11 gennaio 14, 18:11 | #6851 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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| In effetti questa soluzione è di una praticità unica...come direbbero gli anglosassoni "idiot proof"...
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11 gennaio 14, 18:29 | #6853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
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| Citazione:
__________________ 3 ch cinese / blade mcx2 / blade msr / blade 120 SR / t- rex 100 / blade msrx / nano cpx Mild / nano cpx Wild / mcpx C05M / mcpx HP06V2 - HP03t full brushless / mcpx BL / blade 450 3D | |
11 gennaio 14, 18:42 | #6854 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
La trovo molto interessante e ancora di più come la ha proposta Cristiano ! Citazione:
..questa la vedo fantastica come soluzione anche se chissà se venderanno solo il motore ? Ps : avevo letto di un " nano " brushless su HF ..evidentemente era questo upgrade ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
11 gennaio 14, 18:51 | #6855 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
gia', come la vorrei io non e' plug&play, ma sarebbe piu' leggera ed efficace... ...sperando che vendano anche il solo motore. la potenza poi mi sembra piu' che buona, quelli che cercano di cavare tanti cavalli dal nano proprio non li capisco...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
11 gennaio 14, 19:02 | #6857 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Chissà se in casa continuerebbe ad essere gestibile come il modello stock...perché da quello che sappiamo, i motori inrunner hanno bisogno di un numero di giri più alto per dare una buona coppia...
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11 gennaio 14, 19:38 | #6858 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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ecco il solo motore: Search - blh3327 | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories ma il prezzo non mi fa impazzire, specialmente ora che ho appena finito di allestire il mio secondo nano mild...
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11 gennaio 14, 20:32 | #6859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
...l'esperienza del mcpxBL insegna , però , che se il modello ha un ottimo peso / potenza ( il nano brushless lo avrebbe ? ) si riesce ad avere buone prestazioni anche con la doppia curva di Stunt . Io il BL , quando lo uso tra 4 mura , lo uso in Stunt 1 ( 70-70-70-70-70) e lo gestisco meglio ...magari qualcosa di simile potrebbe accadere pure con il nano BL ( anche lui inrunner )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
12 gennaio 14, 01:51 | #6860 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
esatto, il mio mild lo uso sempre al 60-70%, ed è molto godibile. certo l'inrunner avrà meno schiena, ma comunque superiore (credo) allo stock. vedremo... appena disponibile il solo motore in europa me lo piglio, anche solo per curiosità. edu, forse è la volta buona che torna utile la corona più grande!
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