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Vecchio 08 marzo 15, 15:51   #8201 (permalink)  Top
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Bl Upgrade

Ciao ragazzi volevo fare una riflessione.
Ho comprato nuovamente il kit bl pensando che quello precedentemente comprato fosse oramai compromesso.Devo chiarire che il kit è sicuramente valido ma comunque crea moltissimi problemi che si manifestano se l'heli ha molti crash...difetti continui cambio di cuscinetti, spindle, microfratture in coda e sull'albero principale che effettivamente sconfortano durante l'allenamento e il divertimento nel volo per quello consiglio a tutti i principianti di non comprare il kit BL, questo a causa della perdita di tempo che il kit crea portando a per lo più a continui difetti che invece il modello completamente originale maschera e questo ci porta sicuramente a MENO SPESE e più VOLO!
Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che gli pare ma se volete una soluzione rapida, meno problemi e meno manutenzione ma più VOLO tutto originale e sicuramente la soluzione migliore.
Credo che questo sarà gia stato ripetuto se è cosi scusatemi!
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 08:50   #8202 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
quanto passo hai?
Ciao
Ho impostato tutto come da libretto dell'eli A parte l'expo che l'ho messo a 0 ma questo lo faceva anche prima che era a + 20
ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 08:53   #8203 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
No non crea quei problemi la scheda, cambia albero e raddrizza spindle, o cambia anche spindle, è un problema di elevate vibrazioni in testa
Ok l'albero l'ho cambiato da poco lo spindler in effetti è un pò che non lo cambio, adesso vedo. Per il momento il servo che mi dava problemi è morto del tutto.
Ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 21:55   #8204 (permalink)  Top
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Oggi mi è arrivato! Che carino! Mi è successa una cosa allucinante ma prima di raccontarvela voglio fare una domanda: è normale che il motore di coda, visto da dietro, sia inclinato in senso antiorario? Mi spiego meglio: non è a 90° rispetto al telaio... Punta leggermente verso il basso...
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 22:03   #8205 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tino_82 Visualizza messaggio
Oggi mi è arrivato! Che carino! Mi è successa una cosa allucinante ma prima di raccontarvela voglio fare una domanda: è normale che il motore di coda, visto da dietro, sia inclinato in senso antiorario? Mi spiego meglio: non è a 90° rispetto al telaio... Punta leggermente verso il basso...
Dovrebbe essere a 90°, se è inclinato di poco puoi lasciarlo così, altrimenti raddrizzalo
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Alessandro
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Vecchio 09 marzo 15, 22:36   #8206 (permalink)  Top
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Credevo fosse per compensare l'asse dell'albero, anch'esso fuori asse rispetto al telaio. (Anche l'mcpx era fatto così e volava storto uguale) però non avevo mai guardato il motore di coda. Come lo raddrizzo? Ho paura di spaccare qualcosa!
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 15, 23:32   #8207 (permalink)  Top
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Arriva il mostriciattolo, carico la lipo, bindo ma non va. I servi ok ma i motori non girano. Bindo altre 4 volte ma niente. Non vuole andare. Comincio a preoccuparmi. Io seduto nel divano guardo il nano sul tavolino, di fronte a me, a meno di mezzo metro. Nel ragionare comincio a muovere le levette della dx4 a casaccio abbastanza velocemente e in un attimo mi trovo l'elicotterino in faccia col motore a manetta. Dalla mia faccia comincia a rimbalzare in giro per il salotto. Io prontamente ABBASSO COMPLETAMENTE LO STICK DEL GAS ma l'eliminazione è impazzito. Fuori controllo. Mollo la radio e comincio ad inseguirlo bloccandolo a terra. Ed è lì che si spegne. Un incubo durato pochi secondi. Danni zero per fortuna.
La causa?
L'INTERRUTTORE DEL GAS ERA SU REV!!!! Tante bestemmie.....
Se era in po piu grande mi sfregiava...
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 00:11   #8208 (permalink)  Top
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Storiella:
Arriva il mostriciattolo, carico la lipo, bindo ma non va. I servi ok ma i motori non girano. Bindo altre 4 volte ma niente. Non vuole andare. Comincio a preoccuparmi. Io seduto nel divano guardo il nano sul tavolino, di fronte a me, a meno di mezzo metro. Nel ragionare comincio a muovere le levette della dx4 a casaccio abbastanza velocemente e in un attimo mi trovo l'elicotterino in faccia col motore a manetta. Dalla mia faccia comincia a rimbalzare in giro per il salotto. Io prontamente ABBASSO COMPLETAMENTE LO STICK DEL GAS ma l'eli è impazzito. Fuori controllo. Mollo la radio e comincio ad inseguirlo bloccandolo a terra. Ed è lì che si spegne. Un incubo durato pochi secondi. Danni zero per fortuna.
La causa?
L'INTERRUTTORE DEL GAS ERA SU REV!!!! Tante bestemmie.....
Se era in po piu grande mi sfregiava...
Tino_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 07:30   #8209 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tino_82 Visualizza messaggio
Credevo fosse per compensare l'asse dell'albero, anch'esso fuori asse rispetto al telaio. (Anche l'mcpx era fatto così e volava storto uguale) però non avevo mai guardato il motore di coda. Come lo raddrizzo? Ho paura di spaccare qualcosa!
Gli elicotteri volano storti per natura, non puoi farci nulla. Se il motore di coda è fuori solo di qualche grado lascialo così come sta
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Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 09:34   #8210 (permalink)  Top
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Beh, si può anche mettere a 90 ( come dice il mio amico Rocco )


Basta ruotarlo un po
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