Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 13, 11:06   #6781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Questo un mio video

70+ Flip no stop NanoCPX - YouTube


Niente di paragonabile sicuramente al tuo livello che so alto ma vorrei capire dove e ' secondo te il problema di questo modellino che , personalmente trovo molto riuscito
Bravo... il mio livello non è che sia un gran che ma non riesco a far quelle robe col nano: provato flip in garage, si sente (il motore di coda?) salire di giri ciononostante perde la coda e... muro. Mi ricorda l'mcpx...
Con l'inizio dell'anno nuovo gli darò possibilità di farmi ricredere, magari son le batterie vecchie (dell'msr), riproverò in uno spazio più ampio.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 11:26   #6782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Bravo... il mio livello non è che sia un gran che ma non riesco a far quelle robe col nano: provato flip in garage, si sente (il motore di coda?) salire di giri ciononostante perde la coda e... muro. Mi ricorda l'mcpx...
Con l'inizio dell'anno nuovo gli darò possibilità di farmi ricredere, magari son le batterie vecchie (dell'msr), riproverò in uno spazio più ampio.
ciao alex,no dai non dire così... bisogna essere piu tattici che col 130 e i big...
prova ad abbassare gli expo a meno 40 o giu di li..vedrai che fa quello che vuoi..ovvio non devi dare troppo passo o perdi la coda, non ai livelli dell'mcpx v1.
prova anche a mettere un motorino da 7mm in coda..
i mezzi piroflip li ho imparati col nano..
poi èanche vero che se fai 3d con i grossi, il nano stock non è minimamente paragonabile..i comandi e la sensibilita' da dare sono molto diversi.

comunque mi ha insegnato a fare questo..nulla di che..
il nano è stato un'ottimo trainer.non badate all afaccia..erano le 9 del mattino...
ringrazio vadafer per il video

https://www.youtube.com/watch?v=ARcWgT-7fcg
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 11:29   #6783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Bravo... il mio livello non è che sia un gran che ma non riesco a far quelle robe col nano: provato flip in garage, si sente (il motore di coda?) salire di giri ciononostante perde la coda e... muro. Mi ricorda l'mcpx...
Con l'inizio dell'anno nuovo gli darò possibilità di farmi ricredere, magari son le batterie vecchie (dell'msr), riproverò in uno spazio più ampio.
oppure a te servirebbe un'mcpx bl..molto piu potente del 130x, e coi tuoi pollici ci fai quello che fai coi big ma in casa...e l'ho visto coi miei occhi..
questo è il mio amico col suo 600...le medesime manovre le ha fatte col mio mcpx bl..e si parla di smack..non di 3d soft... eccocol nano non è possibileperò..


https://www.youtube.com/watch?v=2EWDZasbA7A
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 12:18   #6784 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Bravo... il mio livello non è che sia un gran che ma non riesco a far quelle robe col nano: provato flip in garage, si sente (il motore di coda?) salire di giri ciononostante perde la coda e... muro. Mi ricorda l'mcpx...
Con l'inizio dell'anno nuovo gli darò possibilità di farmi ricredere, magari son le batterie vecchie (dell'msr), riproverò in uno spazio più ampio.
Quando vorrai usare bene il Nano non hai che da da chiedere e , con i tuoi pollici , farai molto di più ...certo le lipo devono essere perfette e il Nano deve essere reso molto reattivo usando pollici delicatamente .
Ps : io uso il Nano std in tutto ( tranne qualche gommino in più per diminuire i giochi )

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao alex,no dai non dire così... bisogna essere piu tattici che col 130 e i big...
prova ad abbassare gli expo a meno 40 o giu di li..vedrai che fa quello che vuoi..ovvio non devi dare troppo passo o perdi la coda, non ai livelli dell'mcpx v1.
prova anche a mettere un motorino da 7mm in coda..
i mezzi piroflip li ho imparati col nano..
poi èanche vero che se fai 3d con i grossi, il nano stock non è minimamente paragonabile..i comandi e la sensibilita' da dare sono molto diversi.

comunque mi ha insegnato a fare questo..nulla di che..
il nano è stato un'ottimo trainer.non badate all afaccia..erano le 9 del mattino...
ringrazio vadafer per il video

https://www.youtube.com/watch?v=ARcWgT-7fcg
Pensavo ...

