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User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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![]() Ma ascolta, ho tre domande su questo metodo, che mi sembra fondato su principi validi: 1) non c'è il rischio di segnare/ammaccare lo spindle? 2) la parte di appoggio sul martello immagino sia perfettamente piana, però io li ho presenti tutti un po' "rugosi", son di quelli "acciaio"? 3) riesci a eliminare anche minime stortature che però influiscono sulla qualità del volo, cioè lo riporti perfetto mi pare di capire, quindi se lo fai rotolare su un piano controluce, non vi passa più luce sotto? Grazie ancora sai, molto utile!
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User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
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ciao ragazzi!!! un paio di avvertimenti sul brushless blade..vi ho allegatoi una foto di cio che è successo alla coda dopo 300 lipo. il motore di coda utilizzando una pausa di 5 minuti ogni 4 lipo si è surriscaldato buttando fuori la ghiera della statore del motore. il volo è ancora fattibile ma la durata di volo si è accorciata al momento in cui la coda subisce un'errata erogazione della potenza dovuta al surriscaldamento,cioè dopo 3 minuti circa il giroscopio non reagisce come ci si aspetta. quindi io di solito come percepisco questo slittare della coda faccio che atterrare per evitare danni non causati dal mio controllo ma dalla mancanza di comando causata dalla coda. spero di essere stato chiaro quindi allungate il riposo durante la pausa tra le lipo. |
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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Ora sto acquistando il terzo, ma stavolta sarà dura perchè ho intenzione di usarlo per allenarmi a fare quello che faccio outdoor tra le "4 mura".. Credo che facendo così si impari molto meglio la gestione di tutto.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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![]() Io pensavo di utilizzarlo per il quad, visto che continua a piovere..
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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![]() ..era una mia curiosità molto forte che non credo di replicare pure perché e ' un volo impegnativo più che con il vento . In volo , infatti , era come dover gestire il modello con molto vento a raffiche ( pur non essendoci vento ma nevicando solo ) ..non riuscivo a tenerlo ne fermo ne alla stessa quota ![]() Insomma due lipo mi sono " bastate " per togliermi la curiosità . ...nessuno ne ha esperienza con il volo mentre nevica ? ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
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sto aspettando il motore bl da UK | |
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User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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A proposito, mi è arrivato l'upgrade brusheless ![]() Assieme al kit avevo ordinato delle pale nuove colorate, da 85 mm, e mi hanno mandato quelle del Blade 130X da 135 mm ![]()
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