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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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è un pò debole di collettivo, tutto qui
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
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User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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Ok, io ho altri elicotteri, piccoli come il Wl 911 e un E-Rix 250 Jamara, volo da circa 2 anni, son partito 3 anni fa con 3 micro cinesi a 2 CH, poi son passato al coassiale a 3CH poi il resto, so quali sono le manovre base, quelli li so volare bene, ho anche l'Hubsan X4. Non è che sono completamente ignorante ![]() Quindi per far partire il Blade, il trim a zero e leva a metà, giusto? Grazie anche per le info sulle Li-Po, si lo sapevo, sia per teoria che esperienza pratica.
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
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User Data registr.: 28-09-2013
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Prendi l'elicottero, metti throttle hold, trova la posizione per cui le pale sono a passo nullo (perpendicolari all'asse). Quella è la posizione di partenza, sempre che la curva di pitch della modalità hold coincida con quella a hold disattivato (normal o idle up).
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User Data registr.: 28-09-2013
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Ho visto gli elicotteri di cui parli, diciamo che stai seguendo tutti i passi tecnologici dal giocattolo cinese all'elicottero da modellista. Strada un po' costosa, tieni conto che questo è il primo elicottero che si può non chiamare giocattolo, infatti le tue difficoltà lo evidenziano.
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User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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Grazie falkner. E trim del throttle a zero vero?, s'è premurato di dirmelo quello che mi ha venduto l'eli. Per ora non ho altre domande, verranno dopo aver finito di leggere e un po' di pratica con le nuove istruzioni. Per il resto, ho dovuto mediare tra spesa possibile nel medio termine e la volontà di provare un passo variabile e in futuro poter provare anche il 3D con lo stesso modello. Il 3D comunque, anche avessi l'esperienza necessaria, non è la mia priorità, almeno per ora. Mi piace proprio la modalità di volo classico dell'elicottero, e le dimensioni medio-piccole. Per ora.
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User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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Grazie infinite, queste info sono oro.
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Forse ho trovato. L'unica cosa che per ora riesco a notare è una delle due pale che verso l'attacco è leggermente curvata verso il basso, rispetto al suo piano,mentre l'altra è perfettamente dritta (non credo però sia dipeso da uno dei crash). Potrei dedurre che a quel basso regime di giri non abbia ancora la forza per mettersi orizzontale come l'altra e causi disassamento. Probabilmente superato quel limite la forza centrifuga è tale che si appiana come l'altra. Come scende al di sotto invece, dà uno "scossone", che si riflette anche sulla coda che ha una vibrazione laterale, e come scende ulteriormente, cala di colpo la vibrazione fino a scomparire. Considerando che, non son perfette neppure in uno degli angoli esterni, entrambe perché sbagliando un decollo (vergogna a me) le ho fatte limare per terra, potrebbe essere stato inquadrato il problema? Potrei provare a sostituirle con le altre di stock per vedere se si appiana il problema , che però credo siano per il volo acrobatico. Non lo conosco ancora abbastanza bene per aver la libertà di raddrizzarla a mano, solo che se continuo con la vibrazione mi sa che faccio danni ulteriori.
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