Tu sei "l'anello di congiunzione " tra chi

usa i submicro e chi usa modelli " normali " : nessuno più di te ha le idee chiare in merito per poter essere obiettivo anche sul reale " utilizzo " di entrambi .

..insomma le tue valutazioni sono molto interessanti ( ps chi non mette expo negativi sui submicro non li ha capiti )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 15:30   #6785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Nano BL

Ciao tutti,
Innanzi tutto grazie a tutti voi per i consigli, ora vá moooolto meglio, anche se le maggiori soddisfazioni i miei pollici e il nano me le danno ancora fuori casa

Il motore lo stock non je la fá più... Si passa al brushless quindi chiedo a voi prima di far zingarate...

Astroid design- Wild... Mild, con tail, senza... Plug&play... Nun c'è sto a capì piú niente.


Mi ispira questo... Blade Nano CPX Brushless Conversion Plug N Play Kit HP03SE 13,500Kv Motor 10A ESC Model #: HPD-OVRNCPX-BL

Qualcuno l'ha provato? Si può poi aggiungere anche il tail?

Kit completi?

BL con tail normal é fattibile?

Grazie in anticipo, nel frattempo...

Auguro a tutti un fantastico 2014
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 12:41   #6786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Ciao tutti,
Innanzi tutto grazie a tutti voi per i consigli, ora vá moooolto meglio, anche se le maggiori soddisfazioni i miei pollici e il nano me le danno ancora fuori casa

Il motore lo stock non je la fá più... Si passa al brushless quindi chiedo a voi prima di far zingarate...

Astroid design- Wild... Mild, con tail, senza... Plug&play... Nun c'è sto a capì piú niente.


Mi ispira questo... Blade Nano CPX Brushless Conversion Plug N Play Kit HP03SE 13,500Kv Motor 10A ESC Model #: HPD-OVRNCPX-BL

Qualcuno l'ha provato? Si può poi aggiungere anche il tail?

Kit completi?

BL con tail normal é fattibile?

Grazie in anticipo, nel frattempo...

Auguro a tutti un fantastico 2014
Buon Anno a TUTTI:beer:

il kit mild è leggermente piu potente dello stock, e piu docile rispetto al wild. il wild è potente e molto reattivo

x il tuo dubbio, dato che sono un ex possessore di nano, ti consiglio quello che i guru di questo club consigliarono a me:

il kit plug&play lascialo perdere. x il semplice fatto che il kit ha troppi connettori, quindi aumenta il peso pernulla, e sul nano si sa, ogni grammo in piu fa male.

Inviato dal mio GT-5660
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 17:34   #6787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao alex,no dai non dire così... bisogna essere piu tattici che col 130 e i big...
prova ad abbassare gli expo a meno 40 o giu di li..vedrai che fa quello che vuoi..ovvio non devi dare troppo passo o perdi la coda, non ai livelli dell'mcpx v1.
prova anche a mettere un motorino da 7mm in coda..
i mezzi piroflip li ho imparati col nano..
poi èanche vero che se fai 3d con i grossi, il nano stock non è minimamente paragonabile..i comandi e la sensibilita' da dare sono molto diversi.

comunque mi ha insegnato a fare questo..nulla di che..
il nano è stato un'ottimo trainer.non badate all afaccia..erano le 9 del mattino...
ringrazio vadafer per il video

https://www.youtube.com/watch?v=ARcWgT-7fcg
Bella Buddy
Quel protos va proprio bene !!!
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 19:03   #6788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Buon Anno a TUTTI:beer:

il kit mild è leggermente piu potente dello stock, e piu docile rispetto al wild. il wild è potente e molto reattivo

x il tuo dubbio, dato che sono un ex possessore di nano, ti consiglio quello che i guru di questo club consigliarono a me:

il kit plug&play lascialo perdere. x il semplice fatto che il kit ha troppi connettori, quindi aumenta il peso pernulla, e sul nano si sa, ogni grammo in piu fa male.

Inviato dal mio GT-5660
Grazie mille!!
Quindi mi butto sul wild.... Peccato che non lo trovo disponibile da nessuna parte

Continueró a scandagliare la rete, se qualcuno avesse qualche info su dove reperirlo..
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 11:37   #6789 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking Nano in vacanza in montagna





..con comodo decollo dal terrazzo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 14:04   #6790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio




..con comodo decollo dal terrazzo
Ciao Edubu, lo sai vero che il nano può volare anche dritto
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002