Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 14, 14:37   #6791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio




..con comodo decollo dal terrazzo
Che belle :sly:
e che bello così arancione


- Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 15:03   #6792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Qualcuno aveva postato il link per i motorini di coda
GW 9958 004 Main Motor - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto
forse Buddy mi sembra, ma quello che non ricordo è se andavano bene sul nano o mcpx, o entrambi . Lo sapete?
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 22:15   #6793 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Ciao tutti,
Innanzi tutto grazie a tutti voi per i consigli, ora vá moooolto meglio, anche se le maggiori soddisfazioni i miei pollici e il nano me le danno ancora fuori casa

Il motore lo stock non je la fá più... Si passa al brushless quindi chiedo a voi prima di far zingarate...

Astroid design- Wild... Mild, con tail, senza... Plug&play... Nun c'è sto a capì piú niente.


Mi ispira questo... Blade Nano CPX Brushless Conversion Plug N Play Kit HP03SE 13,500Kv Motor 10A ESC Model #: HPD-OVRNCPX-BL

Qualcuno l'ha provato? Si può poi aggiungere anche il tail?

Kit completi?

BL con tail normal é fattibile?

Grazie in anticipo, nel frattempo...

Auguro a tutti un fantastico 2014
Ho scritto qualcosa a riguardo cmq è ottimo unico problema il pignone non è precisissimo quindi se non tiri l'hold si mangia le corone ma del resto fenomenale pratico valido...
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 22:17   #6794 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
fast&furius a consigliato bene il wild però non ti permette di volare in casa cmq se guardi sul sito di helipartdirect c'e anche la versione wild plug&play,tagli saldi e voli!!
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 02:12   #6795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
fast&furius a consigliato bene il wild però non ti permette di volare in casa cmq se guardi sul sito di helipartdirect c'e anche la versione wild plug&play,tagli saldi e voli!!
Grazie F&F, Wild sicuro, tanto per volare in casa come dico io ne passerà ancora di acqua sotto i ponti...

Mi era sembrato di capire che i kit PNP fossero un'alternativa interessante ma non la più ottimale - per il maggior peso in ODV - inoltre non mi è chiaro il fossaggio del BL... nessun supporto in dotazione?

continuo a cercare un KIT WILD no PNP...prima o poi lo troverò spero...


@edubu Dove l'hai trovata la canopy arancione?! fichissima ;)
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 15:06   #6796 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
Ciao Edubu, lo sai vero che il nano può volare anche dritto


Verissimo !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Che belle :sly:
e che bello così arancione


- Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
...indispensabile un colore vistoso per vedere come e ' " messo " in volo ; il colore originale mica lo vedo così bene come questo arancio

Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio


@edubu Dove l'hai trovata la canopy arancione?! fichissima ;)
...la ho trattata io con del banale uniposca ( risultato da vicino discutibile !!) ma in volo almeno si vede bene !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 15:57   #6797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...indispensabile un colore vistoso per vedere come e ' " messo " in volo ; il colore originale mica lo vedo così bene come questo arancio



...la ho trattata io con del banale uniposca ( risultato da vicino discutibile !!) ma in volo almeno si vede bene !
Non ho resistito, il colore originale rende spesso davvero difficile capire come è messo, soprattutto per me che sono principiante, quindi avendo un Trattomarker rosso l'ho colorato. Dandolo sul giallo si è schiarito, al chiuso sembra sangue, però è carino e confermo che adesso è meglio visibile. La coda l'ho lasciata originale, anzi quasi quasi gli tolgo l'adesivo così è bianca.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 16:23   #6798 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Non ho resistito, il colore originale rende spesso davvero difficile capire come è messo, soprattutto per me che sono principiante, quindi avendo un Trattomarker rosso l'ho colorato. Dandolo sul giallo si è schiarito, al chiuso sembra sangue, però è carino e confermo che adesso è meglio visibile. La coda l'ho lasciata originale, anzi quasi quasi gli tolgo l'adesivo così è bianca.
Foto foto !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 17:26   #6799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Foto foto !!
Le faccio, beh non è un granché eh (tra l'altro mi sa che togliendo gli adesivi di coda si è sbilanciato, ora ruota piano). Ho un problemino, ero appeso all'elastico, non mi sono credo accorto del passare del tempo con una lipo, ad un certo punto ho perso il controllo, ho deciso per l'hold, e non me l'ha preso. Provato e riprovato, niente, nel contempo i servi hanno iniziato a dare colpi, come se passasse di continuo da idle up a normale, poi si è smorzato da solo. Controllato voltaggio lipo, 3.24, bassina. E' la seconda volta che mi capita un episodio del genere, la prima ero in volo normale e stavo atterrando sul tetto dell'auto per concludere il volo e han cominciato a ballare i servi e presto finivo di sotto, son riuscito a recuperarlo a pelo e a farlo atterrare. Anche in quel caso il voltaggio della lipo era sceso di molto. E' normale?
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 17:45   #6800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Eccole





- Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002