07 ottobre 14, 23:13 | #7941 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
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Una domanda agli esperti: nano cpx con kit e-flite brushless, tail boom pieno, motore di coda nuovo e relativo palino stock nuovo. E' normale che nelle "botte secche" di passo perda la coda per 90° abbondanti? Possono essere le batterie vecchie? Domani cmq riprovo con le 45c nuove.
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07 ottobre 14, 23:29 | #7942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
08 ottobre 14, 21:44 | #7943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
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10 ottobre 14, 17:44 | #7944 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Trieste
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Salve a tutti volevo un consiglio da voi più esperti. Ho da poco messo il kit lynx con le manine in metallo, mi sono accorto che le varie serie di pale utilizzate, comprese le stesse lynx risultano essere spesse, avvitandole hanno difficoltà a muoversi, risultano dure e non libere come nel forum suggerito. Succede anche a voi o ho dei pezzi fallati? Che procedura seguite? Le assottigliate con carta abrasiva?( cosa che ho fatto) o tentate di dar più gioco alle manine? Grazie per le info! |
26 ottobre 14, 18:44 | #7945 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
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ultimamente, qundo scendo col passo in idle up, mi scappa la coda a sinistra. Ho provato con un'altra coda e idem. Per compensare devo mettere il revo mix a circa 100 in down (dx6), ma a terra ruota verso destra con tale impostazione. A salire la coda è bella fissa. Che può essere? |
03 novembre 14, 21:12 | #7946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
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quale mi consigliate con attacco standard? Grazie ciaoo e scusate il breve ot MI SONO APPENA ACCORTO DI AVER VISTO MALE QUI NANO CPX NON NANO QX CHIEDO AI MOD DI TOGLIERMI IL MESSAGGIO SORRY | |
11 novembre 14, 10:55 | #7947 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
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per chi volesse provare un po' più di potenza, senza andare sul bl, mmw ha praticamente concluso i test e è quasi pronto per produrre in serie il suo motore brushed per il nano. Blade nano CPX - even smaller than the mCPX! - Page 694 - RC Groups |
11 novembre 14, 14:45 | #7948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
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__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
11 novembre 14, 21:07 | #7950 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
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Micro motor warehouse, ma non ancora, stanno facendo i test. Ha meno potenza del bl, ma essendo meno esasperato non ha i problemi del bl. I commenti del tester mi sembravano buoni. Aspetto con ansia! Ultima modifica di saxo8v : 11 novembre 14 alle ore 21:10 |
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