20 gennaio 14, 14:30 | #6931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho dato un rapido sguardo a tutto, leggero con più attenzione. Non mi torna solo una cosa: sulle istruzioni cartacee non c'è alcun riferimento ai 25 setting che si possono fare via chiavetta, ma solo i classici break, motor director e non ricordo gli altri perchè non sottomano... va bhè adesso però, dovrei avere un bel po' di informazioni con il quale confrontarmi intellettualmente... ...già lo so, fra una settimana di maleparole cercherò una chiavetta... | |
20 gennaio 14, 14:33 | #6932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
20 gennaio 14, 14:42 | #6933 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa, aaaaahhhhhh vedi che nun c'havevo capito nà mazza... ecco che voleva dire "ESC Flasciato", ora è tutto chiaro ...setup esc by trasmitter apart ci proverò, Grazie | |
21 gennaio 14, 12:41 | #6935 (permalink) Top |
|
dopo un'oretta di maleparole decido per staccare servi, coda e main gear. finalmente un po' di silenzio... al 18 tentativo finisco in programmazione! Capisco come entrare in programmazione Programmo un paio di parametri come da indicazioni - Gov Off. al 32 tentativo finisco in setup THR range! setto non Capisco però la sequenza infatti non ci rientrero più... ma...ci provo monto tutto e provo. nulla - come prima - 5 cm da terra. Entro in Programmazione ed cambio il Input PWM polarity: Default: Positive | FileINI: Negative mi perdo tra i beeeeep e i beeep beep bep bep... e forse sbaglio qlcs... Ora il GAS mi funziona al contrario ritorno sui parametri originali e il gas rimane al contrario... Inoltre sul file INI di DYLAN ci sono parametri che sul manuale di programmazione non trovo... ...comunque 1° battaglia persa ritenterò con più calma ma se qlcn ha individuato che ho fatto qualche ca55ata o ha consigli da suggerire...ben venga Ciao Ultima modifica di cmdsaba : 21 gennaio 14 alle ore 12:47 |
21 gennaio 14, 12:51 | #6936 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Maroo' che pazienza che riuscite ad avere : io sono proprio uno " sciagurato " da " pappa pronta " !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 gennaio 14, 13:30 | #6939 (permalink) Top |
| ma il mio problema non è quella di programmare, avrei lo stesso problema. non ho individuato ancora come impostare il THR RANGE... e non mi spiego perchè non ci sono gli stessi parametri... magari sono io che sbaglio. se invece il discorso è quello di perdere a prescindere dei parametri di setup, ok - comprerò la chiavetta... |
21 gennaio 14, 13:31 | #6940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
...infatti se qualcuno non interviene subito a dare una mano, temo che il buon cmdsaba possa fare un gesto inconsulto.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
Bookmarks |
| |