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Vecchio 23 febbraio 15, 08:44   #8171 (permalink)  Top
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quanto costerebbe il brushed upgrade?
...e quante scariche farebbe?

sto testando l'inrunner eflite con xp3a,
per ora sembra ottimo.
Finalmente l'hai provato....che ne pensi? Autonomia? Potenza?
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Alessandro
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Vecchio 23 febbraio 15, 18:30   #8172 (permalink)  Top
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quanto costerebbe il brushed upgrade?
...e quante scariche farebbe?

sto testando l'inrunner eflite con xp3a,
per ora sembra ottimo.
volevano farlo a circa al prezzo del motore stock, per questo il prezzo dei pignoni li fa andare fuori target.

Aspetto che mi risponda sui prototipi.

Nessuno ha mai provato il motore stock con un pignone da 8 denti?

Ho trovato uno che diceva che era bellissimo, che il rotore andava a piú di 5000 giri, ma poi non ha lasciato nessuna esperienza in volo
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Vecchio 23 febbraio 15, 19:12   #8173 (permalink)  Top
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mah,
mi pare strano..
il nano ha una fiacca..
pensa con un pignone più grande!

...e comunque costano trppo,
col prezzo di tre motori stock ti prendi un kit bl,
che va di più e ti dura più del nano.
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Vecchio 23 febbraio 15, 20:07   #8174 (permalink)  Top
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infattti, pure io ho il dubbio che alla fine in aria fosse scarsino, infatti non si è pavoneggiato piú di tanto.

Per il bl, chi ha provato questi motori ha misurato una spinta ancora maggiore del bl eflite e, ovviamente, un peso minore. Poi o mi cimento in conversioni strane o non sono tanto convinto del bl eflite.
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Vecchio 23 febbraio 15, 21:27   #8175 (permalink)  Top
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mmm...
non mi torna neanche questo.

il motore stock pesa 5g

il bl eflite 4g (più regolatore 3g)

l'hp03 mild 3g (più regolatore 0,7g)

i motori brushed hanno un'efficienza che varia dal 60 al 70%

i brushless dall'80 ad oltre il 90%

trai tu le conclusioni.



ps - io sto testando il bl eflite con xp3a da 0,7g modificato con fet ad alta efficienza.
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Vecchio 23 febbraio 15, 22:53   #8176 (permalink)  Top
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infatti sono le affermazioni di un tester. Ero curioso di provarlo sulla mia pelle.

Comunque quello che mi dici dei pesi fa scopa con la mia poca convinzione nel kit bl della eflite, mentre le altre sperimentzioni sembrano molto più valide. Solo che ho poco tempo e con 2 bambine per casa posso saldare solo a ore tarde, decisamente poco compatibili con le micro saldature! Al massimo potrei provare un kit che preveda la derivazione dalla scheda per l'alimentazione, ma di flashare esc e cambiare componenti non mi sento all'altezza....
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Vecchio 24 febbraio 15, 01:04   #8177 (permalink)  Top
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guarda,
che spinga di più è possibile,
ma certo consumerebbe e scalderebbe tanto..
..per non parlare della durata.

il kit bl eflite alla fine è onesto,
pratico, veloce, efficace.

..attuando poi qualche alleggerimento (troppi cavi e connettori, esc troppo grande) diventa praticamente perfetto.

gli xp3a già flashati li vende astroid,
cambiare i fet è solo un extra,
ed in ogni caso il flashing non è niente di troppo complicato,
la guida di liftbag è ottima.
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Vecchio 24 febbraio 15, 21:35   #8178 (permalink)  Top
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se non riesco a procurarmi i prototipi mmw passerò al bl eflite, mi hai convinto. Ovviamente togliendo la guaina e saldando direttamente sulla scheda le alimentazioni......
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Vecchio 24 febbraio 15, 21:43   #8179 (permalink)  Top
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Qualcuno ha mai avuto problemi con rc-modelmania? Ho comprato il nano nel loro sito e dopo aver pagato mi dicono che non ce l'hanno. Chiamano il fornitore e niente. Finiti. Ad oggi sono 4 giorni che gli chiedo i soldi indietro e ancora non li ho visti. Che serietà... Mai più! Mi cancello subito appena mi rimborsano.

Sono molto seri....ma prima di acquistare conviene chiedere la disponibilità dei prodotti.



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Vecchio 02 marzo 15, 00:57   #8180 (permalink)  Top
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A chi dovesse interessare Ragazzi sto caricando la lezione ora su youtube!!! Scusate il ritardo!!!
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