![]() | #7991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
sei sicuro? - il mild ha una potenza simile allo stock e non snatura il modello, il wild è più potente ma richiede altri upgades, batterie in primis.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
![]() | ![]() |
![]() | #7993 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
|
ok ragazzi come promesso ecco il mio primo tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=h3MH...ature=youtu.be per qualsiasi chiarimento scrivetemi sui commenti del video grazie...se ci sarà bisogno approfondiremo la lezione in un altro video anche perchè se qualcuno a qualche critica perchè ha trovato errato il metodo,l'esercizio etc vorrei poter spiegarmi o giustificarmi. come detto sul video e ribadito parecchie volte consiglio di effettuare la manovra all'esterno ad un'altezza che vi permetta di non schiantare subito l'heli anche se il tutorial spiega dettagliatamente: -movimenti degli stick -esercizi di preparazione -movimento dell'heli (ricordo che per la prima lezione non si richiede l'allenamento con il simulatore. grazie e fatemi sapere!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7994 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013
|
Bravo complimenti! Buona proprietà di linguaggio (non è cosa da poco oggi giorno) e moto chiara. Sarà certamente utile a molti! Aspettiamo con ansia i prossimi video grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #7995 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
![]() | ![]() |
![]() | #7996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
![]() Bravo sopratutto per il tempo che dedichi ad altri meno esperti di te, non è cosa da poco. ![]()
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Citazione:
P.S. Un giorno spero anche di imparare a pilotare come te ![]()
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 ![]() Alessandro | |
![]() | ![]() |
![]() | #7998 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
| ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sento un giovane! Finalmente una guida in italiano su misura per chi ha il nano. Se magari, per le manovre più complesse, facessi anche una spiegazione per i disadattati col mode 1 sarebbe quasi da lacrimuccia di commozione....... Un dubbio: ma il roll non è un flip di alettone? Comunque hai veramente dei bei pollici, fai cose che su hf sono dichiarati impossibili per il nano stock (tipo i tic toc) in due metri quadrati! |
![]() | ![]() |
![]() | #7999 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
Quasi mi scordavo: sono riuscito a far andare clear view col cavo audio e la dx6. Usavo le impostazione dell'msrx che aveva dei mix e non me lo ricordavo. Fatto un nuovo modello senza mix e va una favola, con la dritta di dare un colpo allo spazio prima di picchiare (tastiera di silicone per terra e piede sulla barra spaziatrice) non mi viene nemmeno il latte alle ginocchia tra un crash e un altro!
|
![]() | ![]() |
![]() | #8000 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |