07 ottobre 12, 13:12 | #771 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo fai girare, vedi dove si solleva perchè lì filtra la luce, e cerchi di correggere la curvatura.. lo fai tante volte fichè girandolo la lama di luce è uniforme, dritta, o non c'è del tutto..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
07 ottobre 12, 13:18 | #772 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
|
Fatti due voletti all'aperto, purtroppo con un po troppo vento, comunque la bestiola se la cava. Un suggerimento, in caso di crash e successivo volo traballante: controllate anche che non si sia rotto il carrello, nella zona degli attacchi: se cosi fosse, la scarsa rigidezza del supporto lipo innesca o amplicica notevolmente le vibrazioni, arrivando anche al volo tarantolato. Dopo averlo incollato per bene, è sparita anche la vibrazione della pinnetta che non ero riuscito a debellare in altro modo, non chè lo shaking in flare. Lo spindle non mi è mai sembrato storto, per controllarlo io faccio come sui grandi, e cioè con una sua chiavetta lo faccio ruotare montato ed osservo le manine. Se fanno il cono, lo spindle è da raddrizzare, sennò ok. Voui come lo verificate, sui micro? Non vorrei che sia storto ed io sbaglio metodo...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
07 ottobre 12, 15:20 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Voi come lo raddrizzatr lo spindle? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
07 ottobre 12, 15:56 | #774 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| A me sembra ottimo il sistema di Bleck ; come ottimo il sistema classico di Bladebuster per vedere se e' storto lo spindle senza smontare tutto.
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 ottobre 12, 16:05 | #775 (permalink) Top |
|
Vento : Mcpx VS Nano Qualcuno ha idea dei limiti del Nano ( con vento forte ) rispetto alle comunque " ottime " prestazioni di volo con il vento del Mcpx ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 ottobre 12, 17:12 | #777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Dei 4 minuti del timer 3 sono pieni Le originali sento il calo anche dopo 1 minuto Quindi le consiglio vivamente! Su HF consigliano anche delle hyperion ma non le ho provate Il nano non ha assolutamente i problemi di coda dell MCPX e la coda lunga serve veramente se lo si mette BL (parole di Dylan che condivido) In uno dei mille crash ho rotto definitivamente la coda originale precedentemente aggiustata con ciano e termorestringente Domani mi arriva il ricambio ma nel frattempo volo cosi Pero oggi c'è una giornata ventosa ed ha fatto la differenza Peccato che non sia già BL ;) La pinna posteriore l'ho tolta da subito ma ho visto che anche Dylan su HF lo consiglia Ccontrollo lo spindle girandolo con l'accessorio per smontarlo Per raddrizzarlo superficie rigida e pinza Non tornerà mai perfettamente dritto ma il nano perdona tutto.... Per me le pale suppostate hanno senso solo in esterno peccato che non ci sia ancora il ricambio Sicuramente peró, visto il successo della zanzara sono certo che arriveranno | |
07 ottobre 12, 17:25 | #779 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Finalmente ho trovato il simulatore definitivo Nel giro di 2 settimane i miei progressi in volo rovescio e in 3d base ha fatto progressi abissali Sai che non si rompe e provi tutto proprio come al simulatore Il limite è il poco motore Io tengo il pitch travel a 80 sia giù che su Ma appena arriva il kit BL.......... | |
07 ottobre 12, 17:29 | #780 (permalink) Top | |
| Citazione:
Molto interessanti i tuoi commenti Le suppostate le trovo " mangia potenza " quindi ben venga il solo uso outdoor . Come stai stringendo le pale e usi gualche gommino( piatto / piatto- manine ) differente o usi quelli std?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |