29 dicembre 13, 14:39 | #6761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
ad esempio, io me ne sono accortomolto a parita' di impostazioni nel mio giardinodove giravo il nano ed ilbl riuscivo si ma faticosamente per via della maggiore stazza e minore reattivita'. montati questi upgrade ho notato subito la maggiore reattivita', ma anche meggiore pitch pump, dovuto all'eliminazione dei giochi nella testa e nel piatto originali.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
29 dicembre 13, 17:41 | #6762 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2013
Messaggi: 150
|
Solo io ho dovuto ridurre la pitch curve in idle up da 20 a 80 invece che da 0 a 100? Rimane sempre lineare, ma con 20-80 il motore non scende troppo di giri. Inoltre ho visto che se do due o tre colpi di pitch al massimo, dopo poco l'elicottero precipita, acceso, ma con motore senza più potenza. |
30 dicembre 13, 01:26 | #6764 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
inviato dal mio note2 con tapatalk
__________________ 73 de davidea!!! | |
30 dicembre 13, 01:33 | #6765 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Comunque non mi fisserei troppo ma penserei più a volarci con il Nano : il Nano non è proprio il modello adatto ad avere il settaggio perfetto Citazione:
Se proprio vuoi smontare il main gear ( ma poi perché ? ) piano piano sfili il main gear ( e cede il frenafiletti messo in fabbrica ) Ps : solo ora vedo che già avevi avuto una risposta nel frattempo che scrivevo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
30 dicembre 13, 02:12 | #6766 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2013
Messaggi: 150
| Il motore è nuovo appena cambiato. Quando volo fuori devo stare attentissimo col collettivo e col ciclico o la coda va subito per i fatti suoi e a volte non sono riuscito a recuperarlo, o peggio ancora perde così tanti giri da precipitare.
|
30 dicembre 13, 02:17 | #6767 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ..e le lipo ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 dicembre 13, 02:59 | #6768 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2013
Messaggi: 150
|
Hanno 20 voli al massimo a testa, sono delle fullpower e delle eflite da 150 e 25c. La cosa particolare è che in casa volo 4 minuti, fuori, anche tenendo le lipo in tasca, dopo 2 min e mezzo è rischiosissimo volare. |
30 dicembre 13, 12:36 | #6769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2012
Messaggi: 266
| Citazione:
Ieri mi si è rotto il motore e mentre cercavo il modo di sostituirlo ho notato che è davvero quasi tutto incollato. vorrei tanto capire eflite che colle usa, ho avuto lo stesso dubio un po' di tempo fa sul 130. qualcuno lo sa? Sono tutte colle gommose o bianche o nere... PS motore rotto in 40 voli, niente 3d | |
30 dicembre 13, 12:48 | #6770 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Bel record ...ma quanti crash hai fatto in 40 lipo ..cerca di essere più veloce a tirare l'Hold prima di un sicuro crash : il motore se rimane " attivo " durante il crash potrebbe durarti pure meno di 40 lipo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |