Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 15, 18:24   #8251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Ciao, oggi ho montato il kit brushless con regolatore (quello che ha motore e regolatore incluso). Montato e collegato come da istruzioni, collego la batteria, inizializza, i servi vanno ok, come do gas il motore a volte accenna a girare altre non gira proprio e in ogni caso appena do gas mi blocca i servi del ciclico anteriori. Ho provato a ricollegare il brushed originale e il problema spariva, sempre con le batt e flite 1s 45c. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da cosa può dipendere?
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 12:42   #8252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.174
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Ciao, oggi ho montato il kit brushless con regolatore (quello che ha motore e regolatore incluso). Montato e collegato come da istruzioni, collego la batteria, inizializza, i servi vanno ok, come do gas il motore a volte accenna a girare altre non gira proprio e in ogni caso appena do gas mi blocca i servi del ciclico anteriori. Ho provato a ricollegare il brushed originale e il problema spariva, sempre con le batt e flite 1s 45c. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da cosa può dipendere?
Andiamo bene andiamo..
L'ho appena ricevuto pure io da jonathan e devo provarlo, questa sera ti sapro' dire come va'..

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 12:55   #8253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Andiamo bene andiamo..
L'ho appena ricevuto pure io da jonathan e devo provarlo, questa sera ti sapro' dire come va'..

R.
Anch'io l'ho comprato da jonathan, spero che dipenda dal motore o dal regolatore difettosi, intanto gli ho inviato una mail
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 19:15   #8254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Disastro

mi hanno suggerito di scollegare e ricollegare tutto, cosa che avevo già fatto ma quest'ultima volta vado a dare gas e vedo l'esc fumante. Un bel fumo denso e bianco e successivamente il servo destro che sisposta tutto su e rimane cosìe diventa incandescente. Scollegato il tutto, riprovo senza esc, come da stock. Funziona tutto tranne quel servo. Provo a scollegarlo dalla centralina ma lo spinottino non esce e si stacca la parte sx della presa servo dalla centralina
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 15, 19:23   #8255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
mi hanno suggerito di scollegare e ricollegare tutto, cosa che avevo già fatto ma quest'ultima volta vado a dare gas e vedo l'esc fumante. Un bel fumo denso e bianco e successivamente il servo destro che sisposta tutto su e rimane cosìe diventa incandescente. Scollegato il tutto, riprovo senza esc, come da stock. Funziona tutto tranne quel servo. Provo a scollegarlo dalla centralina ma lo spinottino non esce e si stacca la parte sx della presa servo dalla centralina
Disastro è la parola giusta! scusa ma mi hai fatto troppo ridere
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 15, 07:46   #8256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.174
Magari a questo punto è tutto superfluo, ma io l'ho provato e testato ieri sera e tutto va' bene...anche se mi aspettavo una potenza esagerata, ma cosi' non è..cmq. funziona regolarmente.

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 08:10   #8257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
pezzi compatibili

Ciao
Qualcuno mi sà dire se in commercio ci sono pezzi di ricambio compatibili non originali per il piccoletto? e se si dove si possono trovare?
ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 08:24   #8258 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da innesi Visualizza messaggio
Ciao
Qualcuno mi sà dire se in commercio ci sono pezzi di ricambio compatibili non originali per il piccoletto? e se si dove si possono trovare?
ciao
Andrea
CKADO MODELLISMO RC - Ckado.com
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 09:32   #8259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
mi hanno suggerito di scollegare e ricollegare tutto, cosa che avevo già fatto ma quest'ultima volta vado a dare gas e vedo l'esc fumante. Un bel fumo denso e bianco e successivamente il servo destro che sisposta tutto su e rimane cosìe diventa incandescente. Scollegato il tutto, riprovo senza esc, come da stock. Funziona tutto tranne quel servo. Provo a scollegarlo dalla centralina ma lo spinottino non esce e si stacca la parte sx della presa servo dalla centralina
prova a far ruotare manualmente il servo e riportalo al centro,
magari riparte..

lo spinotto sulla centralina (con un pò di perizia) si può saldare.

ti servirà un nuovo esc,
io suggerisco un xp3a flashato blheli,
ma vanno bene anche quelli di hobbyking o di hkrc.
quello eflite non mi convince..

...non ti scoraggiare,
con i micro-elicotteri può capitare.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 16:36   #8260 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
da cosa può dipendere?

Ciao a tutti
Volevo chiedere se qualcuno mi sà dire da cosa può dipendere l'instabilità del mio eli il quale dopo un pò che è in overing comincia ad "oscillare" facendo un cerchi
ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002