15 dicembre 13, 19:41 | #6621 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
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| Preso!
Sabato sera mi son fatto il regalo! Nano Dx6i 2 macpro 160 35c per ora in casa non riesco neanche a girarlo, gli và troppo spazio (2/3mt) ma al campo stamane qualche soddisfazione me l'ha data Pensavo un filo più preciso... ma effettivamente guardandolo bene non mi spiego manco come riesca a fare quello che fà... mi aggancio al Topic, nano voli a tutti |
15 dicembre 13, 20:03 | #6623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| Citazione:
blade nano cpx in the mini garden - YouTube
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
15 dicembre 13, 20:06 | #6624 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Quoto Questo il mio di video con travel adjust del passo 125 /125 ( DX6 ) e motori std sia di coda che di main Guarda questo mio video su YouTube: Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube Citazione:
Quoto !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
15 dicembre 13, 20:16 | #6625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
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| Citazione:
...a me non si cappotta in quegli spazi! | |
15 dicembre 13, 20:29 | #6626 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| A me però è " settato apposta " Il mio e ' std ma ha 5 gommini canopy in totale ( 3 al posto degli originali sul piatto a ridosso dei link dei servi - il posteriore deve essere un poco schiacciato in una pinza per farlo " dimagrire ); Altri due gommini canopy ( sempre originali per il Nano ) a ridosso delle manine delle pale / link di plastica . Questi gommini determinano una maggiore precisione di manovra del modello e , in effetti diventa precisissimo ! Per la agilità Come settaggio ho tutti i travel adjust aumentati : I travel adjust di Aileron sono a manetta e quasi al massimo quelli di elev . Aumentare i travel adjust su un sistema flybarless governato da sensori mens aumenta la velocità dei servi ( come ad es la "velocità di piroetta" di una coda a passo variabile aumentando i travel adjust di coda ) ...ne consegue una agilità massima del modello . A chiusura expo molto negativi per poter avere con un movimento minimo dei pillici , una massima risposta ai movimenti degli stick : indispensabile per avere controllo in spazi piccoli .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 dicembre 13, 20:47 | #6627 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
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| Citazione:
aahhhhhh grazie edubu bene bene, sono felice di aver trovato il posto giusto! e'nfaatti mi sembrava che ste pale andassero un po' dove volevano loro... io al momento ho 4gommini canopy... li monto stile rondelle sul serraggio pale? proverò poi gli expo negativi e i travel adjust aumentati... adesso il tracking nun sè può guardà... Ogni consiglio è ben accetto per fare un minimo di set-up appena tirato fuori dalla scatola... intanto leggo i vecchi post | |
15 dicembre 13, 21:12 | #6628 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2012
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| Citazione:
mi confermate che expo positivi diminuiscono la sensibilità? Qualcuno ha scritto il contrario... @edubu Non mi è chiaro dove hai messo i gommini sulle manine, li usi per fermare le pale e quindi sulle pale oppure li infili nello spindle? Se li metti nello spindle in quale ordine hai rimontato il tutto di preciso? | |
15 dicembre 13, 21:18 | #6629 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
Citazione:
graffio83 come lo attivi l'idel up con il DX4e? Devi prima portare lo stick al centro in modalità normale e lo attivi di seguito?
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | ||
15 dicembre 13, 21:28 | #6630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2012
Messaggi: 266
| Citazione:
se sei in aria un po' sopra la metà degli stick e tiri l'idle up la differenza è minima quindi puoi farlo tranquillamente in aria. ho provato anche da terra con stick sotto la metà ma non al minimo e va tranquillamente, sono anche riuscito ad atterrare senza far danni ma non ho voluto strafare che domani lo porto al negoziante per vedere se è uscito difettoso per il problema alla coda ovviamente l'ho disinserito prima di riportare il gas al minimo! | |
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