18 marzo 14, 00:47 | #7354 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012
|
Per curiosità, dove hai preso la resistenza? Ad ogni modo io ho un altro problema, ho già scritto ma nessuna delle soluzioni sembra funzionare quindi riscrivo qui. Il problema originale era: Dopo aver livellato il piatto, rifatto lo 0 e sostituito tutta la coda con una nuova il mio elicotterino faceva cerchi in aria se lasciato libero, la coda dondolava tanto e a forti colpi di gas rispondeva con dei drift. Ora ho allentato lo spindle come mi avete suggerito e controllato che fosse dritto (lo è). Non fa più cerchi in aria ma la coda continua a dondolare e driftare quando do gas. Cosa posso controllare? Grazie |
18 marzo 14, 20:00 | #7355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
19 marzo 14, 20:59 | #7357 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
|
Ho notato che alcune volte la coda puo essere fallata...per graffio83. Ho perso un sacco di tempo cercare di risolvere un problema come tu dopo aver modificato l'altezza del piatto aver allineato le pale e tutto quello che si poteva fare ho provato a cambiare la coda saldando un nuovo motore e tutto è andato posto apparte che fatta questa manovra si incomincia ad avere delle problematiche sulla linearità del passo quindi dell'escursione Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |