21 aprile 14, 02:23 | #7461 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
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| Sul kit brushless della e-flite, ne ho sentito parlare bene, e come dice Buddy zero saldature, su un circuito così piccolo e delicato come la 3 in 1 del nano non è cosa da poco secondo me. Si, sul motore brushless, noterai una bella differenza, se poi upgradi il pignone con uno che abbia dei denti in più della lynx, diventa velocissimo. http://youtu.be/VHSK1469atk Questo video è stato fatto da un utente qui del forum, non ricordo il nik, per far vedere la differenza tra i 2 motori, guardarlo quando hai tempo, è interessante per capire meglio. P.S. se non sbaglio sono tutti e 2 stok ma il secondo ha il motore e-flite brushless. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
21 aprile 14, 13:51 | #7462 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Non fa nemmeno i pignoni per il nano la lynx. Vedendo i video del motore bl eflite mi sembra un pelo meglio dello stock, di sicuro ti muore meno. Scegli comunque lipo con piu c, io andrei sulle miniaviation 190mah o sulle tgy 30c, le nanotech fanno pena
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
21 aprile 14, 15:42 | #7463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
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22 aprile 14, 19:30 | #7466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
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22 aprile 14, 21:43 | #7468 (permalink) Top | |
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23 aprile 14, 00:54 | #7469 (permalink) Top | |
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io, tempo fa, ho allestito un telaio modificato proprio per montare una corona più grande. i test li ha fatti edubu, ma i risultati non sono stati esaltanti... forse ora col brushless inrunner... bah.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
23 aprile 14, 10:56 | #7470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Sempre grazie ! Da quello che ho capito io ( può darsi che mi sbagli ma io ne sono convinto ) ..aumentando la grandezza del Main gear torna utile avere delle pale più lunghe ( con le pale " corte " ( cioè le normali std del nano ) anche più potenza non è significativo Ripeto e ' solo un parere personalissimo !! PS : io in parallelo ho fatto le prove di utilizzo delle pale del 130 ( suppostate ) sul Mcpx BL e servono meno giri ( con troppi giri non va tanto bene ma il motore potente del Mcpx BL regge bene lo sforzo anche a giri più bassi e Main gear std e pale del 130X ( suppostate )
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