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Vecchio 31 agosto 14, 22:47   #7831 (permalink)  Top
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grazie

grazie tutto chiarissimo tranne per la parte gommini,esattamente dove vanno inseriti ma soprattutto quali gommini usare?Io ne ho tantissimi,ma sono dal modello 250 in su e non credo che possano andare bene. Per questo tipo di modifica hai qualche link o foto?

Grazie.
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Vecchio 31 agosto 14, 22:53   #7832 (permalink)  Top
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grazie tutto chiarissimo tranne per la parte gommini,esattamente dove vanno inseriti ma soprattutto quali gommini usare?Io ne ho tantissimi,ma sono dal modello 250 in su e non credo che possano andare bene. Per questo tipo di modifica hai qualche link o foto?

Grazie.
I gommini sono proprio quelli della conopy del nano cpx ( uguali a quelli del mcpx ) e ne escono con il modello qualcuno .

Ora non ho i modelli con me ..

Appena possibile ti faccio una foto ..
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Vecchio 31 agosto 14, 23:31   #7833 (permalink)  Top
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ok

ok grazie delle informazioni.
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Vecchio 01 settembre 14, 23:21   #7834 (permalink)  Top
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Il mio nano fa' i capricci....a volte il motore BL stenta a partire nel senso che saltella...premo la spinetta verso il basso e prende a girare...dopo un po' ci risiamo....eppure è inserita bene, ci ho messo anche la colla a caldo....che può essere?
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" Andrea"
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Vecchio 01 settembre 14, 23:25   #7835 (permalink)  Top
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Il mio nano fa' i capricci....a volte il motore BL stenta a partire nel senso che saltella...premo la spinetta verso il basso e prende a girare...dopo un po' ci risiamo....eppure è inserita bene, ci ho messo anche la colla a caldo....che può essere?
potresti avere una fase in corto. prova a dividere bene le fasi e vedi se lo fa ancora, nel caso metti un po di smalto su ogni singola fase.
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Vecchio 02 settembre 14, 15:28   #7836 (permalink)  Top
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Ciaoooo!!penso di aver scoperto un cosa sul motore stock per allungarne moltissimo la durata:
1.main gear LYNX
2.main shaft XTREME
3.lipo FMC
Mi stanno durando moltissimo tutti i motori originali testati fino ad ora (testati 5 di cui 2 miei 3 di un amico).
La durata si allunga con 3d spinto a 450 scariche..
Manutenzione minima con wd40 in tutti bearing e una goccia somministrata con siringa nel motore.
Ovviamente tutti i connettori trattati con attack e anche il motore bloccato nel suo vano con attack.spero possa essere utili per chi come me predilige il nano tutto originale.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
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Vecchio 02 settembre 14, 23:03   #7837 (permalink)  Top
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potresti avere una fase in corto. prova a dividere bene le fasi e vedi se lo fa ancora, nel caso metti un po di smalto su ogni singola fase.
Intendi i tre fili che escono dal motore in alto?E con lo smalto comevdovrei fare?
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Vecchio 02 settembre 14, 23:20   #7838 (permalink)  Top
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Intendi i tre fili che escono dal motore in alto?E con lo smalto comevdovrei fare?
Si quelli che ssldi all'esc, potresti dissaldarli dall'esc e mettere su ogni singola fare termoretraibile oppure con lo smalto gli dai una passata per isolarli
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Vecchio 04 settembre 14, 18:03   #7839 (permalink)  Top
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nano arrivato

il nano mi è stato consegnato a pranzo e ora appena finito di caricare le batteria ho avuto il tempo di fare il binding con un DX8,allora per sicurezza vi spiego il metodo usato,non si sa mai,alimento l'elicottero,accendo la DX8 con il pulsante trainer premuto,quando sul display mi appare la scritta nano,lascio il tasto trainer/binding e metto tutta a destra lo stick del rotore dietro,attendo che diventa la luce blu,spengo tutto riaccendo e dovrebbe funzionare.Ed invece mi ritrovo con un piatto non allineato,mi spiego meglio e come se il movimento dei servi del piatto fosse invertito,io ho impostato 90 Gradi CCPM,c'è qualche cosa che mi sfugge? Negli elicotteri più grandi con riceventi in questo caso sistemo il tutto invertendo la corsa dei servi è per caso così anche su questi micro o c'è un'altra soluzione ?
Grazie e attendo voi per farlo volare
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Vecchio 04 settembre 14, 21:29   #7840 (permalink)  Top
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:-(

eccomi di ritorno dopo un giorno di lavoro,nessuno ha qualche idea su come risolvere il problema del piatto? Grazie.
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