12 gennaio 14, 14:55 | #6864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
certo che puoi usare la dx5e, ma devi sapere che a differenza di una dx6i non potrai memorizzare piu di un modello per volta rifacendo il bind e perdendo le vecchie impostazioni, mentre dalla dx6 in su, essendo compiterizzata, potrai memorizzare piu modelli con relative impostazioni personalizzate ,curva gas, passo,ecc. per ogni modello. Il volo acrobatico lo puoi fare tranquillamente anche perché se non sbaglio con il nano rtf danno una dx4 ....quindi.
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
12 gennaio 14, 16:33 | #6866 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2013
|
Si ma ogni volta devi reimpostare. Quello che dice stefmen è che con la dx6 puoi avere memorizzate le impostazioni di diversi modelli e sceglierli volta per volta senza dover ricopiare le impostazioni o ricordarle
|
12 gennaio 14, 20:44 | #6868 (permalink) Top |
UserPlus |
Sinceramente non conosco la dx 5 ma tecnicamente è la radio che imposta il codice univoco alla ricevente, infatti dal esperienza fatta coi moduli trasmittenti Orange si possono bindare più riceventi con lo stesso tx e funzionano tutte senza dover rifare il bind ogni volta inviato dal mio note2 con tapatalk
__________________ 73 de davidea!!! |
12 gennaio 14, 22:24 | #6869 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2013 Residenza: Torino
|
se tutto va bene entro un paio di settimane mi prendo questo simpatico elicotterino. per la dx6 dovrei prima cercare chi sarebbe disposto a prendermi la dx5 altrimenti niente $$. qualcuno avrebbe qualche consiglio per un principiante di volo acrobatico e rovescio? magari qualche manovra semplice etc... (di eli per ora ho provato solo coassiali a 4ch con e senza flybar) |
Bookmarks |
| |