22 gennaio 14, 16:25 | #6971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
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HYPERION G3 CX 240 mA 1s1p - 3,7 V 25C-45C | |
22 gennaio 14, 21:37 | #6973 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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| raddrizzare lo spindle
Scusate, voi che tecniche ninja usate per raddrizzare lo spindle? Perché io son riuscito un po' a raddrizzarlo la prima volta ma ora non ci riesco più, e con una pinza a punta come mi era stato consigliato.. l'ho trovata solo con i dentini per cui lo rovinerei.. Come fate?
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 |
22 gennaio 14, 22:33 | #6974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
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Passar gli sopra un tubo trasversalmente a mó di mattarello?! Credo che sia relativamente malleabile come materiale... Prova... | |
22 gennaio 14, 22:41 | #6976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
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P.S. Pero potevano dirlo che il nostro mild andava solo Bifuel
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
22 gennaio 14, 22:54 | #6977 (permalink) Top | |
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Infatti, prima ho provato sul dorso piatto del calibro, postato su un piano, a passargli sopra come mattarello un pennarello Trattomarker di plastica, bello largo, in modo anche da non rischiare di rovinarlo, però mica ci son riuscito.. Credo che se lo premi invece per tutta la sua lunghezza, non si riesca a vincere la deformazione, intendo solo forzandolo fino alla posizione ideale, non c'è sufficiente gioco perché poi rilasciandolo rimanga così, credo. Penso si debba arrivare a piegarlo di un'atomo dalla parte opposta, perché poi ritorni ad essere perfetto però attendo conferme ninja Perché se è di ferro, ok, ma se di acciao.. per arrivare a piegarsi quel poco credo che abbia ricevuto una piega iniziale superiore al momento dell'impatto.
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22 gennaio 14, 23:06 | #6978 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
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C'è l'abbiamo fatta!!!! Sequenza di armamento risolutiva: THR 100% Connect battery THR 0% THR 98% (100% start program mode...) un FILO prima... THR 0% Funzionaaaaaaa.... Ancora Fiacco per essere un wild... Ma le batterie passo a prendere domani Grazie a tutti per il supporto e il "sopporto" e un ringraziamento in participate alla pazienza di Vadafer Finalmente.... |
22 gennaio 14, 23:18 | #6979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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Olé...!!! Mi fa piacere, non ne avevo dubbi! ;) Adesso rimane solo il discorso lipo. Vedrai che bestia Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Spektrum DX9 | |
22 gennaio 14, 23:23 | #6980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
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Devo però confermare che nonostante il peso in più non si difende male rispetto al motore stock, almeno per quello che faccio io. Ordine da Fastlad per il motore ed esc eflite fatto, per lo swash ho preso il microhely mi piaceva di più (scelta altamente tecnica vero? ). Ne aveva ancora disponibili oggi, ora aspetto e speriamo che possa andare a 1p. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 | |
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