Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 14, 01:43   #7031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
trovato da bling helis a poco...38 + 3 di sped
Era proprio li ma non ti ho messo il link...SORRY
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 02:18   #7032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
ottimo buddy!
così quando ti arriva lo pesi, e lo provi anche con un xp3a,
così mi togli la curiosità e (forse) mi eviti un incauto acquisto.
i miei due nani mild fanno le fusa!!
Premesso che a me i kit ancora non arrivano...sono da 2 giorni a Milano...ma forse le Poste stanno aspettando di essere privatizzate ? Movemose...

Comunque queste sono un po di informazioni che stavi cercando:

1- il motore brushless pesa meno dello stock.(ma non sono sicuro che si tratti del motore stock del nano)





2- Tutto il kit pesa 6,68 grammi, il che vuol dire che rispetto alla configurazione stock ci sono circa 2 grammi in più....ma rispetto al kit mild è più leggero o più pesante ?



3- Misure del motorello prodigio 8 mm x 24 mm e diametro dell'albero 1 mm

...aspettiamo di provarlo.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL

Ultima modifica di greywall : 26 gennaio 14 alle ore 02:25
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 02:51   #7033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Errata corrige...

Confermo che il motore del confronto nel post precedente non è quello del nano cpx ma è quello dell'eflite UMX che dalle misure è molto simile a quello del Blade msrx.

8,5 mm x 20 mm



in ogni caso mi sembra che sul fronte del peso, la eflite ha comunque raggiunto un ottimo risultato.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 03:43   #7034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Confermo che il motore del confronto nel post precedente non è quello del nano cpx ma è quello dell'eflite UMX che dalle misure è molto simile a quello del Blade msrx.

8,5 mm x 20 mm



in ogni caso mi sembra che sul fronte del peso, la eflite ha comunque raggiunto un ottimo risultato.
scusa un attimo, nella foto, non ho capito, sono il brusheless e il brushed di stock del Nano?
Perché il brusheless che è arrivato a me, oltre al difetto precedentemente riportato ha l'albero più sporgente di quello di stock, infatti il pignone è più sporgente e si mette giusto a filo con il main gear...

io quasi quasi dico una parolaccia ora..
Cioè questo mi ha mandato tutto di sbagliato e di difettoso..
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

Ultima modifica di Tiashi : 26 gennaio 14 alle ore 03:51
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 10:12   #7035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
il nano mild pesa come il nano stock.

motore stock: 4,8g

motore mild: 3g

xp3a: 1g

più i distanziali ed i rinforzi al telaio.

quindi il kit eflite agiunge 2 grammi?

@Tiashi

il tuo motore non è il blh3327?
dai, prova intanto se riesci a recuperare il pignone dello stock.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 11:18   #7036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
scusa un attimo, nella foto, non ho capito, sono il brusheless e il brushed di stock del Nano?
Perché il brusheless che è arrivato a me, oltre al difetto precedentemente riportato ha l'albero più sporgente di quello di stock, infatti il pignone è più sporgente e si mette giusto a filo con il main gear...

io quasi quasi dico una parolaccia ora..
Cioè questo mi ha mandato tutto di sbagliato e di difettoso..
Aspetta...andiamo con ordine.
Se il motore che ti è arrivato è siglato BLH3327, allora è quello giusto.
Nella foto che ho postato io, mi sono accorto dell'errore e ho corretto dicendo che non si trattava del motore stock del nano, bensi quello del eflite UMX (aereo) che è più largo e ha il pignone 9T al posto del 7T.
Riguardo all'albero più lungo, non è un problema...basta che il pignone combaci perfettamente con la corona dentata...e se non dovesse combaciare, basta spingere il pignone un po più dentro.

Detto questo...mi stai facendo preoccupare sulla genuinità del prodotto, che sommato al racconto dell'utente 5197913 che ha dovuto risaldare i fili di alimentazione...mi lasciano di sasso.

p.s. ma tu dove lo hai preso il kit ? ...se non sono indiscreto...
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 11:43   #7037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
il nano mild pesa come il nano stock.

motore stock: 4,8g

motore mild: 3g

xp3a: 1g

più i distanziali ed i rinforzi al telaio.

quindi il kit eflite agiunge 2 grammi?

@Tiashi

il tuo motore non è il blh3327?
dai, prova intanto se riesci a recuperare il pignone dello stock.
@c3po
Praticamente si, visto che tutto il kit plug&play pesa 6,68 grammi...ma in compenso, non bisogna aggiungere peso con i rinforzi e distanziali.

@Tiashi
....e visto che ci sei procurati un estrattore per pignoni, cosi non rischi di rovinarlo.
In tal caso potresti provare a sfilare il pignone del motore stock.

Jonathan ha un ottimo estrattore.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 13:18   #7038 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Cmq ragazzi mettete in conto che le saldature che ho dovuto fare ieri sono al 90% causati da almena 30 cadute quindi esclamerei che davvero una bomba sto kit.adesso non ricordo a chi è arrivato il motore con il pignone distrutto,ma spero e credo che sia una casualità. Io ho comprato davvero tanti kit prima che arrivasse quello della blade e su 10 comprati 3 erano fallati.quindi..fate i vostri sproloqui.cmq oggi sono riuscito a fare lo stesso funnel che si vede nel video della blade (non so se avete presente)appena riesco posto un video di tutte le manovre fattibili con questo kit e una dx4e.tanto per anticipare tic toc rapido di cabra e laterale,funnel,multiflip,semihurricane.ovviamente per ora outdoor.tanto per sfatare il mito del video dimostrativo,che sembra che abbiano preso un 700N l'abbiano ripreso in manovre impossibili e poi abbiano montato uno sfondo casalingo che in realta è gigantesco e che come nei film della pixar ci fanno credere che sia piccolissimo.hanno solo dovuto cambiare la canopy.ah ah ah ah ah ah ah!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 13:24   #7039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Cmq ragazzi mettete in conto che le saldature che ho dovuto fare ieri sono al 90% causati da almena 30 cadute quindi esclamerei che davvero una bomba sto kit.adesso non ricordo a chi è arrivato il motore con il pignone distrutto,ma spero e credo che sia una casualità. Io ho comprato davvero tanti kit prima che arrivasse quello della blade e su 10 comprati 3 erano fallati.quindi..fate i vostri sproloqui.cmq oggi sono riuscito a fare lo stesso funnel che si vede nel video della blade (non so se avete presente)appena riesco posto un video di tutte le manovre fattibili con questo kit e una dx4e.tanto per anticipare tic toc rapido di cabra e laterale,funnel,multiflip,semihurricane.ovviamente per ora outdoor.tanto per sfatare il mito del video dimostrativo,che sembra che abbiano preso un 700N l'abbiano ripreso in manovre impossibili e poi abbiano montato uno sfondo casalingo che in realta è gigantesco e che come nei film della pixar ci fanno credere che sia piccolissimo.hanno solo dovuto cambiare la canopy.ah ah ah ah ah ah ah!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Bella questa
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 13:46   #7040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
...e beato te che sai fare quelle manovre!
con la dx4 poi!!!
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002