23 febbraio 15, 18:30 | #8172 (permalink) Top | |
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Aspetto che mi risponda sui prototipi. Nessuno ha mai provato il motore stock con un pignone da 8 denti? Ho trovato uno che diceva che era bellissimo, che il rotore andava a piú di 5000 giri, ma poi non ha lasciato nessuna esperienza in volo | |
23 febbraio 15, 19:12 | #8173 (permalink) Top |
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mah, mi pare strano.. il nano ha una fiacca.. pensa con un pignone più grande! ...e comunque costano trppo, col prezzo di tre motori stock ti prendi un kit bl, che va di più e ti dura più del nano.
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23 febbraio 15, 20:07 | #8174 (permalink) Top |
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infattti, pure io ho il dubbio che alla fine in aria fosse scarsino, infatti non si è pavoneggiato piú di tanto. Per il bl, chi ha provato questi motori ha misurato una spinta ancora maggiore del bl eflite e, ovviamente, un peso minore. Poi o mi cimento in conversioni strane o non sono tanto convinto del bl eflite. |
23 febbraio 15, 21:27 | #8175 (permalink) Top |
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mmm... non mi torna neanche questo. il motore stock pesa 5g il bl eflite 4g (più regolatore 3g) l'hp03 mild 3g (più regolatore 0,7g) i motori brushed hanno un'efficienza che varia dal 60 al 70% i brushless dall'80 ad oltre il 90% trai tu le conclusioni. ps - io sto testando il bl eflite con xp3a da 0,7g modificato con fet ad alta efficienza.
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23 febbraio 15, 22:53 | #8176 (permalink) Top |
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infatti sono le affermazioni di un tester. Ero curioso di provarlo sulla mia pelle. Comunque quello che mi dici dei pesi fa scopa con la mia poca convinzione nel kit bl della eflite, mentre le altre sperimentzioni sembrano molto più valide. Solo che ho poco tempo e con 2 bambine per casa posso saldare solo a ore tarde, decisamente poco compatibili con le micro saldature! Al massimo potrei provare un kit che preveda la derivazione dalla scheda per l'alimentazione, ma di flashare esc e cambiare componenti non mi sento all'altezza.... |
24 febbraio 15, 01:04 | #8177 (permalink) Top |
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guarda, che spinga di più è possibile, ma certo consumerebbe e scalderebbe tanto.. ..per non parlare della durata. il kit bl eflite alla fine è onesto, pratico, veloce, efficace. ..attuando poi qualche alleggerimento (troppi cavi e connettori, esc troppo grande) diventa praticamente perfetto. gli xp3a già flashati li vende astroid, cambiare i fet è solo un extra, ed in ogni caso il flashing non è niente di troppo complicato, la guida di liftbag è ottima.
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24 febbraio 15, 21:43 | #8179 (permalink) Top | |
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Sono molto seri....ma prima di acquistare conviene chiedere la disponibilità dei prodotti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
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