![]() | #7621 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Avete presente Paolo Migone in quel pezzo dove la vocina dentro gli dice 'tromba, tromba, tromba...'? Ecco, la mia dice 'compra, compra, compra...' ![]() Prima di pigiare vorrei mettere tutto quello che mi serve: è vero che il carichino in dotazione non è gran cosa? Mi pare di capire esistono degli adattatori per caricare le lipette con un CB serio, sapete cosa cercare o dove trovare questi adattatori? Ricambi essenziali ce ne sono? ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #7622 (permalink) Top |
User | Nano che spasso!
Svolazzata tra le Alpi con vento in quota e nano al seguito! ![]() Un saluto a tutti i maniaci di questo favoloso insetto! [YOUTUBE]http://youtu.be/br4ugkn5Lr4[/YOUTUBE] Non tra le Alpi L
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale |
![]() | ![]() |
![]() | #7623 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013 Residenza: Trieste
|
Salve a tutti, da poco faccio parte del club nano con uno acquistato usato...ovviamente problemi... Bindato con le impostazioni standard da manuale ad una dx6i i servi lavorano, anche il pitch delle pale ma i motori, sia coda che principale non partono. Fate le prove di rito, stacco un, entrambi,... I servi etc non vogliono partire nessuno dei due. Penso sia la 3in1..... La sostituisco con una nuova fiammante......ma con mia grande sorpresa la situazione rimane invariata..... Vi è mai capitato? Suggerimenti? Ogni consiglio è gradito. Ps ho provato anche vedere con vecchi motori che avevo a disposizione ( msr) se quanto meno partiva....niente. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #7624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2012
| Citazione:
Batterie??? Hai provato a metterne una nuova? A me hanno fatto casini inaspettati!! L'altra ipotesi è rifare il bind ma se hai cambiato la 3 in 1 lo hai rifatto di certo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7627 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| ma che strano... hai tolto l'hold? controllato le curve del throttle? ...prova pure a far girare i motori direttamente, con una batteria. bah...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #7629 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Prova anche a cambiare modello sulla TX e a ricreare modello sulla nuova memoria della TX .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #7630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Il Nano non è particolarmente delicato se non per il motore principale e per il piatto . ..ovviamente, se crasci senza " ritegno " anche canopy , telaio , coda e carrello ( e 3-1) possono rovinarsi. Io non prenderei inizialmente i ricambi ..pure per vedere se il modello ti piace o no . Come carichino io uso il celectra 4port che e ' comodissimo per il Nano : carica 4 lipo alla volta del nano ,o in alimentazione a 220( con trasformatore da comperare a parte )o " al campo " con i " torcioni " ...pure quello lo prenderei se diventi Nano dipendente ![]() Per la cura lipo non mi fisserei più di tanto : io le massacro( zero cure ) le lipo del nano ( e -flite ) e in verità mi durano tanto. Il Nano e ' e deve rimanere un modellino " pratico " e senza " fisime " ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 21 maggio 14 alle ore 09:30 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |