15 dicembre 13, 21:40 | #6631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Tra le manine e i rotor head linkage ( questi per intenderci ) E-flite Blade Nano CPX / NCPX Rotor Head Linkage Set (4) # BLH3322 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe Graupner E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor and many more E-flite Blade Nano CPX Rotor Head Linka Ps : questa maggiore precisione e reattività torna utile solo quando si è un poco più esperti altrimenti risulta controproducente .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 dicembre 13, 21:41 | #6632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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Comunque è una figata Peccato la canopy fragilissima e con dei colori che fai davvero fatica a capire da che parte si gira, potrebbero utlizzarli per una tuta dell'invisibilità. Spero ti tratti bene il negoziante. Ci sarebbe da fare una recensione su negozi e negozianti!
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
15 dicembre 13, 21:43 | #6633 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Io avendone " solo " 4 li monterei momentaneamente solo 3 (al posto degli originali )sul piatto / link servi ( ricorda di schiacciare il " posteriore " in una pinza se no non entra
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 dicembre 13, 21:45 | #6634 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Io la canopy lo ho verniciata di arancio : tutta altra storia !!
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15 dicembre 13, 21:56 | #6635 (permalink) Top | |
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Cavolo ho visto i vostri video, fate di quelle cose.. Grandi.
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15 dicembre 13, 22:21 | #6636 (permalink) Top | |
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Ps: chi ha scritto il contrario?
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15 dicembre 13, 23:14 | #6637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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urca!!! ma come fai?
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15 dicembre 13, 23:55 | #6638 (permalink) Top | |
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Mi spiego meglio, tu con quel pitch non puoi fare sicuramente affondi di passo altrimenti andresti a potenza zero, io per es con passo 75 posso affondare senza avere cali drastici, anche perché sappiamo che quando ci sono quei cali si perde coda, motore ecc. si perde il nano insomma Ergo: perché avere un passo del genere se non sfruttabile dal motore? Quale sarebbe il vantaggio!? Vorrei scommettere che se facessimo dei pitch pump sicuramente non ci sarebbe differenza, anzi. Mi sfugge qualcosa?
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16 dicembre 13, 00:04 | #6639 (permalink) Top |
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Scusate, sto notando da un po' di tempo un comportamento strano: se ad esempio faccio dei movimenti bruschi tipo ELEVATOR UP e DOWN, oppure AILERON LEFT e RIGHT, diciamo due/tre volte, la coda dell'elicottero tende proprio a "perdersi". Non so come spiegarlo, ma sembra che veramente la coda se ne vada per fatti suoi, quasi come se si staccasse il motorino di coda. Da cosa dipende?
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