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Vecchio 15 dicembre 13, 21:40   #6631 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio

@edubu
Non mi è chiaro dove hai messo i gommini sulle manine.

Tra le manine e i rotor head linkage
( questi per intenderci )

E-flite Blade Nano CPX / NCPX Rotor Head Linkage Set (4) # BLH3322 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe Graupner E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor and many more E-flite Blade Nano CPX Rotor Head Linka


Ps : questa maggiore precisione e reattività torna utile solo quando si è un poco più esperti altrimenti risulta controproducente .
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Vecchio 15 dicembre 13, 21:41   #6632 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Io non faccio 3d quindi non ci ho dato molto peso ma ho comunque provato.

se sei in aria un po' sopra la metà degli stick e tiri l'idle up la differenza è minima quindi puoi farlo tranquillamente in aria.

ho provato anche da terra con stick sotto la metà ma non al minimo e va tranquillamente, sono anche riuscito ad atterrare senza far danni ma non ho voluto strafare che domani lo porto al negoziante per vedere se è uscito difettoso per il problema alla coda

ovviamente l'ho disinserito prima di riportare il gas al minimo!
Ok, grazie mille. Se riesco domani provo.
Comunque è una figata
Peccato la canopy fragilissima e con dei colori che fai davvero fatica a capire da che parte si gira, potrebbero utlizzarli per una tuta dell'invisibilità.

Spero ti tratti bene il negoziante. Ci sarebbe da fare una recensione su negozi e negozianti!
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Vecchio 15 dicembre 13, 21:43   #6633 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio


io al momento ho 4gommini canopy... li monto stile rondelle sul serraggio pale?

_^
Io avendone " solo " 4 li monterei momentaneamente solo 3 (al posto degli originali )sul piatto / link servi ( ricorda di schiacciare il " posteriore " in una pinza se no non entra
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Vecchio 15 dicembre 13, 21:45   #6634 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Peccato la canopy fragilissima e con dei colori che fai davvero fatica a capire da che parte si gira, potrebbero utlizzarli per una tuta dell'invisibilità.
Io la canopy lo ho verniciata di arancio : tutta altra storia !!
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Vecchio 15 dicembre 13, 21:56   #6635 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io la canopy lo ho verniciata di arancio : tutta altra storia !!
Immagino. Pure io o la coloro o pensavo di metterci delle strisce laterali orizzontali bianche, così percepisco anche l'inclinazione laterale, e qualcosa all'alettone di coda pure.
Cavolo ho visto i vostri video, fate di quelle cose.. Grandi.
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Vecchio 15 dicembre 13, 22:21   #6636 (permalink)  Top
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Cosa intendete per tracking?
mi confermate che expo positivi diminuiscono la sensibilità? Qualcuno ha scritto il contrario...

@edubu
Non mi è chiaro dove hai messo i gommini sulle manine, li usi per fermare le pale e quindi sulle pale oppure li infili nello spindle?
Se li metti nello spindle in quale ordine hai rimontato il tutto di preciso?
Esatto, positivi devi dare piu comando per eseguire la manovra, negativi basta sfiorare lo stick che si ribalta ma serve per lo piu in spazi ristretti, ma col nano devi avere prontezza di riflessi, perche gia a 0 è schizzofrenico, figurati a -40 come il mio o addirittura a -100 come edu

Ps: chi ha scritto il contrario?
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Ciao edu, come trainer uso mcpx bl ed ora ho preso un 130x moddato piu 3 ore di sim ogni sera, poi uso protos e beam e4 per riportare quello che sto imparando.

urca!!!
ma come fai?
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Vecchio 15 dicembre 13, 23:55   #6638 (permalink)  Top
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Quoto

Questo il mio di video con travel adjust del passo 125 /125 ( DX6 ) e motori std sia di coda che di main


Guarda questo mio video su YouTube:

Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube




Quoto !!
Ciao Edubu , che sia una questione di pollici non c'è dubbio, invece non sono sicuro che avere il pitch a 120/150 sia migliore che averlo a 75/80
Mi spiego meglio, tu con quel pitch non puoi fare sicuramente affondi di passo altrimenti andresti a potenza zero, io per es con passo 75 posso affondare senza avere cali drastici, anche perché sappiamo che quando ci sono quei cali si perde coda, motore ecc. si perde il nano insomma
Ergo: perché avere un passo del genere se non sfruttabile dal motore? Quale sarebbe il vantaggio!? Vorrei scommettere che se facessimo dei pitch pump sicuramente non ci sarebbe differenza, anzi.
Mi sfugge qualcosa?
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Vecchio 16 dicembre 13, 00:04   #6639 (permalink)  Top
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Scusate, sto notando da un po' di tempo un comportamento strano: se ad esempio faccio dei movimenti bruschi tipo ELEVATOR UP e DOWN, oppure AILERON LEFT e RIGHT, diciamo due/tre volte, la coda dell'elicottero tende proprio a "perdersi". Non so come spiegarlo, ma sembra che veramente la coda se ne vada per fatti suoi, quasi come se si staccasse il motorino di coda. Da cosa dipende?
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Vecchio 16 dicembre 13, 03:56   #6640 (permalink)  Top
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urca!!!
ma come fai?
Ti metti li carico, il tempo passa una rottura di balle ma se si vuole progredire è indispensabile
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