dietro si rovina presto.ultima cosa con il bk non è più il nano cpx.queste sono le mie impressioni e per questo categoricamente lo voglio standard come set up cioè brushed
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User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
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Se consideriamo di eliminare le asole per l'inserimento del motore stock potremmo dire che un motore da 8,5 vada bene tra lo spazio che è presente tra i due servi?o toccherebbe qualche componente oltre a creare attrito tra Corona e pignone dato che limare le asole potrebbe anche decentrate l'albero del motorino nella sua posizione.
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User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Trieste
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Per toccare non tocca niente, le "asole" hanno uno spessore di circa 0,75mm... La struttura diventa alquanto debole pensando di assottigliarle.... Tagliarle significherebbe avere il mainframe in due pezzi.....
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