Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 13, 12:15   #6131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Ciao edu, curva a 100, curva passo da 0 a 100, corse pitch +/- 125%, d/r 125% ed expo su ele -45%, gli altri a -10%...

Lipo tgy 160mah 30c
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 13, 14:13   #6132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
forse abbiamo risolto...col samsung galaxy escono molto meglio che con l'iphone...

questo si vede decisamente meglio...

blade nano cpx in the mini garden - YouTube
Meno male mi rincuora sapere che non era un mio problema
Bravo Buddy ottimo controllo.
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 14:03   #6133 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
volevo farvi una domanda.. io sarei in grado di termoformare delle fuso per questo e altri micromodelli.. esiste già qualcosa oppure avete suggerimenti su quello che manca e quali modelli potrebbe interessare?
pensavo di mettermi a fare una forma per il mio msr e concepirla in modo che possa andare anche su altri micro come il nano oppure il 911
purtroppo il nano non ce l'ho più per prendere le misure, magari mi organizzo in qualche modo con qualcuno che vuole testare le prime stampate.
le farei in lexan da 0,20 che non pesa nulla e formata da 2 gusci trasparenti da verniciare a piacimento e accoppiare con del biadesivo.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 14:49   #6134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Allora, io direi, canopy: protos, tdr, diabolo, banshee,logo xxtreme
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 18:28   #6135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
volevo farvi una domanda.. io sarei in grado di termoformare delle fuso per questo e altri micromodelli.. esiste già qualcosa oppure avete suggerimenti su quello che manca e quali modelli potrebbe interessare?
pensavo di mettermi a fare una forma per il mio msr e concepirla in modo che possa andare anche su altri micro come il nano oppure il 911
purtroppo il nano non ce l'ho più per prendere le misure, magari mi organizzo in qualche modo con qualcuno che vuole testare le prime stampate.
le farei in lexan da 0,20 che non pesa nulla e formata da 2 gusci trasparenti da verniciare a piacimento e accoppiare con del biadesivo.

Davvero molto molto interessante.
Se ne avessi bisogno me ne ricorderò.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

Ultima modifica di lamarotante : 25 settembre 13 alle ore 18:32
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 19:04   #6136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
faccio una breve recensione...

ho tra le mani un nano full upgrade rkh ( telaio, manine, hub, piatto, coda,carrello ) di un amico.
pesa un pelo piu dello stock ma poca roba...
cavolo, sapete che, a parita' di settaggi del mio ( ho copiato il mio nano su un'altro canale ) questo full upgrade è mooolto piu galleggione? è piu lento nei movimenti e molto meno scattoso...ok che i motori sono nuovissimi e quindi ci vogliono 5 o 6 lipo per rodarli, ma come reattivita' ci sono rimasto male..me lo aspettavo, ma non così tanto.

poi ho ripreso il mio nano, cazzarola, reattivissimo, pitch pump belli secchi.

vabbhè lui lo ha preso per imparare i primi passi con gli elicotteri, quindi va benissimo, anzi, molto meglio così.

poi preso dalle prove, ho tirato fuori l'mcpx stock di un'altro mio amico, per vedere le varie differenze..non ce n'è cmq...potenza ne ha molta di piu, anche i pitch pump, sale molto velocemente., ma nei flip lo riprendi dopo che il nano.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 22:31   #6137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 393
Ordine della modifica "mild" fatto su HKRC domenica, oggi me lo dà come spedito, aspettiamo 20/30 giorni e vediamo.

Ciao
__________________
--------------
Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 22:36   #6138 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
faccio una breve recensione...

ho tra le mani un nano full upgrade rkh ( telaio, manine, hub, piatto, coda,carrello ) di un amico.
pesa un pelo piu dello stock ma poca roba...
cavolo, sapete che, a parita' di settaggi del mio ( ho copiato il mio nano su un'altro canale ) questo full upgrade è mooolto piu galleggione? è piu lento nei movimenti e molto meno scattoso...ok che i motori sono nuovissimi e quindi ci vogliono 5 o 6 lipo per rodarli, ma come reattivita' ci sono rimasto male..me lo aspettavo, ma non così tanto.

poi ho ripreso il mio nano, cazzarola, reattivissimo, pitch pump belli secchi.

vabbhè lui lo ha preso per imparare i primi passi con gli elicotteri, quindi va benissimo, anzi, molto meglio così.

poi preso dalle prove, ho tirato fuori l'mcpx stock di un'altro mio amico, per vedere le varie differenze..non ce n'è cmq...potenza ne ha molta di piu, anche i pitch pump, sale molto velocemente., ma nei flip lo riprendi dopo che il nano.
Ahh ...dovendo per forza tra i tre quale sceglieresti ?

Ps : a me l'Mcpx V2 non piace più troppo poco agile
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 23:11   #6139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ahh ...dovendo per forza tra i tre quale sceglieresti ?

Ps : a me l'Mcpx V2 non piace più troppo poco agile

guarda ti dirò...visto che i micro stock sono fatti per volare sia indoor che outdoor, occorre una bella agilita'...quindi per forza di cose nano prettamente stock, al massimo col mild ma te lo dovro' confermare...

l'mcpx continuo a preferirlo in versione moddata full brushless 1s con hp08s....

ps: un grande amico mi ha appena regalato un gaui 200 fes...appena ho tempo tiro insieme le poche cose che mancano e poi lo metto in volo...sembra grande come il 130x piu o meno.... forse poco piu grande, ma non di molto ...
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 23:26   #6140 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
guarda ti dirò...visto che i micro stock sono fatti per volare sia indoor che outdoor, occorre una bella agilita'...quindi per forza di cose nano prettamente stock, al massimo col mild
Mahhhhhhhhhhhhhhhh

Non sono d'accordo
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002