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Vecchio 10 maggio 14, 13:52   #7541 (permalink)  Top
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Io sinceramente anche con la lipo da 45 c non vedo tutta questa potenza in più rispetto al motore originale, se tornassi indietro non li spenderei 40 euro per il brushless... da considerare poi anche la spesa che c'è da fare per delle lipo più potenti! Ho 8 lipo da 25 c che ora non servirebbero più a nulla con questo upgrade. Quasi quasi ordino un motorino originale...
Ma Jonathan vende il tubo in carbonio da 2mm per la coda del nano?
di sicuro ha qualcosa il regolatore stich...dai video di utenti si vede che comuqnue è piu potente...
se te ne vuoi sbarazzare comuqnnue mandami pm
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Vecchio 10 maggio 14, 14:33   #7542 (permalink)  Top
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c'è gia cris, il kit lo vende rc-heaven.eu, e costa in tutto 79 euro, ed è plug and play
mmm...
link?

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Vecchio 10 maggio 14, 14:36   #7543 (permalink)  Top
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Ma è più potente anche con le stesse lipo 150 mAh 25 c o con lipo più grandi? Come faccio a capire se sono le lipo che sono spompe? Comunque mi si è bruciato l'esc. Dove posso trovarlo solo esc senza motore?
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Vecchio 10 maggio 14, 14:48   #7544 (permalink)  Top
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mmm...
link?

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Vecchio 10 maggio 14, 14:57   #7545 (permalink)  Top
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mmm...
troppo peso direi...
vero che aumenterebbe anche la potenza,
ma allora tanto vale usare l'mcpx.

io vorrei un vero nano bl 2s,
con batterie dedicate e peso sotto i 30g in odv.

pretenzioso?
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Vecchio 10 maggio 14, 14:59   #7546 (permalink)  Top
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mmm...
troppo peso direi...
vero che aumenterebbe anche la potenza,
ma allora tanto vale usare l'mcpx.

io vorrei un vero nano bl 2s,
con batterie dedicate e peso sotto i 30g in odv.

pretenzioso?
bhe, decisamente pretenzioso dire..
io mi sa che lo provo quel kit, prima però finisco il goblin700
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Vecchio 10 maggio 14, 16:27   #7547 (permalink)  Top
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oggi mi è successa una cosa strana: dopo aver volato qualche minuto l'elicottero ha cominciato a comportarsi come se dessi elevone all'indietro e alettone a destra. Stacco e riattacco la lipo ma niente.
Penso sia che lo muovo mentre si calibra. Ci sto attentissimo e torna ok. Cambio lipo, tutto perfetto, ma dopo nemmeno un minuto di volo, senza crash, lo fa di nuovo. Lo porto giù a fatica, sconnetto e riconnetto e non lo fa più.

La scheda non ha rotture. Cosa può essere?
risolto!

Era semplicemente il main gear che era sceso di mezzo millimetro, col motore in tiro saliva e sballava la posizione del piatto!
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Vecchio 10 maggio 14, 18:04   #7548 (permalink)  Top
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Cmq con il Brushless e-flite il timer e consigliabile a 2 minuti,perche anche se puo volare ancora si evita di surriscaldare troppo le lipo...sia le 25c che le 45 c che cmq soffrono molto il surriscaldamento per un lungo lasso di tempo

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Vecchio 10 maggio 14, 20:35   #7549 (permalink)  Top
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Cmq con il Brushless e-flite il timer e consigliabile a 2 minuti,perche anche se puo volare ancora si evita di surriscaldare troppo le lipo...sia le 25c che le 45 c che cmq soffrono molto il surriscaldamento per un lungo lasso di tempo

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Quindi con il brushless si vola anche meno.... noooo io torno al brushed, molto meno problemi. Sarei curioso di sapere con il motore stock e gli upgrade lynx vome si comporta il nano
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Vecchio 10 maggio 14, 20:56   #7550 (permalink)  Top
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Guarda a mio parere meglio brushless poi dipende dal tuo stile..se vuoi poter fare determinate manovre necessiti del brushless e poi un sacco di motori originali dopo appena 20 lipo erano morti quindi meglio volare pocco che ritrovarsi a spendere di continuo pregando ad ogni acquisto che non sia fallato..poi fai tu.il bl della eflite e il p&p che piu mi e durato rispetto alle miriade di brand che ho provato (aeo,oversky etc)... Poi tieni in considerazione che io ho fatto un buco nell'acqua comprando un sacco di upgrade e poi alla fine era troppo pesante e non ce la faceva quindi o ti spari un wild oppure e gia tanto... In questi giorni ti posto un video di quello che riesco a fare come manovre con il brushless della e Flite tanto per rassicurarti del buon funzionamento spero di non essere arrogante questa è la mia esperienza

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