![]() | #5991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
come avrai potuto leggere in qualche post indietro le ho Gia comprate e provate, e con ottima soddisfazione ( non so ancora la durata pero). Da qui si può capire di quanto siano personali e univoci i nostri pareri. Tutti noi abbiamo stili di pilotaggio diversi, caricabatterie di varie marche,curve diverse (Edubu)e motori diversi. ecc. e quindi non sarà facile avere uno standard qualitativo che possa soddisfare tutti . Inteso che questo è solo il mio personale parere. ![]()
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5992 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Si, in effetti è così, con le mini io mi sono trovato male, come con le nanotech, altri invece si sono trovati meglio che con le stock ( che trovo ineguagliabili come rapporto potenza/durata )
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #5993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
| Citazione:
scusa se lo richiedo ma non ho compreso...Davidea. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Mica ho capito come possa il Nano avere tutte queste qualità ![]() La stabilità ( e la tenuta al vento ) del mcpx sono però ottime
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #5996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() Sulla stabilità e resistenza al vento l'mcpx ne esce 10 a 1
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #5997 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
| t
Ho provato le eflite 35c.....molto cattivo....gran bel modello....verrebbe voglia di elaborarlo ma cade e rimbalza...e non si fa nulla (a parte lo spindle che è diventato un serpente a furia di radddrizzarlo)....cosa volere di più
|
![]() | ![]() |
![]() | #5999 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
| bella bestia sono intenzionato a fare un bel po di modifiche anche io...volevo appunto chiedere sia a te che a chi leggera se il main frame della rakon a le stesse tonalità di colore della microheli?non so cosa vorrai fare tu ma ho intenzioni di evolvere completamente il nano ma forse ho trovato una difficolta nel colore ho notato in alcune foto le tonalità di rosso tra rakon e micro variano e quindi non è forse possibile accostarle.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6000 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
|
Non saprei per il momento gli upgrade agli elicotteri che ho fatto io sono tutti della microheli, comunque il prossimo upgrade del nano è tutto in metallo... Con il carellino in carbonio ![]() Tieni presente che sono alle prime armi quindi i miei consigli sono giusto da prendere come tali... ![]() Devo dire una cosa, sicuramente le pale sono più bilanciate e la canopi è nettamente di materiale superiore al solito plastichino stok e già solo così e molto più stabile. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |