08 marzo 15, 15:51 | #8201 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
| Bl Upgrade
Ciao ragazzi volevo fare una riflessione. Ho comprato nuovamente il kit bl pensando che quello precedentemente comprato fosse oramai compromesso.Devo chiarire che il kit è sicuramente valido ma comunque crea moltissimi problemi che si manifestano se l'heli ha molti crash...difetti continui cambio di cuscinetti, spindle, microfratture in coda e sull'albero principale che effettivamente sconfortano durante l'allenamento e il divertimento nel volo per quello consiglio a tutti i principianti di non comprare il kit BL, questo a causa della perdita di tempo che il kit crea portando a per lo più a continui difetti che invece il modello completamente originale maschera e questo ci porta sicuramente a MENO SPESE e più VOLO! Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che gli pare ma se volete una soluzione rapida, meno problemi e meno manutenzione ma più VOLO tutto originale e sicuramente la soluzione migliore. Credo che questo sarà gia stato ripetuto se è cosi scusatemi! |
09 marzo 15, 08:53 | #8203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
| Citazione:
Ciao Andrea | |
09 marzo 15, 21:55 | #8204 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2011 Residenza: pordenone
|
Oggi mi è arrivato! Che carino! Mi è successa una cosa allucinante ma prima di raccontarvela voglio fare una domanda: è normale che il motore di coda, visto da dietro, sia inclinato in senso antiorario? Mi spiego meglio: non è a 90° rispetto al telaio... Punta leggermente verso il basso...
|
09 marzo 15, 22:03 | #8205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Citazione:
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro | |
09 marzo 15, 22:36 | #8206 (permalink) Top |
|
Credevo fosse per compensare l'asse dell'albero, anch'esso fuori asse rispetto al telaio. (Anche l'mcpx era fatto così e volava storto uguale) però non avevo mai guardato il motore di coda. Come lo raddrizzo? Ho paura di spaccare qualcosa!
|
09 marzo 15, 23:32 | #8207 (permalink) Top |
|
Storiella: Arriva il mostriciattolo, carico la lipo, bindo ma non va. I servi ok ma i motori non girano. Bindo altre 4 volte ma niente. Non vuole andare. Comincio a preoccuparmi. Io seduto nel divano guardo il nano sul tavolino, di fronte a me, a meno di mezzo metro. Nel ragionare comincio a muovere le levette della dx4 a casaccio abbastanza velocemente e in un attimo mi trovo l'elicotterino in faccia col motore a manetta. Dalla mia faccia comincia a rimbalzare in giro per il salotto. Io prontamente ABBASSO COMPLETAMENTE LO STICK DEL GAS ma l'eliminazione è impazzito. Fuori controllo. Mollo la radio e comincio ad inseguirlo bloccandolo a terra. Ed è lì che si spegne. Un incubo durato pochi secondi. Danni zero per fortuna. La causa? L'INTERRUTTORE DEL GAS ERA SU REV!!!! Tante bestemmie..... Se era in po piu grande mi sfregiava... |
10 marzo 15, 00:11 | #8208 (permalink) Top |
|
Storiella: Arriva il mostriciattolo, carico la lipo, bindo ma non va. I servi ok ma i motori non girano. Bindo altre 4 volte ma niente. Non vuole andare. Comincio a preoccuparmi. Io seduto nel divano guardo il nano sul tavolino, di fronte a me, a meno di mezzo metro. Nel ragionare comincio a muovere le levette della dx4 a casaccio abbastanza velocemente e in un attimo mi trovo l'elicotterino in faccia col motore a manetta. Dalla mia faccia comincia a rimbalzare in giro per il salotto. Io prontamente ABBASSO COMPLETAMENTE LO STICK DEL GAS ma l'eli è impazzito. Fuori controllo. Mollo la radio e comincio ad inseguirlo bloccandolo a terra. Ed è lì che si spegne. Un incubo durato pochi secondi. Danni zero per fortuna. La causa? L'INTERRUTTORE DEL GAS ERA SU REV!!!! Tante bestemmie..... Se era in po piu grande mi sfregiava... |
10 marzo 15, 07:30 | #8209 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Gli elicotteri volano storti per natura, non puoi farci nulla. Se il motore di coda è fuori solo di qualche grado lascialo così come sta
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro |
Bookmarks |
| |