23 maggio 14, 23:54 | #7671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
si poteva fare un lavoro migliore... ...ma sprattutto: potevano dirtelo!! così ti fanno impazzire. sicuramente esiste una guida per cambiare mode senza fare pastrocchi.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
24 maggio 14, 00:33 | #7672 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
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Nulla di grave, mi è servito per ripassare un po' le funzioni del radiocomando. Ora devo domare il nano. Lo so che per voi è una stupidata ma per me che ho scordato persino come si pilota un eli facile facile come l'msr è un casino
__________________ ....... |
24 maggio 14, 00:40 | #7673 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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bah, io me la cavo col tornio e col saldatore, ma quanto a pollici... vai tranquillo, che sei in buona compagnia.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
24 maggio 14, 10:44 | #7674 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| ottimo grazie, allora mi prendo il cavetto e qualche piletta fresca. Per il carichino usero' quelli classici digitali, spero solo che la sensibilità del programma lipo sia adeguata per correnti così basse da 0.2-0.3 A visto che sono carichini per 10 A. x 5197913, ovviamente scherzavo , ben vengano questi video, fanno chiaramente capire cosa sa fare il piccoletto, per me che sono praticamente a digiuno di ely e che ancora ho problemi con l'hovering frontale (chissaperchè poi di coda mi viene naturale), appaiono davvero irraggiungibili. Non credevo pero' che questo ely potesse dare tanta soddisfazione, dopo 10 anni che corro con gli automodelli devo dire che volare con questo ely è davvero divertente, e la dimensione è perfetta per i miei utilizzi credo che non ho mai avuto tanto il telecomando in mano come in questi giorni . Nota positiva: ho sempre provato l'ely in giardino ma ieri ho provato ad alzarlo pure in soggiorno con mio stupore stava quasi immobile, ho sempre creduto che fosse normale il fatto che in hovering stesse fermo solo con continue correzioni, invece di suo senza vento rimane molto stabile e di bottarelle ne ha prese diverse, ma l'assetto per ora non sembra risentirne (sgrat sgrat).
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
24 maggio 14, 12:14 | #7675 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
|
Ho notato che, piegando le pale all'indietro, queste non sono allineate ma una è più in basso dell'altra. È normale? Non è la pala piegata, ho provato anche cambiandole ma è uguale.
__________________ ....... |
24 maggio 14, 12:48 | #7676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Complimenti . Quindi preferisci il motore std e effettui le stesse manovre con entrambi i motori ( std e brushless )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 maggio 14, 12:50 | #7677 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Se lo stick del passo è al 50% ed hai quella situazione, entra nel subtrim del pitch ed aumenta o diminuisci il valore fino a quando sono parallele ( fallo sempre con pitch al 50% )
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
24 maggio 14, 16:24 | #7678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
Grazie!
__________________ ....... | |
25 maggio 14, 02:07 | #7679 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
Messaggi: 365
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Non ho capito se la tua è una domanda edubu? Cmq si prediligo il motore stock anche se poco duraturo ma rende tutte le manovre molto piu fluide e semplici...e poi ci sono un po di trucchi per far durare di piu il motore brushed... Con il motore stock sono possibili moltissime manovre 3d contenute in uno spazio di almeno 5mq...testate da me , poi manderò un video, tik tok, funnel, pyroflip continui, figure's8, hurricane positive e negative ,rolls e ovviamente flip. Time pero a 2 minuti per effettuare tutte le manovre per di piu in ordine di potenza utile..se no ti lascia immediatamente... |
25 maggio 14, 10:29 | #7680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Nel mio caso , come più volte ho scritto , utilizzo ( con la dx6 ) due curve Stunt ( ho eliminato la curva di normal ) e con lipo mediamente valide utilizzo una curva di Stunt thr 70-70-70-70-70 e l'altra 100-100-100-100-100 che alternò in base alle manovre e , a volte anche durante le manovre stesse ! ...questo mi ha fatto capire che spesso si ipotizza di avere più bisogno di potenza di quanta in realtà veramente serva : se la manovra si sa fare si riesce con poca potenza e spesso e ' più fluida . A me , al di la delle manovre 3D , mi piacerebbe essere in grado di effettuare normali 8 in rovescio e 8 in rovescio retro tra " 4 mura " ...ma non riesco ad avere il controllo che vorrei avere con il modello che si muove piano piano . Anche nel l'hovering piroettato ho difficoltà . Curioso , nel mio caso , che pur avendo un discreto controllo nei vari hovering diritti e rovesci , alcuni passaggi da un hovering rovescio ad uno dritto possono " confondermi " ...c'è da dire che il simulatore ( sbagliando ) lo sto usando poco
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 25 maggio 14 alle ore 10:32 | |
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