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Vecchio 15 dicembre 13, 19:41   #6621 (permalink)  Top
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Preso!

Sabato sera mi son fatto il regalo!

Nano
Dx6i
2 macpro 160 35c

per ora in casa non riesco neanche a girarlo, gli và troppo spazio (2/3mt) ma al campo stamane qualche soddisfazione me l'ha data

Pensavo un filo più preciso... ma effettivamente guardandolo bene non mi spiego manco come riesca a fare quello che fà...

mi aggancio al Topic,
nano voli a tutti
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 19:46   #6622 (permalink)  Top
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Buddy, ma con main motor stock come facevi ad avere un pitch del genere, io avrei problemi anche con il bl, figuriamoci con il brushless che si sedeva con il 70% , ma forse è una questione di pollici
Quindi impostando il 75% il mio pitch non supererà una certa soglia questo immagino perchè il motore è troppo debole e se inclino troppo le pale l'attrito è tale da rallentare troppo il motore, giusto?
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 20:03   #6623 (permalink)  Top
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Buddy, ma con main motor stock come facevi ad avere un pitch del genere, io avrei problemi anche con il bl, figuriamoci con il brushless che si sedeva con il 70% , ma forse è una questione di pollici
Eh bisogna stare leggeri di pollice, expo bassissimi io ero s -40% ( meno )

blade nano cpx in the mini garden - YouTube
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
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Vecchio 15 dicembre 13, 20:06   #6624 (permalink)  Top
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Buddy, ma con main motor stock come facevi ad avere un pitch del genere, io avrei problemi anche con il bl, figuriamoci con il brushless che si sedeva con il 70% , ma forse è una questione di pollici

Quoto

Questo il mio di video con travel adjust del passo 125 /125 ( DX6 ) e motori std sia di coda che di main


Guarda questo mio video su YouTube:

Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube

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Eh bisogna stare leggeri di pollice, expo bassissimi io ero s -40% ( meno )

blade nano cpx in the mini garden - YouTube

Quoto !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 20:16   #6625 (permalink)  Top
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Quoto

Questo il mio di video con travel adjust del passo 125 /125 ( DX6 ) e motori std sia di coda che di main


Guarda questo mio video su YouTube:

Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube




Quoto !!
Grande!!
...a me non si cappotta in quegli spazi!
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 20:29   #6626 (permalink)  Top
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Grande!!
...a me non si cappotta in quegli spazi!
A me però è " settato apposta "


Il mio e ' std ma ha 5 gommini canopy in totale ( 3 al posto degli originali sul piatto a ridosso dei link dei servi - il posteriore deve essere un poco schiacciato in una pinza per farlo " dimagrire );
Altri due gommini canopy ( sempre originali per il Nano ) a ridosso delle manine delle pale / link di plastica .

Questi gommini determinano una maggiore precisione di manovra del modello e , in effetti diventa precisissimo !

Per la agilità
Come settaggio ho tutti i travel adjust aumentati :
I travel adjust di Aileron sono a manetta e quasi al massimo quelli di elev .

Aumentare i travel adjust su un sistema flybarless governato da sensori mens aumenta la velocità dei servi ( come ad es la "velocità di piroetta" di una coda a passo variabile aumentando i travel adjust di coda ) ...ne consegue una agilità massima del modello .

A chiusura expo molto negativi per poter avere con un movimento minimo dei pillici , una massima risposta ai movimenti degli stick : indispensabile per avere controllo in spazi piccoli .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 20:47   #6627 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
A me però è " settato apposta "


Il mio e ' std ma ha 5 gommini canopy in totale ( 3 al posto degli originali sul piatto a ridosso dei link dei servi - il posteriore deve essere un poco schiacciato in una pinza per farlo " dimagrire );
Altri due gommini canopy ( sempre originali per il Nano ) a ridosso delle manine delle pale / link di plastica .

Questi gommini determinano una maggiore precisione di manovra del modello e , in effetti diventa precisissimo !

Per la agilità
Come settaggio ho tutti i travel adjust aumentati :
I travel adjust di Aileron sono a manetta e quasi al massimo quelli di elev .

Aumentare i travel adjust su un sistema flybarless governato da sensori mens aumenta la velocità dei servi ( come ad es la "velocità di piroetta" di una coda a passo variabile aumentando i travel adjust di coda ) ...ne consegue una agilità massima del modello .

A chiusura expo molto negativi per poter avere con un movimento minimo dei pillici , una massima risposta ai movimenti degli stick : indispensabile per avere controllo in spazi piccoli .

aahhhhhh grazie edubu

bene bene, sono felice di aver trovato il posto giusto!
e'nfaatti mi sembrava che ste pale andassero un po' dove volevano loro...


io al momento ho 4gommini canopy... li monto stile rondelle sul serraggio pale?

proverò poi gli expo negativi e i travel adjust aumentati... adesso il tracking nun sè può guardà...

Ogni consiglio è ben accetto per fare un minimo di set-up appena tirato fuori dalla scatola... intanto leggo i vecchi post
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 21:12   #6628 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
aahhhhhh grazie edubu

bene bene, sono felice di aver trovato il posto giusto!
e'nfaatti mi sembrava che ste pale andassero un po' dove volevano loro...


io al momento ho 4gommini canopy... li monto stile rondelle sul serraggio pale?

proverò poi gli expo negativi e i travel adjust aumentati... adesso il tracking nun sè può guardà...

Ogni consiglio è ben accetto per fare un minimo di set-up appena tirato fuori dalla scatola... intanto leggo i vecchi post
Cosa intendete per tracking?
mi confermate che expo positivi diminuiscono la sensibilità? Qualcuno ha scritto il contrario...

@edubu
Non mi è chiaro dove hai messo i gommini sulle manine, li usi per fermare le pale e quindi sulle pale oppure li infili nello spindle?
Se li metti nello spindle in quale ordine hai rimontato il tutto di preciso?
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 21:18   #6629 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiashi
 
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Originalmente inviato da ceschi Visualizza messaggio
Ma scusa, non ha l'hold la Dx4? Se lo ha tiri l'hold, porti a centro stick, togli l'hold e decolli
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Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
ho fatto 2 voli con il DX4 per provarlo, ha l'hold ma è disinseribile solo con il gas al minimo.
Ecco sì, non è possibile. Bene dai, son contento che sia cosa normale . Grazie.

graffio83 come lo attivi l'idel up con il DX4e? Devi prima portare lo stick al centro in modalità normale e lo attivi di seguito?
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 21:28   #6630 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Ecco sì, non è possibile. Bene dai, son contento che sia cosa normale . Grazie.

graffio83 come lo attivi l'idel up con il DX4e? Devi prima portare lo stick al centro in modalità normale e lo attivi di seguito?
Io non faccio 3d quindi non ci ho dato molto peso ma ho comunque provato.

se sei in aria un po' sopra la metà degli stick e tiri l'idle up la differenza è minima quindi puoi farlo tranquillamente in aria.

ho provato anche da terra con stick sotto la metà ma non al minimo e va tranquillamente, sono anche riuscito ad atterrare senza far danni ma non ho voluto strafare che domani lo porto al negoziante per vedere se è uscito difettoso per il problema alla coda

ovviamente l'ho disinserito prima di riportare il gas al minimo!
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
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