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Vecchio 04 ottobre 12, 00:32   #591 (permalink)  Top
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Allora come il 130 si può entrare nel setup centralina per gestire gain e derive?
ma come?
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 04 ottobre 12, 00:33   #592 (permalink)  Top
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Premesso che il tbe in un flybarless non può dipendere da settaggi meccanici, potrebbe però essere un problema di gain, magari esacerbato da vibrazioni nella meccanica.

Nessuno ha ancora provato ad isolare la 3 in 1 con i 4 orings come con l'mCP X?

P.S.
Dylan dice che la pinna di coda va tolta per avere prestazioni perfette sul modello stock.
Col brushless, coda dell'mCP X (standard) e sempre via la pinna di coda.

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Vecchio 04 ottobre 12, 00:35   #593 (permalink)  Top
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Premesso che il tbe in un flybarless non può dipendere da settaggi meccanici, potrebbe però essere un problema di gain, magari esacerbato da vibrazioni nella meccanica.

Nessuno ha ancora provato ad isolare la 3 in 1 con i 4 orings come con l'mCP X?


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Come ho detto nei primi post io ho messo o-rings #001 su piatto + testa (links) e 3in1. molto meglio ;)
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Vecchio 04 ottobre 12, 00:37   #594 (permalink)  Top
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Come ho detto nei primi post io ho messo o-rings #001 su piatto + testa (links) e 3in1. molto meglio ;)
Ma io intendevo proprio isolare la 3 in 1 dalle vibrazioni, come telaio Microheli, tanto per intenderci.

[EDIT]
Ooops, ho letto solo ora che hai isolato anche la 3 in 1
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Vecchio 04 ottobre 12, 00:39   #595 (permalink)  Top
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ma come?
Infatti chiedevo per sapere se c'è questa possibilità, tu che già ce l'hai hai provato?
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Vecchio 04 ottobre 12, 00:44   #596 (permalink)  Top
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Premesso che il tbe in un flybarless non può dipendere da settaggi meccanici, potrebbe però essere un problema di gain, magari esacerbato da vibrazioni nella meccanica.

Nessuno ha ancora provato ad isolare la 3 in 1 con i 4 orings come con l'mCP X?

P.S.
Dylan dice che la pinna di coda va tolta per avere prestazioni perfette sul modello stock.
Col brushless, coda dell'mCP X (standard) e sempre via la pinna di coda.

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Confermo, vola meglio si vede subito.

Ma come lo hanno fatto BL? Con che motore? Sul telaio originale?

Hei per caso il link al post in cui ne parlano, sono fortemente interessato.... (l'ho trovato, grazie lo stesso)

Ultima modifica di KenR1 : 04 ottobre 12 alle ore 00:48
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Vecchio 04 ottobre 12, 00:44   #597 (permalink)  Top
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Scusami Blade,
intendi il travel adj dei servi o il sub trim vero e proprio dei servi?

Avevo capito che gli ely FBL non andavamo mai sub trimmati, puoi spiegarmi meglio per favore?

grazie
Ken
Allora, intendevo il travel Adjust. sui fbl il subtrim non si usa (in genere il fBL ha una funzione apposita) ma questi sono un pò particolari, e non si offendono se usi il sub trim (addirittura nemmeno il trim da stick li infastidisce, mentre sugli altri FBL...)

da quello che ho capito dalla laconica risposta di HH, il TA regola l'escursione della funzione relativa, per cui gyro= sensibilità di coda, pitch= escursione del passo collettico etc.
(ah, io ho anche aumentato l EndPoint della coda, cosi mi sembra un pelo più reattiva)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 04 ottobre 12, 00:48   #598 (permalink)  Top
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Confermo, vola meglio si vede subito.

Ma come lo hanno fatto BL? Con che motore? Sul telaio originale?

Hei per caso il link al post in cui ne parlano, sono fortemente interessato....
Ne ha parlato anche Vadafer.
Io direi di aspettare, vedrai, poco tempo.
Il fatto è che Dylan ha mescolato due motori, per cui la cosa non è né velocissima né economica.

Sicuramente manca poco per avere il motore giusto per il nano

P.S.
Dimenticavo il link: Brushless - HeliFreak
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Vecchio 04 ottobre 12, 00:51   #599 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ne ha parlato anche Vadafer.
Io direi di aspettare, vedrai, poco tempo.
Il fatto è che Dylan ha mescolato due motori, per cui la cosa non è né velocissima né economica.

Sicuramente manca poco per avere il motore giusto per il nano
Attenderò, ormai modificare è una droga, spero il motore originale regga fino all'uscita della modifica BL definitiva, al massimo proverò il motore che dicevate prima...

grazie
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Vecchio 04 ottobre 12, 00:51   #600 (permalink)  Top
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Allora, intendevo il travel Adjust. sui fbl il subtrim non si usa (in genere il fBL ha una funzione apposita) ma questi sono un pò particolari, e non si offendono se usi il sub trim (addirittura nemmeno il trim da stick li infastidisce, mentre sugli altri FBL...)

da quello che ho capito dalla laconica risposta di HH, il TA regola l'escursione della funzione relativa, per cui gyro= sensibilità di coda, pitch= escursione del passo collettico etc.
(ah, io ho anche aumentato l EndPoint della coda, cosi mi sembra un pelo più reattiva)
Ma Blade, sei sicuro che il canale Gyro (5) influenzi veramente il gyro di coda?
Sarebbe la prima volta nei micro AS3X E-flite
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