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User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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però, confesso: ho avuto più tentazione a girare al chiuso il 130 che il Nano (che invece sto girando con esiti ehm... discutibili ![]() diciamo che tenere un 700 in hovering rovescio in un ettaro è più facile di un Nano in una normale camera da letto!!.l 'unico vantaggio è il materasso... ![]()
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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Mi ha finalmente risposto HH in dettaglio, e vi posto la mia domanda e la loro risposta Q: Hi, 3-axis gyro has 3 different gains to be adjusted, normally. Your reply (ndr: avevo già posto la questione e la loro criptica risposta fu ": The gain value is set to 100% and you would change the gain from the programmable transmitter. ") refers to a single gyro gain.Can you please clarify answering to the folllowing: - which TX command (DX6i) exactly modify the gyro gain? - which command is actually impacted by this set up? I presume rudder gain, can you confirm? - how can I change the remaining 2 axis gains (ail and elev)? thanks ... HH answer: You transmitter has a Gain setting in the menu lable GYRO. You enter into the Gyro menu and you can set the gain values. There is a Zero position which is Normal flight, you can set the value to Gain that is fits. The 1 position is for Stunt Mode, which is more aggressive style of flying, and you adjust the gain to the type of flying you will need. A Gain setting over 50% is a heading lock mode and a Gain setting of under 50% is rate mode. ... Adesso a ciascuno di noi la sperimentazione ed interpretazione di questo "oracolo" ![]()
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User | inglese Citazione:
una traduzione no??? io l'inglese lo parlo bene.. ma ce chi lo mastica solamente ![]()
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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Ciao ![]() Esiti discutibili ... Per la difficoltà di girarlo in poco spazio ( perdi troppa quota o ?) ? Per la difficoltà di tenerlo in rovescio ? Se ti posso consigliare cerca di girarlo in rovescio avendo la maggior parte dello spazio disponibile alla tua destra ( il modello li ' te lo ritroverai ) Tu che hai un poco tutte le tagli di modello ..questo e ' il piu 'difficile da gestire ? Insomma un buon trainer ( il nano ) per le manovre base con , poi , modelloni ? Io ho esperienza zero di modelli piu ' grandi di un 250 ... ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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e poi... scrivo post a cottimo! devo risparmiare ![]()
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User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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| Edu test
Ciao Edu, ieri sera ho fatto le prove che mi hai chiesto, sarà che sono un pò influenzato e i riflessi non erano dei migliori, risultato al massimo 2 flip consecutivi ma non propriamente sul posto, al terzo esco troppo bassoe non riesco ad innescarlo ma penso di aver capito il modo di guidarlo senza farlo abbassare troppo e conto di riuscirci. Ne ho fatti 2 anche con le batterie a 4 minuti e passa, ovviamente si sentiva l'ely meno pimpante..... Unico neo ho rotto il carrello, in uscita da un doppio flip l'ho perso e l'ho piantato contro al muro e su una delle bici ![]() Purtroppo ho solo 2 lipo e faccio fatica a prenderci bene la mano per ora, infatti mi ci vogliono almeno quelle 2 per sgranchirmi poi di solito rendo di più, ho ordinato sia le nano-tech 160 che le mino aviation 190 , in totale avrò 15 batterie per cui dopo la musica cambierà, comunque per ora le originali non vanno malaccio anzi dopo qualche scarica si sono rodate e sono migliorate, ora posso arrivare anche a 5 minuti di volo.... Ti metto un video che parte con la batteria a 3 minuti e 45 circa, qualcosa si riesce ancora a fare, alla fine ho fatto un atterraggio spettacolare.... ![]() Nano Cpx01 - YouTube |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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I miei talloni di Achille, tra gli altri, sono l'hovering "gestito" di muso (o meglio ore 11... li il neurone ha la faglia di St Andreas, chissà perchè??), e tra 130 e Nanetto ci sto mettendo rapidamente una pezza, e l'hovering rovescio (è facile tenere un bestione fermo col Beast... ma se scappa, bell'affondo di passo e lo salvi: ma non mi basta, voglio il vero controllo!) e quindi ti rispondo: circa la perdita di quota, noto che c'è, ma non ci ho ancora preso la mano, non ho ancora caricato bene le lipo (ieri notte un noto "spacciatore" mi ha regalato un pò di connettori e stasera provvedo), e voglio provarlo a cuor sereno all'aperto per regolarmi bene. Ma sicuramente c'è, e se ci aggiungi lo "sguillamento" e la mia rudezza di pollici, alla fin fine il disastro è assicurato, e me lo voglio risparmiare finchè non mi riesce al sicuro. difficoltà: hai azzeccato con "stabile Non stabile": qualcuno prima di me ha detto "sguilla", mi piace troppo questa "contrazione" che contiene la "s" di sfugge e la lubricità di anguilla, che è proprio quello che fa! diciamo che tra i modelli che ho (tutti FBL) è il più difficile, cioè quello che richiede gestione degli stick più accurata, precisa e aderente alla manovra. Cosa che peraltro mi aspettavo dai vs post precedenti. ed è quello che, a me, può tornare comodo per affinare i neuropollici. Dalla sua ha: - una coda granitica (al chiuso); vi dirò dopo il we all'aperto - servi veloci e reattivi, si recupera bene anche malgrado il motore in bogging - 9 vite come i gatti Se proprio devo lanciarmi in un consiglio, vedo il Nano come un indoor trainer "specialistico", ma non centrato x chi non ha una discreta padronanza delle amnovre. Suggerirei, come stabilità governabilità, resistenza, e ampiezza di spettro "educativo" invece il 130 (a parte la perizia manutentiva che richiede, normalmente non facilmente disponibile x un principiante). anticipo i fautori del "modellone paciocco x iniziare": capisco quello che dite e lo approvo, ma vi prego, smentitemi dopo aver avuto in mano per un pò un 130! Se voli col 130, la differenza col 600/700 è "dimensionale", (più grande, più potente, più maestoso, forse più preciso, più costoso, più thrilling), ma in termini di inviluppo di volo, di regolabilità/correzione di manovra, confrontabile. IMHO
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