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Vecchio 11 gennaio 14, 17:11   #6851 (permalink)  Top
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la vera rogna era tagliare ed incollare il telaio, distanziare i servi, piegare i pushrod, allargare la canopy...
con questo motore, piu' nulla,
due colpi di saldatore e si parte!
In effetti questa soluzione è di una praticità unica...come direbbero gli anglosassoni "idiot proof"...
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Vecchio 11 gennaio 14, 17:23   #6852 (permalink)  Top
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io sapevo: "monkey proof"

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Vecchio 11 gennaio 14, 17:29   #6853 (permalink)  Top
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Guarda questo video su YouTube:

Blade Nano CPx Factory Brushless - YouTube
da come reagisce alle botte di passo sembra equiparabile ad un mild...
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Vecchio 11 gennaio 14, 17:42   #6854 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
Questa volta scommetto che anche tu passerai al brushless.....
In effetti e ' una soluzione pratica : nello stile della praticità del Nano

La trovo molto interessante e ancora di più come la ha proposta Cristiano !

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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
ma quale kit astroid!?
qui non c'e' kit che tenga!

io voglio solo il motore, poi ci metto su un bell'xp3a flashato blheli.
alla fine son quattro saldature e pure grossolane,
la vera rogna era tagliare ed incollare il telaio, distanziare i servi, piegare i pushrod, allargare la canopy...
con questo motore, piu' nulla,
due colpi di saldatore e si parte!


NB io avevo gia' tentato col motore di coda dell'mcpx_bl, che essendo un 8000kv non spingeva abbastanza...
Cristiano ...

..questa la vedo fantastica come soluzione anche se chissà se venderanno solo il motore
?

Ps : avevo letto di un " nano " brushless su HF ..evidentemente era questo upgrade
...
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Vecchio 11 gennaio 14, 17:51   #6855 (permalink)  Top
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gia',
come la vorrei io non e' plug&play,
ma sarebbe piu' leggera ed efficace...
...sperando che vendano anche il solo motore.


la potenza poi mi sembra piu' che buona,
quelli che cercano di cavare tanti cavalli dal nano proprio non li capisco...
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Vecchio 11 gennaio 14, 18:01   #6856 (permalink)  Top
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Non male, leggerissimamente piu potente dello stock
Sul nano basta e avanza
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Vecchio 11 gennaio 14, 18:02   #6857 (permalink)  Top
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la potenza poi mi sembra piu' che buona,
quelli che cercano di cavare tanti cavalli dal nano proprio non li capisco...
Chissà se in casa continuerebbe ad essere gestibile come il modello stock...perché da quello che sappiamo, i motori inrunner hanno bisogno di un numero di giri più alto per dare una buona coppia...
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Vecchio 11 gennaio 14, 18:38   #6858 (permalink)  Top
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ecco il solo motore:

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ma il prezzo non mi fa impazzire,
specialmente ora che ho appena finito di allestire il mio secondo nano mild...
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Vecchio 11 gennaio 14, 19:32   #6859 (permalink)  Top
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Chissà se in casa continuerebbe ad essere gestibile come il modello stock...perché da quello che sappiamo, i motori inrunner hanno bisogno di un numero di giri più alto per dare una buona coppia...
Verissimo

...l'esperienza del mcpxBL insegna , però , che se il modello ha un ottimo peso / potenza ( il nano brushless lo avrebbe ? ) si riesce ad avere buone prestazioni anche con la doppia curva di Stunt .

Io il BL , quando lo uso tra 4 mura , lo uso in Stunt 1 ( 70-70-70-70-70) e lo gestisco meglio ...magari qualcosa di simile potrebbe accadere pure con il nano BL ( anche lui inrunner )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 14, 00:51   #6860 (permalink)  Top
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esatto,
il mio mild lo uso sempre al 60-70%,
ed è molto godibile.
certo l'inrunner avrà meno schiena,
ma comunque superiore (credo) allo stock.
vedremo...
appena disponibile il solo motore in europa me lo piglio,
anche solo per curiosità.

edu,
forse è la volta buona che torna utile la corona più grande!
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