02 marzo 15, 10:39 | #8182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
02 marzo 15, 12:31 | #8186 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
non vedo l'ora di vederlo! Dopo i problemi col servo e con la scheda, sabato ho rivolato, ma mi sono riproposto di imparare bene il rovescio, perchè se uno non ha le basi è inutile che provi a migliorare! mi è successa una cosa strana: volato normo-veloce e perdo la coda, ma anche giri di 360°, senza dare ciclico o cose strane. Potrebbe essere il vento, magari qualche piccola raffica? qualcosina c'era, ma niente di impossibile. e poi ho sempre il solito problema: quando dò passo negativo la coda scappa verso sinistra (guardandolo da dietro), come se la coda girasse troppo. lo fa anche in rovescio, ovviamente scappa verso destra, ma il giro è sempre quello. Ho cambiato coda, palino, pale, ho cambiato 3+1, devo ancora provare la testa nuova che ho messo ieri sera...andando il mode 1 non è nemmeno un problema di pollici, non so cosa pensare. ho messo anche un revo mix a 16, ma non dovrei usarlo! |
02 marzo 15, 13:18 | #8187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
02 marzo 15, 19:01 | #8188 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
provato ora, con testa nuova di pacca, spindle compreso, l'albero è perfetto (non lo avevo guardato, grazie della dritta). Continua a scappare, ma almeno è diventato simmetrico: a destra quando salgo col passo e a sinistra quando scendo.... Non ho provato il volato veloce perchè sono a casa, ma l'impressione è che non ci fossero più le vibrazioni. E pensare che lo spindle che ho tolto mi pareva dritto! |
04 marzo 15, 09:06 | #8190 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
|
Ciao a tutti Volevo chiedere consiglio per un problema che mi è sorto sul mio cpx dopo aver sostituito le pale il modello ha cominciato a oscillare/vibrare occasionalmente ma in modo molto accentuato sembra che abbia il parkinson. ho controllato lo spindler e non è piegato in modo rilevante il modello ha già avuto vari cras ed ha un bel pò di ore di volo, cosa posso controllare visto che a vista non c'è nulla di evidente? ciao e grazie per le risposte Andrea |
Bookmarks |
| |