Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 13, 12:23   #6471 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Qualcuno qui ha mai acquistato dei tubetti di carbonio per tagliarli ed usarli per la coda del Nano? Ne sto cercando su ebay, ma non so bene quale scegliere.
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 12:32   #6472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Qualcuno qui ha mai acquistato dei tubetti di carbonio per tagliarli ed usarli per la coda del Nano? Ne sto cercando su ebay, ma non so bene quale scegliere.
Vai in un negozio di modellismo, meglio quelli riforniti per aerei, e lo chiedi.
Se lo vuoi acquistare online cerca modelberg e loro lo hanno di buona fattura.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 12:42   #6473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Vai in un negozio di modellismo, meglio quelli riforniti per aerei, e lo chiedi.
Se lo vuoi acquistare online cerca modelberg e loro lo hanno di buona fattura.
Ma tu sai di che misura va bene? Perchè ne avrei trovati anche su eBay, e il prezzo è molto basso (un metro viene circa 11€), però non sapendo la misura precisa non ho ancora fatto l'acquisto.

Inoltre vorrei chiedervi una cosa: non c'è un modo diciamo "scientifico", per capire se la main board è guasta? Perchè a me al momento ci sono troppe variabili in gioco, e tra scheda, batteria, motore, montaggio piatto oscillante, coda, ecc... non riesco a capire se alcuni comportamenti dipendono da questa o meno.
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 15:31   #6474 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
se passo dall MSR a questo, il trauma è troppo grande o potrei riuscire a pilotarlo?
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 16:02   #6475 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Ma tu sai di che misura va bene? Perchè ne avrei trovati anche su eBay, e il prezzo è molto basso (un metro viene circa 11€), però non sapendo la misura precisa non ho ancora fatto l'acquisto.

Inoltre vorrei chiedervi una cosa: non c'è un modo diciamo "scientifico", per capire se la main board è guasta? Perchè a me al momento ci sono troppe variabili in gioco, e tra scheda, batteria, motore, montaggio piatto oscillante, coda, ecc... non riesco a capire se alcuni comportamenti dipendono da questa o meno.
11 Euro al metro è un prezzo molto basso?
Io uso questo FlyModelComponents :: Materiali :: Compositi :: Carbonio :: Tubolari :: Tubo carbonio 2/1mm
Se vuoi fare il trave pieno e quindi cavi esterni....
FlyModelComponents :: Materiali :: Compositi :: Carbonio :: Tubolari :: Tubo carbonio 2/1mm
P.S. Il tondino pieno vedo ora che è esaurito......
Per la main board credo che l'unico modo che hai è quello di andare a esclusione.....
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 16:15   #6476 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
11 Euro al metro è un prezzo molto basso?
Io uso questo FlyModelComponents :: Materiali :: Compositi :: Carbonio :: Tubolari :: Tubo carbonio 2/1mm
Se vuoi fare il trave pieno e quindi cavi esterni....
FlyModelComponents :: Materiali :: Compositi :: Carbonio :: Tubolari :: Tubo carbonio 2/1mm
P.S. Il tondino pieno vedo ora che è esaurito......
Per la main board credo che l'unico modo che hai è quello di andare a esclusione.....
Ottimo, e io che pensavo che 11€ era un buon prezzo... Solo una cosa: il prezzo che ho indicato è compreso di s.s. Qui quanto vengono?
Comunque per lo stesso prezzo, comprerei quello pieno, perche dovrebbe essere piu resistente, o no?

Un'altra cosa: se pure acquistassi questo tubo, poi comunque se volessi cambiare il motorino, dovrei comunque acquistare il pezzo compreso di trave... Non c'è modo di prendere solo il motorino?
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |

Ultima modifica di davidozzo_ : 19 novembre 13 alle ore 16:25
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 16:35   #6477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Ottimo, e io che pensavo che 11€ era un buon prezzo... Solo una cosa: il prezzo che ho indicato è compreso di s.s. Qui quanto vengono?
Comunque per lo stesso prezzo, comprerei quello pieno, perche dovrebbe essere piu resistente, o no?

Un'altra cosa: se pure acquistassi questo tubo, poi comunque se volessi cambiare il motorino, dovrei comunque acquistare il pezzo compreso di trave... Non c'è modo di prendere solo il motorino?
Non ricordo le spese di spedizione ma in ogni caso non ti conviene da nessuna parte se prendi solo il tondino....quello che ti ho indicato è un negozio di modellismo approfittane per i ricambi cosi ammortizzi un po le spese di spedizione, il tondino pieno è sicuramente + resistente ma non è disponibile al momento e io non l'ho ancora provato....e costa meno....
Per il motorino di coda credo che originale lo danno solo con il trave però il motorino di coda sul Nano ha una bella durata al limite ci sono motorini aftermarket ma credo che abbiano un diametro piu grosso
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 20:44   #6478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Nisba, la piazzola è andata e io non sono in grado di ripararla.....ordinato un nanetto nuovo
Ricordo a chi non lo sapesse di stare molto attenti a togliere le spinette dei servi in quanto tirando si può staccare tutto il connettore dalla 3in1 sono molto fragili.Tenete sempre ben saldo il connettore e poi estrate la spinetta dei servi.
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 00:10   #6479 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
Nisba, la piazzola è andata e io non sono in grado di ripararla.....ordinato un nanetto nuovo
Ricordo a chi non lo sapesse di stare molto attenti a togliere le spinette dei servi in quanto tirando si può staccare tutto il connettore dalla 3in1 sono molto fragili.Tenete sempre ben saldo il connettore e poi estrate la spinetta dei servi.
Scusa, ma non ti conviene comprare solo la scheda? Costa 49€, contro i circa 120€ di un Nano nuovo...
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 00:18   #6480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Scusa, ma non ti conviene comprare solo la scheda? Costa 49€, contro i circa 120€ di un Nano nuovo...
Dai un occhiata qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-x-bl-274.html
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002