26 gennaio 14, 22:03 | #7051 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Blade Nano CPX factory brushless upgrade (install and test flight) - YouTube Video che mi sembra non sia stato postato
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
27 gennaio 14, 15:53 | #7053 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
|
Sabato collaudo...ora si che si ragiona il set up meccanico è ancora da sistemare per bene ma le plastiche oramai hanno preso un po' troppo gioco per i miei gusti. Finalmente. KIT WILD coda MCPX v2 Gov 80% -> da abbassare un filo perchè mi sembra che il gov fatichi ancora un po. Battery: Hyperion 240 e MACHpro 300Mha 35C (2/3g in più... con l'adattatore da grande a piccolo ) ora mi sà che è arrivato il momento degli upgrade CNC... |
27 gennaio 14, 21:43 | #7054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
28 gennaio 14, 13:27 | #7055 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chissà perché il mio nanowild non è mai andato cosi, nemmeno con le miniaviation... e anche con meno giochi non è mai stato cosi preciso... anzi.. rispetto al mio mcpx HP05s è una trottola impazzita... ma con la metà della spinta.... S4 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
28 gennaio 14, 14:44 | #7056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
ho già infestato il tread di mille questioni su questi ultimi due punti, i post precedenti potrebbero esser mooolto chiarificatori Riva di Pinerolo è davvero un gran bel posto per volare, ampi spazi dove poter svolazzare in assoluta sicurezza, dolcetti fatti a mano, silenzio e verde a volontà...venite a trovarci! ora preparo anche una brochure con i prezzi di alta stagione piccolo...spazio...pubblicità | |
28 gennaio 14, 16:52 | #7057 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| so che ho rotto su questo, ma l'ho fatto (mille volte con tante persone) appunto perché determinante. Come lo sono la assenza di connettori, cavi correttamente dimensionati, esc con 1gr o meno di peso, saldature fatte bene ecc ecc ecc. Non è un caso se i modelli che funzionano rispettano tutte queste caratteristiche e non solo alcune. ;)
__________________ Spektrum DX9 |
28 gennaio 14, 23:09 | #7058 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014
|
Ciao a tutti! Possiedo il Nano da ieri: mi ero recato dal rivenditore con l'intenzione di comprare un mSR X BNF (un flybarless 4ch mi sembrava il modello giusto dopo aver addomesticato il mio Syma F3), ma non avendo batterie incluse, e non essendo disponibili nemmeno sfuse, rifiutandomi di avere a casa un elicottero nuovo senza poterlo far volare subito, ho "ripiegato" sul Nano Cpx che nella scatola ne comprendeva ben due, abbinandolo allo Spektrum DX6i. Ho settato il radiocomando, prima come da manuale, poi attribuendo a tutta l'escursione della barra del throttle il solo passo positivo per semplificarmi la vita. L'elicottero è un mostriciattolo di potenza, mi intimorisce parecchio, sebbene non abbia avuto problemi a farlo alzare in volo sin da subito limitandomi per ora ad un prudente hovering casalingo. Come tutti i novelli papà, sono un po' preoccupato per il mio pargolo, alla continua ricerca di sintomi che possano rivelare qualche malanno. Ed è così che mi sono accorto che il piccolino è affetto da TBE... I miei tentativi di tenerlo in posizione stazionaria sono puntualmente frustrati da spostamenti semicircolari in senso antiorario che tendono a farlo arretrare. Sto cercando di trovare la giusta forza di serraggio dello spindle affinché i grip abbiano un po' di gioco, ma finora non ho risolto... Qualche consiglio?
__________________ Amewi Firestorm Gold Edition, Syma F3, Blade Nano CPX. |
29 gennaio 14, 00:16 | #7059 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2013
|
Ho un Nano con motore appena cambiato e lipo nuove. La centralina, durante lo spool up, si spegne e si riaccende, e capita lo faccia anche in volo. Ho ribindato diverse volte con la DX6i. Cosa posso fare? È ancora in garanzia ma un po' malridotto (telaio, fusoliera e carrello riparati).
|
29 gennaio 14, 00:17 | #7060 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
|
Mi ha risposto il venditore. Mi ha detto che mi invia le pale giuste e quelle che mi ha dato sbagliate le posso anche tenere, mentre per il problema del pignone, mi ha chiesto se mi può andar bene che mi invia un pignone nuovo Vi posto un'altro paio di particolari dello stesso, dove si vede la parte dietro, rovinata, due denti sono allargati e la parte anteriore
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 |
Bookmarks |
| |