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Vecchio 20 novembre 13, 00:33   #6481 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Scusa, ma non ti conviene comprare solo la scheda? Costa 49€, contro i circa 120€ di un Nano nuovo...
Scusa per il post di prima .... Ho sbagliato
A conti fatti no. Avevo anche un servo che iniziava a traballare, e normalmente anche gli altri non durano a lungo. Quindi solo li sono 45 euri piu la scheda fa 90 piu le spese di spedizione sono 100. Quindi nano nuovo e l'altro di ricambio
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Vecchio 20 novembre 13, 08:47   #6482 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
Cosa devo vedere? Non ho capito
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Vecchio 20 novembre 13, 13:19   #6483 (permalink)  Top
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Cosa devo vedere? Non ho capito
Ti ho risposto nel post prima..... HO Sbagliato dovevo postare sul mcpx
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Vecchio 20 novembre 13, 15:44   #6484 (permalink)  Top
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Sempre piu convinto che la 3in1 ha dei problemi... Oggi mi sono accorto infatti di un altro strano problema: accendo la radio (DX6i), accendo l'eli. Tiro la leva del throttle hold, in modo da "spegnere" il motore dell'eli. In questa configurazione, se si muove lo stick del throttle, le pale dovrebbero muoversi, e con lo stick al centro, dovrebbero essere perfettamente allineate. Bene, a me le pale non si muovevano proprio :| Perchè? Che cosa succede al mio eli? Aiuto
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Vecchio 20 novembre 13, 16:08   #6485 (permalink)  Top
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Sempre piu convinto che la 3in1 ha dei problemi... Oggi mi sono accorto infatti di un altro strano problema: accendo la radio (DX6i), accendo l'eli. Tiro la leva del throttle hold, in modo da "spegnere" il motore dell'eli. In questa configurazione, se si muove lo stick del throttle, le pale dovrebbero muoversi, e con lo stick al centro, dovrebbero essere perfettamente allineate. Bene, a me le pale non si muovevano proprio :| Perchè? Che cosa succede al mio eli? Aiuto
prova a rifargli il bind ogni tanto lo perdono....
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Vecchio 20 novembre 13, 16:34   #6486 (permalink)  Top
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prova a rifargli il bind ogni tanto lo perdono....
Ma a me non ha perso il bind, dato che poi vola...
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Vecchio 20 novembre 13, 18:50   #6487 (permalink)  Top
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Ma a me non ha perso il bind, dato che poi vola...
Ho capito il problema: avevo settato HOLD di Pitch Curve tutto a 50%... Comunque questo mi fa capire che dovrei un attimo studiare il senso di Throttle Curve e Pitch Curve, dato che sinceramente non so proprio cosa significano e quindi non posso nemmeno modificarli a mio piacimento, dato che non so in che modo influiscono sul comportamento dell'eli.
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Vecchio 20 novembre 13, 21:12   #6488 (permalink)  Top
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Salve a tutti ,piccolo quesito stò ordinando il set della micro heli , mi sembra di capire che per collegare le manine al piatto sia previsto usare i pezzi di serie dell'heli !! a differenza delle manine della lynx che hanno i suoi attacchi , mi potete dare conferma o soluzione ?
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Vecchio 20 novembre 13, 21:16   #6489 (permalink)  Top
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Ho capito il problema: avevo settato HOLD di Pitch Curve tutto a 50%... Comunque questo mi fa capire che dovrei un attimo studiare il senso di Throttle Curve e Pitch Curve, dato che sinceramente non so proprio cosa significano e quindi non posso nemmeno modificarli a mio piacimento, dato che non so in che modo influiscono sul comportamento dell'eli.
throttle curve è la curva motore, ogni punto equivale ad un tot numero di giri, in stunt di solito viene usato tutto ad un valore per fare 3d, e quindi avere semre lo stesso range di giri.
pitch curve è la curva del passo, ( inclinazione delle pale ) ogni punto equivale ad un determinato numero di gradi di passo.

ad esempio se hai una escursione massima di 13 gradi in positivo ed in negativo, ed imposti 0-25-50-75-100 lo zero equivarra' a -13 gradi e il 100 a +13 gradi.
in normal di solito si usa una curva dove in negativo i gradi sono pochi per poter atterrare senza schiacciarlo in terra, ad esempio curva passo 30-40-50-75-100 avrai a 30, primo punto ,che ne so..5 gradi di passo ( sto sparando numeri a caso ora, è solo per farti capire ) capirai che avere 5 gradi di passo piuttosto che -13 gradi, ti aiutera' nell'atterraggio, rendendotelo piu morbido.
in stunt invece si lascia sempre una curva 0-25-50-75-100 per fare 3d, perchè sia in negativo che in positivo devi avere gli stessi gradi per gestire tutte le manovre, per avere diciamo un equilibrio nei comandi di collettivo.
te l'ho spiegato velocemente ma ci sarebbe un poema da scrivere.... vedrai che comunque imparerai...pure io pensavo che non avrei mai capito un chezzo di ste cose...mi sembrava arabo..
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Vecchio 20 novembre 13, 21:37   #6490 (permalink)  Top
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