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Vecchio 17 settembre 13, 23:03   #6081 (permalink)  Top
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L'avatar di fabietto66
 
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Buddy grazie per il link.

Vedo che hanno la modifica della AEO con il motore laterale, qualcuno l'ha già installata e sa come funziona oppure ha notizie?

Ho solo paura che rispetto alla modifica di Astaroid il peso laterale sbilanci il nanetto ma forse è solo mia falegnameria mentale.

Ciao
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Fabio
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Vecchio 17 settembre 13, 23:21   #6082 (permalink)  Top
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Buddy grazie per il link.

Vedo che hanno la modifica della AEO con il motore laterale, qualcuno l'ha già installata e sa come funziona oppure ha notizie?

Ho solo paura che rispetto alla modifica di Astaroid il peso laterale sbilanci il nanetto ma forse è solo mia falegnameria mentale.

Ciao
Ciao Fabietto, come spiegato da Liftbag in un post non dovrebbe avere sbilanciamenti grazie al as3x ..... Quello che mi preoccuperebbe sarebbe un crash laterale con il motorino così esposto e se anche il motore uscisse incolume sicuramente si distruggerebbe il supporto in carbonio. Almeno questa è l'impressione che mi da.
Comunque se qualcuno lo avesse provato piacerebbe anche a me avere qualche impressione.
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Ultima modifica di Stefmen : 17 settembre 13 alle ore 23:31
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Vecchio 17 settembre 13, 23:34   #6083 (permalink)  Top
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motore sara' un prototipo del mitico fernando e i suoi prototipi fanno furore
ma... la coda bisogna allungarla o anche con lunghezza stock e motorino stock tiene bene?
ho già capito,
altro che mild...
sarà una bestia scatenata e ci dovrai mettere su il pacco batterie del protos!


la coda stock tiene bene, con motori (e pesi) normali.
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Vecchio 17 settembre 13, 23:39   #6084 (permalink)  Top
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Buddy, dici che vada bene anche per il mild? Qui dicono che è testato per il 16600 kv
osti, non ci avevo fatto caso...credo che non ci siano problemi, ma non vorrei dire baggianate...

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ho già capito,
altro che mild...
sarà una bestia scatenata e ci dovrai mettere su il pacco batterie del protos!


la coda stock tiene bene, con motori (e pesi) normali.
naaa, è leggermente in piu del mild, mi ha detto che è un 14.000 kv. prototipo per via dell'avvolgimento credo che è diverso rispetto ai BL in uso sul nano. anche perchè questo lo vorrei tenere piu per uso casalingo... insomma da sfruttare per lo piu in spazi ristretti...e i miei pollicioni non riuscirebbero a tenere un wild o un prototipo spinto di fernando..
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Vecchio 17 settembre 13, 23:46   #6085 (permalink)  Top
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...io sono fiducioso ....

a settembre e a maggio la e -flite esce " sempre " con nuovi modellini ...
magari!
edu, un nano mild (anzi due) sarebbe perfetto anche per te!
te lo dissi anche all'epoca degli mcpx v2, che la modifica soft brushless rende benissimo e senza stravolgere il modello.

ps - ho quasi finito anche il nano con corona maggiorata, (se non fosse per la tremenda sinusite che mi affligge l'avrei già testato), se i primi voli mi soddisferanno, ti spedirò il frame modificato per dei test più approfonditi.
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Vecchio 18 settembre 13, 06:23   #6086 (permalink)  Top
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Grazie delle risposte, non mi ricordavo della risposta di Lift sulla correzione della centralina nel caso di installazione del kit AEO. Per i crash laterali anch'io li temo ma forse tra canopy e carrello una protezione anche se minima che ci sarà almeno credo. Al momento il mio ha una 60ina di lipo e una 80ina di crash e nell'ultimo fatto credo di aver piegato qualcosa in quanto adesso c'è un bel fuori tracking, appena posso smonto e verifico cosa nò piegato. Ciao
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Vecchio 18 settembre 13, 07:05   #6087 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
magari!
edu, un nano mild (anzi due) sarebbe perfetto anche per te!
te lo dissi anche all'epoca degli mcpx v2, che la modifica soft brushless rende benissimo e senza stravolgere il modello.

ps - ho quasi finito anche il nano con corona maggiorata, (se non fosse per la tremenda sinusite che mi affligge l'avrei già testato), se i primi voli mi soddisferanno, ti spedirò il frame modificato per dei test più approfonditi.
Ciao
Azzz spiace per la tua sinusite

Grazie grazie !!!
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Vecchio 18 settembre 13, 09:00   #6088 (permalink)  Top
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Grazie delle risposte, non mi ricordavo della risposta di Lift sulla correzione della centralina nel caso di installazione del kit AEO. Per i crash laterali anch'io li temo ma forse tra canopy e carrello una protezione anche se minima che ci sarà almeno credo. Al momento il mio ha una 60ina di lipo e una 80ina di crash e nell'ultimo fatto credo di aver piegato qualcosa in quanto adesso c'è un bel fuori tracking, appena posso smonto e verifico cosa nò piegato. Ciao
Io ho il kit con motore laterale e non va male anche se l'attacco non è il massimo.il problema più che i crash è il fatto che l'attacco in carbonio nn è il massimo come stabilità e il motore se Sbatti muove e slitta sull'ingranaggio..complice il pignoncino un po segnato ho rovinato la.ghiera dentata di plastica..perciò ho ordinato il telaio rakon con il supporto x i motori brushless anche per mettere.il motore in posizione tradizionale.quando arriva faccio sapere.
Cmq ho preso l'esc plug n play con connettori e il motore della.spin. funziona bene anche se non avendo mai visto l'hp03 come va nn posso fare confronti.
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Vecchio 18 settembre 13, 12:34   #6089 (permalink)  Top
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info ESC

allora dovendo collegare un motore brushless da 16.500kv (WILD come main ovviamente) ed un motore brushless da 12.00kv per la coda quali di questi ESC è adatto?E-Flite Blade NANO CPX-escs-3a-labelled-12021522599040.jpg
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Vecchio 18 settembre 13, 13:08   #6090 (permalink)  Top
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Grazie delle risposte, non mi ricordavo della risposta di Lift sulla correzione della centralina nel caso di installazione del kit AEO. Per i crash laterali anch'io li temo ma forse tra canopy e carrello una protezione anche se minima che ci sarà almeno credo. Al momento il mio ha una 60ina di lipo e una 80ina di crash e nell'ultimo fatto credo di aver piegato qualcosa in quanto adesso c'è un bel fuori tracking, appena posso smonto e verifico cosa nò piegato. Ciao
Il fuori tracking è dovuto sicuramente dallo spindle piegato.
Se metti l'Aeo magari me lo farai vedere
Ciao
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