25 gennaio 14, 19:01 | #7021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
25 gennaio 14, 19:08 | #7023 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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Mo sentiamo quando mi rispondono. Ho fatto un piccolo video, difficoltà di messa a fuoco e bassa qualità però si capisce, ho segnato con un punto nero il dente che rogna, ma non credo sia il solo perché mi scatta un poco in altri due punti, e come lascia passare, crea un piccolo effetto molla al giro del main gear. (il t-t-t-t-t che si sente è l'autofocus, invece il tlì, tlì, tlì, è lo scatto sul main gear ) Ecco alcune foto (qui non lo avevo ancora segnato, è il dente rovinato in testa, sembra quasi, pure, storto : Si può cambiare il pignone? Come, e dove lo recupero? Mi tocca ordinare pure quello? Ops, per me è ancora una domanda da un milione di dollari, in quanto vengo ora a conoscenza della cosa. E' l'upgrade E-flite, devo documentarmi. Per l'acqua, giuro non sapevo che quella piovana ne fosse priva. Però anche l'acqua di rubinetto conduce elettricità.. quella piovana è priva di sali ?
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 Ultima modifica di Tiashi : 25 gennaio 14 alle ore 19:12 | |
25 gennaio 14, 20:52 | #7026 (permalink) Top |
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Ciao ragazzi stasera sono riuscito a capire qual'era il motivo della diminuzione della durata delle batterie. Partendo dal presupposto che la blade lavorasse meglio sugli esc privando la presenza di saldatura a freddo non avevo ricontrollato le saldature. Il filo di alimentazione bianco era saldato male stasera dopo averlo ripristinato la durata è tornata al periodo iniziale. Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
25 gennaio 14, 22:41 | #7027 (permalink) Top | |
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potresti recuperare quello del motore originale. devi scaldarlo col saldatore o con un accendino, poi lo estrai facendo forza con una pinzetta. devi far scorrere la pinzetta sull'alberino del motore, cercando di rimanere perpendicolare ad esso. potresti anche ordinarlo... quello difettoso conviene toglierlo schiacciandolo con una pinza, tirandolo potresti rovinare il motore (o gli eventuali cuscinetti). poi metti del frenafiletti forte sull'alberino e ci applichi il pignone. facile no?
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25 gennaio 14, 22:48 | #7028 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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| ottimo buddy! così quando ti arriva lo pesi, e lo provi anche con un xp3a, così mi togli la curiosità e (forse) mi eviti un incauto acquisto. i miei due nani mild fanno le fusa!!
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25 gennaio 14, 22:51 | #7029 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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Il frenafiletti è sufficiente a vincere una tale torsione?
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25 gennaio 14, 23:11 | #7030 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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si certo, ne esistono anche di specifici per accoppiamenti cilindrici. basta sgrassare bene il tutto. l'unico rischio è che l'albero del nuovo motore abbia un diametro maggiore... potresti misurarli?
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