Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 14, 18:15   #7581 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
In verità no è soltanto per permettere al motore di raffreddarsi durante il volo, sicuramente non essere rinchiuso all'interno di un involucro di plastica permette al motore di espellere un po il calore... Quindi oltre a far scaldare meno le lipo ha una resa maggiore e quindi meno wag...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 23:38   #7582 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Io sto finendo ora il mio goblin 700 e solo a vederlo li sul banco da lavoro mi mette suggezione..
3 settimane fa ero in un campo da volo e ho visto proprio un goblin 700, davvero spaventoso, bellissimo, un mostro. Cmq la paura è solo una questione psicologica,, all'inizio avevo paura con msrx poi con mcpx e via via a scalare. Adesso mi tremano le mani con il 450....insomma la morale è che bisogna averne sempre uno nuovo e magari piu grande per poter volare senza paura con il precedente
Forza Buddyyyyy
P.s. L'amico che volava con il 700 mi ha confidato che aveva la tremarella, e non solo
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 17:42   #7583 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 725
qualcuno sa la sezione dei cavetti che vanno al rotore di coda?

grazie
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 20:25   #7584 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.115
ciao a tutti, vorrei acquistare il nano ed il mio braccino corto mi fa ponderare tutte le possibilità di acquisto. Ovvero avrei trovato il nano rtf con la radio in dotazione (credo una dx4) oppure con abbinata la dx6.
Domanda: visto che la mia esperienza è limitata (volicchiavo solo con un cb100) avrei degli effettivi vantaggi a prendere una dx6 o la radio in dotazione potrebbe essere già sufficiente ?? Che vantaggi tangibili avrei ad utilizzare una dx6 e in ultimo, trovo nel thread al caso tutti i parametri di configurazione della radio o dove posso trovare una guida per poter capire come regolarli da solo?? Ultima domanda, la dx6 binda con le riceventi nate per i modelli a 4 ruote o funge solo con le air (ho 7 riceventi che uso con la dx3s e dx3r ) mi piacerebbe usarle pure con la dx6.

Ammetto che non ho ancora usato cerca so già di partire male, ma il tempo per le ricerche purtroppo è limitatissimo quindi
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 21:46   #7585 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ciao a tutti, vorrei acquistare il nano ed il mio braccino corto mi fa ponderare tutte le possibilità di acquisto. Ovvero avrei trovato il nano rtf con la radio in dotazione (credo una dx4) oppure con abbinata la dx6.
Domanda: visto che la mia esperienza è limitata (volicchiavo solo con un cb100) avrei degli effettivi vantaggi a prendere una dx6 o la radio in dotazione potrebbe essere già sufficiente ?? Che vantaggi tangibili avrei ad utilizzare una dx6 e in ultimo, trovo nel thread al caso tutti i parametri di configurazione della radio o dove posso trovare una guida per poter capire come regolarli da solo?? Ultima domanda, la dx6 binda con le riceventi nate per i modelli a 4 ruote o funge solo con le air (ho 7 riceventi che uso con la dx3s e dx3r ) mi piacerebbe usarle pure con la dx6.

Ammetto che non ho ancora usato cerca so già di partire male, ma il tempo per le ricerche purtroppo è limitatissimo quindi
Dovrei acquistarlo anch'io questo Nano.. Ma vedi che sei costretto a comprarti ALMENO una DX6i perché questo e un elicottero a sei canali, quindi alla fine non avresti altre alternative!! Nel mio caso per esempio, il CPX verrà accoppiato da una Specktrum DX9.
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 00:21   #7586 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Non sono d'accordo se hai avuto mai a che fare con un 3d la dx4e e piu che sufficiente. .. Personalmente possiedo una dx6i ma ho volato per tantissimo tempo con quella data nella scatola e ci sono parecchi video che ho fatto a dimostrarlo quindi visto che vuoi spendere il giusto e non strafare accontentati della versione ready to fly poi il resto verrà anche perché è un elicottero a cui si possono fare parecchie modifiche che sicuramente ti danno più soddisfazione se all'inizio non spendi troppo poi con tutto il rispetto per i prossimi Consigli questa è la mia opinione

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 14, 00:25   #7587 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Non sono d'accordo se hai avuto mai a che fare con un 3d la dx4e e piu che sufficiente. .. Personalmente possiedo una dx6i ma ho volato per tantissimo tempo con quella data nella scatola e ci sono parecchi video che ho fatto a dimostrarlo quindi visto che vuoi spendere il giusto e non strafare accontentati della versione ready to fly poi il resto verrà anche perché è un elicottero a cui si possono fare parecchie modifiche che sicuramente ti danno più soddisfazione se all'inizio non spendi troppo poi con tutto il rispetto per i prossimi Consigli questa è la mia opinione

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ci sono parecchi miei video su you tube e li trovi anche poche pag piu indietro sia con dx4e che dx5e che dx6i

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 14:49   #7588 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Dopo un letargo di qualche anno rieccomi
Ho rispolverato il 'vecchio' msr e ora vorrei togliermi lo sfizio di un modello più performante ma comunque usabile in casa.
Pensavo di rimanere sempre in casa blade, visto l'msr non sono riuscito a romperlo.
Voi che dite? Anche se domandarlo qui è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono...
Consigli per le batterie? Upgrade consigliati o obbligatori?
Dove comprarlo, senza radiocomando visto che ho una dx7? I prezzi mi sembrano tutto sommato allineati.
Certo che 760 pagine sono tante per leggerle tutte non c'è un indice?
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 19:05   #7589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
ti dico la mia:
compralo e usalo.
nessun upgrade necessario.
in futuro,
se lo usi tanto,
potrai pensare al motore brushless.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 20:38   #7590 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Io l'ho preso in Inghilterra😜

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
ciao Beppe
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002