Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 14, 21:34   #7721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo Gx
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Il modello l'ho preso usato con poche scariche e io ne avo' fatte un 70-80 (due settimane intense ) , quante scariche dura in genere???
Il motore originale mi e' durato 20-30 scariche, poi ha iniziato a fare lo stesso difetto del tuo.

Da quando ho sostituito il motore con l'upgrade brushless della Blade (BLH3325), sono finiti i problemi del motore.

Come ho scritto un paio di post piu' sopra, si sono consumati il pignone e il main gear, ma il brushless gira sempre perfetto.

Se cambi il motore, prima di buttare quello rotto, smonta il pignone e conservalo, a me e' servito per rimpiazzare quello del brushless consumato (tutti e due i motori usano lo stesso pignone).
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 21:57   #7722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
perfetto, grazie delle info, dove lo posso reperire in tempi brevi che la smania di volicchiare è pressante ??
Jhonathan o rcmodelmania ad es sono molto forniti .
Ma tanti altri : i ricambi eflite sono molto diffusi .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 17:32   #7723 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.121
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Jhonathan o rcmodelmania ad es sono molto forniti .
Ma tanti altri : i ricambi eflite sono molto diffusi .
Bene, ho visto che i ricambi si trovano, pero' prendendo un motorino, un paio i pale di ricambio una corona e la canopy vado a spendere metà di quanto ho pagato l'ely.

Qualcuno vende un nanetto in perfette condizioni ??
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 17:36   #7724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.121
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Il motore originale mi e' durato 20-30 scariche, poi ha iniziato a fare lo stesso difetto del tuo.

Da quando ho sostituito il motore con l'upgrade brushless della Blade (BLH3325), sono finiti i problemi del motore.

Come ho scritto un paio di post piu' sopra, si sono consumati il pignone e il main gear, ma il brushless gira sempre perfetto.

Se cambi il motore, prima di buttare quello rotto, smonta il pignone e conservalo, a me e' servito per rimpiazzare quello del brushless consumato (tutti e due i motori usano lo stesso pignone).
bene grazie del suggerimento valutero ,
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 14, 18:04   #7725 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
rc-mcpx-7mm-tailmotor 0,8mm Welle mit 1,27RM Stecker ncpx, mcpx, 7,02

ragazzi qualcuno ha mai provato questo?
come si comporta con l'inrunner della blade?
unb po di info grazie!!!
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 14, 13:26   #7726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo Gx
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Piccolo aggiornamento della situazione vibrazioni e coda.

Ieri sera il nanetto ha cominciato a vibrare fortissimo, a tratti, come se il ciclico autooscillasse. Tant'e' che pensavo fosse un malfunzionamento della as3x.

Ho provato di tutto, ho anche sostituiti i link tra le manine e la swashplate, e messi i gommini sui link, provato a cambiare le pale, niente da fare.

Ho risolto spruzzando un po' di disossidante per contatti nei cursori dei servocomandi.
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 14, 13:45   #7727 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Piccolo aggiornamento della situazione vibrazioni e coda.

Ieri sera il nanetto ha cominciato a vibrare fortissimo, a tratti, come se il ciclico autooscillasse. Tant'e' che pensavo fosse un malfunzionamento della as3x.

Ho provato di tutto, ho anche sostituiti i link tra le manine e la swashplate, e messi i gommini sui link, provato a cambiare le pale, niente da fare.

Ho risolto spruzzando un po' di disossidante per contatti nei cursori dei servocomandi.
Per pulire , appunto , i servi una ottima " casistica " io la ho con WD 40 e aria compressa
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 14, 09:19   #7728 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
info RC-HEAVEN.EU

qualcuno sa dirmi se questo venditore è affidabile?
ho comprato Lunedì della roba ma non mi ha dato ancora nessuna tracciature e le informazioni riguardanti lo stato della sperdizione sul suo sito sono ancora indicate con un semaforo rosso...
poi non so perchè ma ho fatto 3 ordini uguali perchè il metodo di pagamento non mi faceva pagare con paypall solo alla 3 volta si è deciso e quindi ho mandato na mail informando dell'accaduto ma non ho avuto nessuna risposta....
mi devo fidare?
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 14, 19:25   #7729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lowcons
 
Data registr.: 28-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 147
Ragazzi salve a tutti, ho il nano che non binda piu' da 3 gg circa: c'e' da dire che da circa un mesetto il mio nano ogni tanto perdeva il bind con la tx (dx6i) ma poi bastava ripetere la procedura che tutto tornava normale. Poi tre gg fa una bottarella piu' forte del normale e da li sono iniziati i guai. Premetto che ho cercato e letto nella discussione circa il mio problema ed ho cercato anche su siti stranieri e quello che ho capito e' che il responsabile piu' probabile e' il resonator che si potrebbe essere rotto. Pero' in questo caso, se ho capito bene, il led blu dovrebbe accendersi una volta e spegnersi per poi non riaccendersi piu'. Il led del mio nano invece flasha velocemente come da procedura normale ma non si collega alla mia dx6i. Aggiungo che i servi non si muovono e che ho installato il kit brushless originale della e flite. Devo considerare la mia scheda definitivamente perduta per colpa del resonator o ci potrebbe essere una spiegazione/soluzione alternativa?
Ringrazio in anticipo tutti queli che mi dedicheranno attenzione.
__________________
Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i.
Il mio maestro: Aldo!
lowcons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 14, 19:37   #7730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
spiacente,
ma l'unica soluzione è una 3in1 nuova.



ti consiglio di cercarla su ckado.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002