04 ottobre 12, 16:46 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
mi balena un'ipotesi: da quanto ci dici, sembra che il tuo nano abbia una qualche "strozzatura" sull'alimentazione primaria: a me, passare da Normal a Stunt, i giri, di poco, ma cambiano, a lipo carica; e anche facendo pyro, il rotore gira uguale, almeno non cala sensibilmente. tu che ne dici? se questa può essere una strada, qualcuno più ferrato di me potrebbe trovare il problema, e quindi la soluzione
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
04 ottobre 12, 16:51 | #642 (permalink) Top |
User |
Non saprei, ma è una cosa che ho notato subito.. all'inizio ho provato una curva a V e pensavo che i giri non aumentassero per quello, ma poi con quella piatta 100% ho visto che non cambiava nulla. Ad ogni modo, ho controllato se ci fossero giochi nel main shaft.nella testa ..etc.. Ho notato un micro movimento dalla parte della corona...ma ci tengo a precisare, una cosa davvero impercettibile, assolutamente inconsistente... Però, ho schiacciato la corona sul cuscinetto.. si è spostata diciamo, esagerando, di circa un micron... però... adesso ho riprovato e il tbe sembra diminuito sensibilmente. Sono riuscito a tenerlo in hovering senza che innescasse subito la rotazione. Era senza canopy.. (ma anche ieri ho provato senza). Adesso devo uscire.. ma vi terrò al corrente...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
04 ottobre 12, 16:54 | #644 (permalink) Top |
User | Non so.. magari in hovering la tua curva normal ha poco throttle...è la DX4?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
04 ottobre 12, 17:03 | #645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Anche il Genius e' molto " ribassato " ( ps mai provato un Mcpx std di motore ma ribassato ?) Sul Nano anche a lipo oramai quasi scarica , la " corrente " alla coda non manca mai !! Il comando alla coda deve essere dato con pollici di velluto ...un poco come con l'Mcpx si da comando di passo per non perdere la coda ; con il Nano si deve dare coda ( con pollici di velluto ) per non perdere giri rotore . Io non ho idea se il " problema " che noti sia simile / uguale / disugule a tutti noi ma , volalo e ti troverai bene .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 ottobre 12, 17:09 | #647 (permalink) Top |
| Dai modelli che hai sarai bravissimo ma , pilotare il Nano con la DX4 deve essere un vero " disastro " ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
04 ottobre 12, 17:11 | #648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
E' no quello frulla troppo forte, se lo pianto contro a una delle bici sbriciolo le pale l'albero e lo spindle Per lo spazio ne vuole meno, il problema è che è vietato sbagliare! comunque flippa su se stesso senza alcun problema è Full BL per cui la coda è incredibilmente solida. | |
04 ottobre 12, 17:15 | #649 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se Bleck dice che in normal sta a 60% e mettendo in stunt al 100% non sente differenza secondo me qualcosa non va...
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
04 ottobre 12, 17:18 | #650 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps dopo un poco di " esercizio " con il Nano riprenderò Mcpx std e spero di riuscire a flipparlo con disinvoltura ( spero !!)... almeno ci provo ... finora non mi andava sempre bene , anzi , in particolare in uscita .....con il raso pavimento
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |